Io e Paola

Scritto da , il 2016-09-16, genere esibizionismo

IL racconto che sto per scrivere è vero. Per la verità potra' anche nn essere nulla di che.. però per gli amanti del genere... magari.. puo' essere interessante.

La vicenda si svolge a Lido di Dane. Per chi è di zona o nudista la conosce benissimo. Metà luglio. Sono con la mia fidanzata ufficiale. Paola. Paola ha 26 anni all'epoca .. io 28.

Premessa. Ho insistito molto ..nelgi anni precedenti perchè potessimo fare del nudismo. Guardando film porno ecc ecc.. arriviamo al momento in cui io decido. Vado giu' convinto essendo di zona..ed essendoci andato già altre volte da solo. La porto là... glielo spiego.. prima.. lei un po titubante, dice andiamo a fare un giro. Una volta in spiaggia.. dove si accede seguendo unapineta oppure di fianco a un caping con area naturista adaicente....ed interna.. vediamo scorgere la predetta spiaggia.

Della spaiggia uno se ne rende conto epr il fatto che ad uncerto punto..dagli stabilimenti si passa ad un area con persone definite da me .. strane famiglie coppie.. singoli .. chi in perizoma chi in topless chi gioca con i figli.. insomma un area di trasizione...

Non avevo insistito con Paola.. anche se adoro la figa completamente rasata poichè rimane a mio parere piu' "esposta" di farsi il pelo. quindi sotto di fatto tranne un piccolo rettangolo .. rimane ancora "vergine"... si fa per dire... cmq nn proprio visibile. Inziamo a vedere inizialmente le famiglie nude o melgio donne e uominidi 45-60 anni nudi.. tranquilli poi .coppie per lo piu' di gay..

Per mostrarla allora scelgo quest'ultima area di personeun po piu' equivoche. Ovviamente iomi spoglio e lei segue.. e ci mettemmo vicino ad altre persone che .. dopoiprimi sguardi lasciarono abbastanza indifferenti noi. Ora il fatto cmq che fosse esposta ci rendeva oltremodo felici e soprattutto pieni di idee ... anche se in realtà difficilmente realizzabili.

Come detto un piao di gironi dopo abbiamo replicato e poi di nuovo.

Non stavamo piu' nella pelle lei mi indicava i cazzi interessanti io lelfacevo notare che le fighe erano un po piu' rasate. Fatto sta che la sera si fece radere dal sottoscritto. Ovviamente clitoride e piccole labbra esposte ovviamente molto generosa, il giorno seguente facemmo ritrono. Ci c'è stato sa che dietro ai cespugli.. un tempo si nascondevano gli smanettoni. Gente che si segava guardano le coppie che .. rivolte verso di loro pichè ilsole passa dietro.. esponevano il loro sesso.

Quel giorno andammo come al solito. Dopo aver egirovagato per un po .. la spiaggia era molto piena... ci dirigemmo verso l'area unpo piu' libera. Era Agosto quindi lascio immaginare.

Ci stendiamo e come sempre le dico di allargare un po legambe per meglio mostrarsi. Lei come al solito mi dice che sono un porco che sono scemo.. e mi dice di smetterla... ovviamente come sempre lei è rivolta verso i cespugli.. io verso il mare.. per vedergliela sempre..

Le piccole labbra spiccano dalle grandi. sono piu' scure generose. Dopo vario tempo .. di persone che passano.. che guardano davanti a lei . si posiziona un ragazzo. di 30 35 anni. Un cazzo da favola. e prende a legger il gironale rivolto verso il mare.

Paola rimane inizialmente infastidita.. tantè che mette la borsa infondo alle gambe.. Ecnica molto usata da chi non vuole farsi vedere.

Noto la scena di lui che rimane un po indispettito.

Lei si gira con la pancia sotto e mi cheide di metterle la crema solare. Ovviamente prendo la borsa.. la sposto in mod che resti visibile e prendo a spalmarla.

Il ragazzo continua a guardare verso il mare. Ovviamente ha gli occhiali. Ovviamente la vede. Io la spalmo. schena gambe glutei. Ovviamente insisto un po su questi ultimi e le allargo il sedere.

Lei dice di smetterla. e io .. Dai....non rompere. e lei .. Ummmm....cmq la cosa finisce lì. cioè le allargo un po le gambe per fare vedere a lui .. la figa della mia fidanzata.

a questo punto prendo a guardare lui .che, seduto con una gamba alzata, cercava di nascondere il cazzo che era salito mentre se lo massaggiava (non si trattava di una vera sega) La cappella era visibile oltremodo era circonciso..

Guardandolo lui aveva smesso. Compreso il suo imbarazzo mi sono girato verso il mare.
Ho detto pero' a Paola di girarsi per quindi stendersi di schiena. Le posizionai la borsa sotto la testa poichè la spiaggia degrada verso il mare senz adirle nulla di quello che stava succedendo.

Dopo quache minuto lei mi disse all'orecchio. "Si sta facendo una sega"
e io"Chi?" e lei il ragazzo che si è messo qui vicino. Io non mi mossi non mi girai . chiesi a lei solo di aprirsi di piu' per farsi vedere. Paola non voleva.. la sentivo che il respiro era salito. Io le ero vicino. presi come scusa a splamarle un po di crema sul corpo. Il seno la pancia per scendere sulla figa. che avevo quasi disboscato tranne un piccolo filo di peli suldavanti. Cosa fa? le chiesi. e lei Ha smesso forse ha paura. "Ma il cazzo come è ? "E' bello e dritto." "continua a guardarlo e dimmi quadno riprende." continuai a splamarla senza girarmi gli passai la crema vicino allepiccole labbra e con la scusa di metterla anche sulle gambe gliele aprii un po. Non tanto epr la verità pero' ora Paolaaveva lel piccolel labbra semi apertee le dissi di rimanere così.

Mi girai come per rimettere a posto la crema facedno finta di essermi scordato che la borsa era sotto la testa di Paola e notai che la distanza tra lui e noi era quasi terminata. Praticamente il piende di Paola stava a non piu' di un metro dal piede di questo tipo. La spiaggai nel frattempo si era parzialmente svuotata e trane una coppia che si faceva i fatti suoi a trenta metri da noi .. non avevamo rompiscatole.

paola mi disse che come mi ro girato aveva ripreso a segarsi. Le dissi di aprirsi un po e di tocarsi come per togliere un po di sabbia o crema e di passarsi il dito sul clitoride. Lo fece. Il tipo ormai si segava di brutto non poteva smettere. a questo punto io mo sono girato serenamente e sorridendo.. ho allargato al figa di Paola mostrandogliela e masturbandola. Paola era abbastana fuori controllo. prese ad ansimare. mi concetrai sull clitoride ma nn poteo piu' di tanto per il fatto ch elei voleva vedere il cazzo di lui. so solo che questo allargarla pe rlui duro' pochissimo perchè lui venne indirizzando il getto di sperma a terra. e trattenendo un grugnito. Ripresosi lo salutammo e ando' via.

per anni è rimasta questa avventura una delle nostre preferite.
Graditi i commenti. Ciao a tutti e scusate per gli errori di battitura..

Questo racconto di è stato letto 8 3 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.