Sottomissione completa capitolo V

Scritto da , il 2016-10-12, genere dominazione

Filippo e Daniela tornarono alla macchina luca era lì ad aspettarli, luca rimase sbalordito a vedere la sua daniela, non era più la donna scialba che era abituato a vedere ma bensì era bellissima, e molto sensuale camminava in modo un po' incerto sui quei tacchi dodici che non era abituata a portare ma fasciata in quel tailleur era uno spettacolo, luca stentava a riconoscerla e rimase quasi inebetito a guardarla
F-ehi cornuto non ti imbambolare e dimmi hai pulito come ti ho detto?
Luca ripresosi rispose-si
F-bene allora saliamo in macchina dobbiamo ancora fare una cosa prima che la giornata finisca
filippo salì in macchina, daniela lo segui sedendosi davanti e mentre lo faceva diede allo sguardo incredulo di luca la visione del lato b
luca non pote fare a meno di guardare il culo di daniela fasciato in quella gonna era irresistibile, luca ebbe una erezione immediata nel vederlo, poi si affrettò a salire in macchina
Filippo parti deciso mentre erano in mezzo al traffico daniela accavallò le gambe luca da dietro guardava le gambe della sua daniela valorizzate dalle calze che portava.
F-cagna non puoi accavallare le gambe mai più da ora in poi ti sarà vietato la tua postura sarà sempre con le gambe leggermente divaricate come se tu ti offrissi a chi ti guarda capito bene?
D-si Signore-arrossendo al pensiero di essere scrutata nelle intimità da sconosciuti
F-molto bene
dopo una decina di minuti arrivarono filippo ordinò di scendere ad entrambi e entrarono in un portone di un palazzo elegante del centro entrarono in ascensore e salirono al quindo piano.
Filippo bussò alla porta e dopo qualche secondo una donna vestita con il camice li fece entrare si accomodarono in una sala di attesa.
Dopo circa mezzora arrivò l'infermiera e annuncio che il dottore li aspettava, li condusse nello studio, entrarono:
F-ciao giacomo
G-ciao filippo carissimo come stai?
F- tutto bene
G-allora dimmi tutto ... questo è l'animale che hai preso sotto cura?
F-si fagli una bella visita approfondita
G- certamente, vada di là con l'infermiera e si spogli
daniela segui l'infermiera la fece accomodare nella saletta accanto dove c'era un lettino ginecologico, stava per subire una visita ginecologica.
Intanto filippo e giacomo parlavano del più e del meno, poi giacomo chiese a filippo
G-lui chi è il marito?
F-si lui è il cornuto
G-beh complimenti ha una bella moglie e filippo saprà farla diventare una perfetta schiava, ok ora accomodiamoci di là per la visita
entrarono tutti e tre daniela era posizionata sul lettino con solo le calze la guepierre e le scarpe vide entrare i tre ed ebbe un attimo di vergogna, aveva gia fatto altre visite ginecologiche, ma la mettevano sempre un po' a disagio, questa volta poi c'era sia luca che filippo era una cosa abbastanza strana.
Il dottore si avvicino e cominciò a tastarle il seno
G- beh un seno un po' caduto una quarta misura, sembra rispondere bene alle sollecitazioni-intanto lo stringeva-il capezzoli piccolini ma molto sensibili, vedo poi che hai già cominciato con il trattamento per ingrossarlo e sensibilizzarlo-si voltò verso filippo che gli sorrise-penso proprio che potrai ottenere molto da questo seno.
Il dottore palpo il basso ventre di daniela poi con fare freddo e distaccato di un colpo ficcò due dita nel sesso di daniela, che lancio un urletto.
G-beh non è stato molto usato ultimamente questo sesso!
daniela arrossì ancora una volta ed il dottore si giro verso luca il quale abbassò lo sguardo quasi vergognato dall'affermazione del dottore, che ora cominciò a stimolare il clitoride con una mano mentre con le due dita continuava un massaggio interno
dopo un paio di minuti di quel trattamento daniela senti salire l'eccitazione, inizio ad avere caldo il suo respiro si fece più frequente,inizio a sentire pulsare il proprio clitoride ed ingrossarsi il clitoride stesso e le sue grandi labbra.
Daniela si sentiva umiliata lì ad essere masturbata da uno sconosciuto a gambe a aperte davanti a luca e filippo, non avrebbe mai immaginato una situazione del genere solo un paio di giorni prima, sentiva il sangue alla testa ed una sensazione di calore salire dal basso ventre, stava per avere un orgasmo,improvvisamente il dottore si fermò lei lo guardò con occhio languido di piacere e vide che lui sorrise poi le disse:
G-non credo che il mio amico filippo l'abbia portata qui per questo
poi rivolgendosi a filippo
G-l'animale sembra molto sensibile dovrai lavorare bene per insegnargli a controllarsi
e sorrise ancora una volta
poi il dottore prese della vasellina la passò sul dito medio e senza la minima esitazione lo pianto nel culo di daniela che gridò per quel gesto poco rispettoso delle sue intimità
G-questo invece è vergine quindi te lo dovrai lavorare per bene
nel sentire quelle parole un brivido di umiliazione paura ed eccitazione scossero la schiena nuda di daniela!
G-bene allora lei sicuramente ha avuto dei parti quanti?
D-due
G-l'ultimo a quanto tempo fa risale?
D-ottomesi fa
G-stà ancora allattando giusto?
D-si
G-ok è tutto a posto l'animale sembra in ottimo stato le due gravidanze non pesano anche se ancora deve recuperare completamente l'elasticità vagginale,ok procedo con l'anticoncezzionale?
Daniela a quella frase si stupì come invece di essere rivolta a lei la domanda fosse rivolta a filippo
F-si certo così potremo cominciare a lavorare con l'animale
G-ok perfetto la spirale come al solito?
F-si perfetto
G-bene
il dottore prese una spirale e comincio ad applicarla daniela, la quale si rendeva sempre più conto di quale scenario si stesse presentando a lei, verrà scopata lei che come unico uomo aveva avuto il suo luca, che viveva il sesso come qualcosa di peccaminoso stava per intraprendere una cammino che chissà dove l'avrebbe portata.
Era tentata di dire basta a tutto questo di ribellarsi, poi pensò alle cambiali alla rovina che avrebbe comportato al suo luca, alle sue bimbe, non poteva, non poteva e poi quelle strane sensazioni che venivano dal suo corpo la spingevano a resistere ed andare avanti in questo cammino di totale perdizione
mentre daniela era assorta in questi suoi pensieri il dottore esclamò
G-bene finito l'animale è pronto per la monta
quelle parole furono come un schiaffo violentissimo in pieno volto per daniela, ormai il degrado era alle porte e lei non poteva fare niente per impedirlo
G-si rivesta
ed i tre uscirono dalla stanza, daniela comincio a rivestirsi sentiva il dottore parlare ad alta voce con filippo
G-proprio un bel'esemplare può darti grandi soddisfazioni
F-si lo so ci dovrò lavorare ma sono sicuro del risultato
G-e lui ti crea problemi
F-no sa che non deve intromettersi altrimenti....
le parole di filippo suonavano come una minaccia per luca che umiliato stava ad ascoltare il discorso sulla sua bella daniela, ma se da un lato si sentiva umiliato la cosa gli creava uan certa eccitazione e vedendo come in un giorno già l'aspetto della sua amata daniela fosse cambiato era anche curioso di vedere dove sarebbero arrivati.

Continua....
Note finali:
commenti e suggerimenti masterfill72@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 1 0 4 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.