Amici molto intimi

di
genere
etero

Mi chiamo Cesare, ho 33 anni e vivo in un paese della provincia di Napoli vicino al mare. Posso definirmi un bel ragazzo: altro 1,80 carnagione castana, meridionale, fisico che ho sempre cercato di mantenere in forma cercando di far conciliare lavoro e attività in palestra, cibi sani coi prodotti della mia area. Lavoro in un istituto di credito ma prima di tornare dalle mie parti ho vissuto e lavorato per quattro al nord tra Torino e Milano. Dico questo perchè da circa 18 anni sono fidanzato con Claudia, la mia ragazza di sempre, facendo sopravvivere il nostro amore tra mille difficoltà per la lontananza e le litigate futili su divergenze caratteriali. Ovviamente nel nostro lungo percorso insieme è capitato più di una volta di rompere e avere altre esperienze ma poi siamo sempre ritornati sui nostri passi per entrambi non siamo capaci di vivere senza l'altro.....non riesco ad immaginare la mia vita vicino ad una persona che non sia lei, solo lei mi capisce e in lei vedo una forza che nessuna donna al mondo, per quanto io abbia avuto diverse storia anche durante i periodi di fidanzamento, fisicamente e mentalmente non ho saputo trovare un'intesa degna di quella che ho con Claudia. La mia ragazza è una ragazza carina nella media, ha tutte le curve al posto giusto senza esagerare....Alta meno poco di me, castana, occhi castani che io ho sempre ammirato perchè accesi, svegli, intelligenti, vegetariana, fisico tonico e asciutto dalla passione per la piscina. 2° di reggiseno e un bel culetto da mordere.
Come dicevo prima ho tradito diverse volte Claudia, non perchè non l'amassi anzi, ma perchè quando ti fidanzi molto piccolo ti senti come se ti fossi negato qualcosa, la possibilità di esplorare nuove sensazioni, qualcosa di diverso dalla solita routine di coppia. Per me è sempre stato solo sesso.....l'amore è un'altra cosa.
Durante i tempi dell'Università avevo avuto modo di conoscere meglio altri miei coetanei e feci la conoscenza di Carlo, 25 anni all'epoca, un ragazzo molto solare un pò indietro con qualche esame tanto che alla fine dovette rinunciare perchè la famiglia aveva investito in negozi di telefonia e avevano bisogno che lui gestisse uno di questi. Con Carlo trovai subito un buon feeling fatto di cameratismo e di un rapporto sincero. In questi anni conoscemmo Marcella che appena ventenne iniziava a studiare ma essendo noi un pò indietro ben presto ci raggiunse. Marcella era una ragazza all’epoca ancora acerba ma vederla adesso mi fa sempre voglia di sbattermela follemente. Minuta di statura ma ben messa dietro con un culo piccolo e sodo anche se con un seno piccolo, capelli nerissimi taglio carré, sguardo maliziosissimo, aveva nei sui atteggiamenti nei miei confronti un modo ambiguo…….se da un lato poteva sembrare che avessimo un rapporto solo da ottimi amici ne nascondeva un altro fatto di occhiatine, telefonate e favori che ci scambiavamo di tanto che mi faceva pensare, anzi mi dava quasi la certezza, che le piacessi e che ci volesse provare con me prima o poi.
Marcella però conobbe Carlo tramite me e i due si fidanzarono. Ovviamente sono diventati ben preso i nostri compagni di uscita dagli ultimi 5 anni, avendo fatto anche alcune estati insieme al mare ci conoscevamo anche in modo intimo e non è stato raro trovarci a parlare di sesso e di come e dove ci piacesse farlo.....d'altronde le pareti erano sottili ed era facile sentire in orari più disparati gemiti di piacere di Marcella e Carlo cosi come loro sicuramente sentivano noi.
Mi pare di aver capito che Carlo sia ben messo e che si dia da fare con la sua ragazza !!!
Una Sabato sera eravamo usciti in coppia per un drink e una cena verso fine Giugno. Io e Claudia passammo a prendere i nostri amici. Marcella quella sera aveva indossato un vestitino in due pezzi....tubino nero sotto, magliettina senza spalline e reggiseno, decolté, un filo di trucco e una collana di perline intorno al collo.
Mi fece un effetto decisamente insolito….avevo il cazzo duro e non a smettere di guardare quelle gambe magre e abbronzate e quella faccia da troietta che mostrava in quella occasione.
Stemmo in giro diverse ore tra bar e locali, non ci ubriacammo perchè eravamo con le ragazze ma insomma eravamo allegri e ci divertivamo. Mentre eravamo fermi ad un bar Marcella mi chiamò in disparte:
"Dai Cesare mi accompagni a fumare una sigaretta fuori"......"Va bene" le risposi.
L'accompagnai fuori e le offri da fumare.
"Ma che cavaliere!" Mi disse " Dai un giorno riuscirò a renderti tutti i favori che ti devo e le sigarette che ti scrocco !!"
"La metto vicino alle altre promesse mai mantenute!" le risposi scherzando
"E' vero !" dice lei ridendo "E' il moneto di azzerare un pò i conti almeno di essere scontata qualcosa....sono una cliente fedele" - lo sguardo le cambia...adesso mi sta mangiando con gli occhi....
Ancora un paio di drink dopo ci mettemmo in auto per tornare a casa. Accompagno prima Claudia perchè abita più lontano. Carlo è seduto vicino a me mezzo dormendo. Dietro di noi Marcella ormai seduta al centro. Decidemmo di lasciare prima Carlo a casa. Marcella lo convinse che il giorno dopo deve lavorare e che doveva andare a dormire.
"Ok allora lasciate me a casa" disse Carlo "ciao amore ci sentiamo domani mattina" disse a Marcella " Ciao Cesare. Buonanotte". Ed uscì dall'auto e si avvia verso casa. Io e Marcella abitiamo abbastanza vicino e mi avviai verso casa sua lentamente. Guardai dallo specchietto...Marcella aveva messo le cosce di lato e la sua gonna era salita di molto a livello del culo. Riuscivo perfino a vedere il perizoma scuro...Il suo sguardo era tra il timido e lo sfacciato.
"Cesare ascolta" - mi disse "io non ho ancora sonno..........che ne dici se ci prendiamo qualcosa da bere e ci fumiamo un'ultima sigaretta da qualche parte?"
"Va bene" le risposi "Andiamo nel mio garage e ci rilassiamo un attimo....
La vidi sorridere e alzare lo sguardo......ed aprire le cosce a compasso dietro di me toccandosi la figa da sopra il perizoma....
"Guarda" le dissi " per me è solo sesso.....finisce qui"
"Mi desideri" mi disse con voce vogliosa.
"Si, certamente" le risposi
"Allora è lo stesso anche per me. Anche io sono innamorata di Carlo ma ho molti meno anni di lui adesso e altri appetiti"
Non le risposi, mi godevo lo spettacolo della mia amica che si masturbava nella mia auto.
Arrivammo nel garage, lo chiusi da dentro così nessuno ci disturbasse, usci e salì dietro da lei. lei mi tirò dentro e mi baciò voracemente, io ne approfittai per sfilarle la maglia e giocare con le tue piccole tettine. Marcella mi allontanò da se, mi slacciò i pantaloni e mi tirò fuori il cazzo. Non sono né un superdotato né altro ma il mio cazzo quella sera sembrava incredibilmente lungo e duro. Si stese vicino a me e iniziò a succhiarmelo con decisione facendo andare la testa velocemente su e giu per poi concentrarsi con la lingua su alcune aree sotto al glande.
“Uhmmmm….che bel cazzone….slurp sglurp slgurp…..vieni che ti ciuccio tutto” diceva tra una ciucciata e l’altra.
Devo dire di avere una buona resistenza anche perchè scopo frequentemente con Claudia. Ma la situazione era davvero calda. Io e Marcella a scopare in garage....Mentre lei succhiava io la toccavo ovunque cercando di contraccambiare il piacere che mi stava dando.
"Aaaaaa" disse staccando le labbra "Mamma mia era da tempo che volevo farlo con te"
"Ti va di cavalcarmi?" le dissi.
"Certo - mi rispose - questo cazzone me lo voglio godere in tutte le posizioni che conosci"
Si alzai la gonna e si impalò sul mio cazzo. Aveva una figa calda e stretta e molto bagnata, era bellissimo sentirla godere, ero arrapatissimo...con le braccia le tenevo sollevate le gambe ed a farle aprire la figa più possibile......
“Si dai fammelo sentire tutto nella figa” mi diceva la maiala “…..Ah che bello aprimi le cosce dai….dai dai che sto per venire !!!”
Venne di li a poco rallentai il ritmo.
Il retro della macchina è un posto comodo fino ad un certo punto....
"Dai scendi e mettiti a pecora che ti scopo da dietro". Scesi dalla macchina e mi abbassai del tutto i pantaloni. Lei era a 90 nella mia auto e mi guardava con una voglia da cagna.
"Dai mettimelo fammi godere" mi diceva
"Tieni prenditi sto cazzo" Le dissi infilandolo rudemente...La pompai per un pù di tempo sempre incitato dalla mia partner a sfondarla - "Dai dai scopami, si…..mi piace,"....provai anche a metterglielo nel culo...
"No dai adesso no tanto ormai ci saranno sempre altre occasioni"....Questo mi mise in allarme. Forse Marcella aveva intenzione di lasciare Carlo e non aveva capito il mio discorso di prima. Decisi di desistere e mi concentrai sulla figa....la presi per le spalle, le tirai un pò le perle ma non disse nulla, venne di nuovo e mentre lei si contorceva nell'orgasmo Il mio cazzo usciva ed entrava nella sua fighetta di fuoco a grande velocità infatti dopo un pò ebbi il segno che stavo per cedere….. Usci dalla sua figa e la feci sedere rivolta verso fuori e io in piedi di fronte a lei. Automaticamente si prese il mio cazzo in bocca e iniziò a succhiarlo con avidità. Nel frattempo aveva aperto le cosce e si masturbava per completare il 3 orgasmo della serata.
"Guarda che non mi trattengo....ti sta per arrivare tutta in bocca" le dissi
Lei senza smettere di succhiare mi fece uno sguardo di asserzione e continuò.......che troia !!!
“Sto venendoooo….si ti riempio tutta la bocca….dai dai ingoia tutto! “ la incitavo ancora di più
Le venni in bocca abbondantemente mentre lei veniva toccandosi....ingoiò tutta la mia sborra calda e dopo leccandosi le labbra disse...
"Adesso mi devi una sigaretta" e rise
Risi anche io e ci ricomponemmo un attimo. Ci sedemmo in macchina e mentre fumavamo le i mi racconto di aver capito la situazione mia e di Claudia e che forse la stava vivendo anche lei. Proprio come me sentiva il bisogno di trasgredire senza poter rinunciare all'amore verso il partner.
"Claudio è anche ben dotato e scopa bene ma dopo 5 anni ho sentito il bisogno di vedere se trovo altro dal punto di vista sessuale……….mi capisci vero?" Mi disse
"Si ma perchè io ?? Con me lo hai sempre voluto mica la voglia è arrivata adesso, dai eri facile da scoprire" le risposi
"Sei troppo sicuro di te come sempre....Chi ti dice di essere il primo?? E io mica sono la prima vero? E' vero mi sei sempre piaciuto anzi all'inizio stavo con Carlo per arrivare a te ma poi mi ci sono trovata bene, la voglia però è rimasta" - "Lo volevamo entrambi e ci è piaciuto punto...." disse tra un tiro e l'altro....
Finimmo di fumare, la feci salire avanti e feci per accompagnarla a casa...durante il tragitto la toccai tutta....avevo di nuovo voglia di lei....inizia a toccarle le gambe e lei apprezzò...poi salì all'ombelico alzando la maglia e abbassando la gonna....le provocavo i brividi....anche lei voleva ancora qualcosa. Le misi una mano tra le cosce velocemente tra le tette e poi sulle labbra che lecco con gusto...
“Dai accosta sotto casa mia che ti devo fare un altro pompino prima di andare via……….mi hai messo di nuovo voglia…” disse Marcella
Era tardi quasi le 3 di notte. Nessuno per strada. Mi fermai proprio sotto casa sua spensi l'auto e fu lei a slacciarmi i pantaloni e a tirarmi di nuovo fuori il cazzo per succhiarlo ancora un pò....io intanto le toccavo la figa, il clitoride era gonfio e caldo sotto le mie mani, le piaceva e gemeva....Succhiava la cappella e leccava l’asta in modo fenomenale lo ammetto, era brava quanto Claudia, forse anche meglio ma molto del piacere veniva dal fatto che eravamo praticamente a portata di vista e mezzi nudi.
“Si Marce….ma che bocca da pompini che hai” le dissi “Ti dai da fare con Carlo eh?? Quante corna le hai messo a quel poveraccio?”
“Dai adesso non rompere con Carlo e cerca di sborrarmi tutto in bocca….voglio farti tornare a casa spompato” mi rispose lei
Venni di nuovo dopo un pò e di nuovo bevve tutto.
“Penso che per stasera siamo a posto” mi disse sistemandosi il vestito “Ci sentiamo per domani sera? Uscita a quattro ovviamente…..dai che organizziamo anche per le vacanze”.
Marcella mi parlava come se l’avessi appena accompagnata a casa mentre io stavo ancora smaltendo l’ultimo orgasmo.
“Va bene! Allora buonanotte”
La lasciai andare subito dopo salutandoci come i migliori amici di sempre, niente baci o altre effusioni…..chissà se ci sarebbe capitato di nuovo qualcosa del genere ma a me andava bene così, doveva rimanere una questione di sesso e nient’altro. Mentre tornavo a casa mi arrivò un suo messaggio
“Lunedi mattina mi daresti uno strappo a lavoro in scooter per favore” e aggiunse diverse emoticon di richiesta supplicevole……Era di nuovo in debito con me.
di
scritto il
2016-08-22
4 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.