Nuove visioni [Parte 2]

Scritto da , il 2016-08-12, genere gay

Erano passati un paio di giorni da quanto era accaduto, nelle docce. Più ci pensavo e più mi chiedevo che cosa stesse succedendo.
Erano circa le nove di sera quando varcai la porta della reception. Vi erano più persone che andavano via, piuttosto che quelle che entravano. Mi cambiai nello spogliatoio e andai nella a iniziare l’allenamento.
Non rimasi molto. Il lavoro era pesante e in quei giorni ero già affaticato. Tornai così nello spogliatoio. Vi erano ancora sei persone e stranamente non vi era traccia di Andy. Mi svestii e lo stesso stava facendo il ragazzo dietro di me.
Mi girai per prendere la mia borsa e mi cadde l’occhio sul pene di quest’ultimo; grosso e virile, totalmente depilato. Sentii come un brivido alla vista dei suoi genitali e d’un tratto il mio pene iniziò a indurirsi. Preso dalla vergogna mi girai di scatto e mi coprii con l’accappatoio.
Cosa mi stava accadendo?
Stetti seduto sulla panca a giocare al telefono per una buona mezz’ora, nell’attesa che tutti, o almeno una buona parte delle persone, se ne fosse andata. Mi accertai che nelle docce non ci fosse nessuno; con passo svelto entrai. Pensai incessantemente a quanto accaduto senza riuscire a trovare una spiegazione. Nel frattempo sentii chiudersi la porta.
Mi girai. Era Andy.
-“Ciao Dave.”
Mi parlò come niente fosse successo nei giorni precedenti e io feci lo stesso.
-“Ciao Andy.”
Guardai involontariamente il suo membro; era roseo, più grosso del ragazzo dello spogliatoio e perfettamente equilibrato. L’erezione mi colpì. Era diventato di marmo. Mi girai verso la parete nella speranza che non mi vedesse. Da un lato desideravo la notasse, in modo che avrei visto quale fosse stata la sua reazione. Mi scostai leggermente dal muro, con la coda dell’occhio potei vedere che mi aveva notato e anche il suo enorme pene iniziò a indurirsi. Mi rigirai di nuovo completamente verso il muro e potevo sentire che si stava avvicinando. Mi palpò una natica e mi lasciai sfuggire un gemito. Me lo prese in mano, esattamente come la volta precedente e iniziò a masturbarmi. Allungai una mano indietro e presi il suo possente membro.
Mi voltai.
Volevo vederlo in faccia. Ci guardammo un istante, poi continuammo a masturbarci a vicenda, ansimando con gli occhi socchiusi. Sentivo che stavo per venire. Era imminente.
Ma Andy si bloccò di colpo e io feci lo stesso. Senza preavviso si mise in ginocchio e iniziò a pompare; Accarezzandomi le natiche succhiava fino in fondo senza pause. Non mi ci volle molto per venire e un getto impetuoso gli inondò la bocca. Sentimmo che la porta fece uno scatto, così si alzò e ci mettemmo entrambi contro al muro per nascondere le nostre erezioni. Entrò un ragazzo che salutammo. Si lavò in pochi minuti.
Quando uscì, mi avvicinai a Andy per finire ciò che avevo iniziato.; lo masturbai velocemente finché non venne.
Uscimmo e le nostre strade si divisero.

(Spero vi sia piaciuta questa parte. Vi chiedo di commentare per consigli, su come sviluppare la storia o se c’è qualcosa che volete che aggiunga. A presto la Parte 3, con una svolta interessante…)

Questo racconto di è stato letto 3 9 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.