Prime esperienze

Scritto da , il 2016-07-12, genere zoofilia

Ciao a tutti i lettori, mi chiamo Mariana , ho 40 anni e sono di origine messicane ma vivo in Italia da ormai 15 anni .
Sono una donna di bella presenza,ho una terza di seno che cerca di tenermi in forma con la corsa e zumba.
I fatti che sto per raccontare risalgono a Maggio ma avevo bisogno di confidarmi con qualcuno e cosi ho deciso di scrivere questo racconto. In quel periodo gestivo un bar con il mio ex marito,lui era sempre stato restio a darmi una mano e quando ne ha avuto l'occasione se ne è andato ( è entrato in marina) lasciandomi completamente abbandonata a me stessa. All' inizio ho cercato di arrangiarmi nella gestione ma visto che il lavoro era diventato troppo pesante avevo deciso di vendere tutto ai cinesi. Ho intascato una bella somma di denaro, una parte l'ho reinvestita comprando una lavanderia a gettoni e il restante investito in banca. Sempre in quel periodo la mia vicina di casa aveva deciso di trasferirsi in Calabria col compagno lasciandomi il suo cane Rock.Era un labrador nero e bianco ed era molto affettuoso con me e con chi mi veniva a trovare.
I primi giorni sono passati tranquilli,gli davo da mangiare, gli facevo le coccole e ogni tanto lo portavo fuori a passeggiare. Dalla seconda settimana le cose cambiarono ( in meglio )..lui ogni sera aveva l'abitudine di leccarmi i piedi,io lo lasciavo fare,tanto non era fastidioso e sinceramente era pure divertente. Quel mercoledi però si spinse oltre, io indossavo un vestito nero ed ero distesa in divano. Partì leccandomi i piedi,poi la caviglia,gamba ed infine interno coscia. Mi ero eccitata tantissimo,mi stavo bagnando e presa dalla foga spostai le mutandine e mi feci leccare il punto G per una decina di minuti. Avevo raggiunto tantissimi orgasmi ed ero pronta per concedermi a lui, avevo veramente voglia di una scopata !!
Mi misi a 4 zampe con le gambe belle divaricate e aspettai la monta ( un minimo di esperienza ce l'avevo). All'inizio non riuscì ma poi imboccò l'entrata della mia vagina, mamma mia che vigore e che ritmo che aveva,mai provato cosi tanta eccitazione. Dopo 5 minuti fece entrare il suo nodo dentro di me e restammo uniti per un bel pò di tempo. Sentivo i suoi spruzzi di sperma riempirmi l'utero,era un orgasmo dietro l'altro tale da non capire piu nulla. Una volta sgonfiato con il mio aiuto si staccò e dalle mie labbre uscì una quantità di sperma mai vista,bagnai il tappeto,le cosce e quel che restava del vestito. Terminato il rapporto voleva leccarmi ancora ma rifiutai altrimenti sarei svenuta dal piacere e dovevo sistemare in giro.
Da quel giorno con cadenza abbastanza regolare ho avuto altre scopate e in certi casi lo sego e basta solo per farmi bagnare dal suo caldo e dolce sperma. Vorrei provare anche via anale ma ho paura.

Spero di essere stata chiara e scusate per il mio italiano non perfetto in certi frangenti.

PS= ho chiesto il divorzio da mio marito =)

Questo racconto di è stato letto 3 0 5 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.