Il concetto erotico di donna

Scritto da , il 2016-08-16, genere sentimentali

Cosa sia la donna non si sa di preciso.
Se il "vero uomo" deve possedere caratteristiche come virilità, forza, ambizione, la "vera donna" o meglio il "femminone", oltre che avere le sembianze di Manuela Arcuri o Sabrina Ferilli (anche se io preferisco Gabriella Pession) non si sa come debba essere per suscitare quel misto di attrazione e soggezione non solamente sugli uomini ma anche sulle altre donne.
Io un'idea ce l'ho: la "vera donna", al giorno d'oggi, la si può giudicare semplicemente studiando il suo profilo Instagram. Se cominciano a comparire foto di culi (s)coperti da veli, per me non si tratta di donna, ma di esibizionista.
Guardate che se piacete già ad un ragazzo, soprattutto se questo è un maschio alpha, lo verrete a sapere dalla sua stessa bocca, con la quale magari vi farà sognare in futuro...
Io non so se ne ho incontrati di maschi così, forse si, ma..."Tutto fumo, niente arrosto", come si suol dire.
Ho sempre diffidato dei grandi parolieri, mentre quelli che non mi intortano con poesie improvvisate li ho trovati molto più coerenti dei dongiovanni sotto i ventitré anni.
Infine: "Sedotta e abbandonata", no, non è così che funziona cari maschietti, se seduci, io seduco te e poi, devi restare dove sei... Altrimenti, presto o tardi, sarò io ad abbandonarti.
Si, vivere con una donna è cosa impegnativa, ma quanti premi in compenso: oltre a prestazioni sessuali di vario genere, un calore infinito, una cucina deliziosa, una spesa attenta, senza chiedere nulla in cambio.
Perché la vera donna sa che una volta che si azzarda a chiedere sarà soprannominata da "angelo del focolare" a "puttana".

Questo racconto di è stato letto 2 9 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.