In tre no

Scritto da , il 2016-07-04, genere incesti

CAPITOLO UNICO
Mi piaceva guardare quell'enorme culo che mi si parava in faccia, e apertomi l'ano sul mio volto l'emanazione di certi odori che sviluppavano il mio istinto animalesco fino a farmi compiere la solita linguata nel buco del culo di mia cugina. Non mi interessava se eravamo parenti, ma ogni qualvolta veniva a casa nostra era la stessa bella storia.
"C'è qualcuno Alfredo? Siamo soli?" e come sempre restavamo soli io e lei. Prima ci accarezzavamo poi lei si metteva tutta nuda e già sapeva cosa piaceva a me ..e anche a lei. Si metteva sopra il letto nella mia cameretta e io con molta dovizia le passavo dopo averle baciate le pacche, la mia lingua, nel suo buco del culo.
Passavamo anche un'ora intera a rimanere cosi , finchè lei Dora, mia cugina, mi diceva "va bene Alfredo può bastare per oggi, tesoro".
Nessun rapporto completo, nulla "solo" leccata di ano, da tre anni a questa parte, ossia da quando litigammo una domenica, a casa dei miei genitori e poi per fare pace, quasi istintivamente eravamo giunti io e Dora a questa specie di "pace firmata". Ossia ogni qualvolta lei voleva io "dovevo" (con molto piacere sottolineo) leccarle il buco del culo. Leccavo il buco del culo di mia cugina. Io un ragazzo di 18 anni, lei una donna di 32 anni.
Ma ubbidivo a ciò che mi diceva lei e la rispettavo. Era per Dora la leccata di culo una forma di rispetto verso la sua persona.
Un giorno però accadde quello che non ti aspetti. Mentre io e Dora eravamo intenti a compiere quel "rito", nel bel mezzo della "funzione" ecco che appare mia zia, la mamma di Dora. Con imbarazzo enorme cercammo di spiegarci io, Dora e Nora (la mia zia).
Ma ogni parola sembrava vana. Tantochè Nora, mia zia, disse: "Vi ho visto compiere questo atto impuro, molto brutto, non sano a vedersi....però voglio perdonarvi e non dirò nulla a nessuno".
A questo assunto, io e Dora rimanemmo esterrefatti dal comportamento benevolo della zia, però lei subito aggiunse: "Non dirò nulla a nessuno nemmeno ai familiari solo se tu Alfredo farai a me la stessa cosa che stavi facendo a mia figlia Dora !".
Per un attimo rimasi senza parole. Mia zia Nora era ancora una bella donna dal fisico ancora piacevole. Però non sapevo cosa rispondere. Mia cugina Dora allora mi disse: "Ti prego Alfredo, fai quello che fai a me anche a mia mamma, cosi nessuno verrà a sapere nulla "
Ed io risposi, un pò sorpreso: "Va bene Dora"
Quindi senza essere passato nemmeno un minuto (!) mia zia si mise tutta nuda sul letto, ma non solo, voleva che io oltre a leccare il buco del suo culo leccassi anche quello di Dora.
Non mi tirai indietro e contemporaneamente leccai due ani. La gioia di mia zia Nora fu enorme, e ad ogni mio penetrazione con la mia lingua nel suo buco del culo mi diceva gemente :"si aah bravo nipoteino mio dopo di me fai felice anhce a Dora"...e io quindi ubbidivo in silenzio facendo godere zia e cugina.

Mia zia e mia cugina che stavano alla pecorina sul letto e io che leccavo i loro ani, che odoravano di dolcezza e di sapori forti e belli da provare. Ormai erano passate settimane da quando una volta ogni tre giorni ci riunivamo noi tre e si facevano queste cose che a noi tre ripeto, piacevano molto. Una volta venivano loro a casa mia, altre volte si affittava una stanza di albergo, altre volte ancora a casa loro.
Ma un giono successe una cosa inaspettata. Mentre io , Dora e Nora stavamo facendo queste belle cosucce, entra mio zio Dino dalla porta d'ingresso fino a quella da letto e ci vede ...vede tutto in pratica....
Diventammo rossi tutti e tre e non avevamo più parole. Allorchè mio zio Dino disse :" Ma cosa state facendo? E cosa è questo odore di sporco in casa ? Cosa ci fate tutte e tre nudi sul mio letto?"
A che io cercai di spiegargli tutto , per fila e per segno. Mio zio annuì dicendo: "Se vuoi Alfredo che non avverto tutti i parenti e la tua famiglia, dovrai fare atto di penitenza".
Allora io stupito gli risposi : "Quale atto di penitenza zio?"- E zio Dino replicò : "Oltre a leccare il culo a Dora e Nora, dovrai fare un pompino a me"
Allora capì che non avevo molta scelta e annuì con la testa.
Zio Dino si abbassò i pantaloni e poi gli sleep, e mostro il suo cazzo lungo e duro a me , sul mio volto, e cosi mentre Nora e Dora stavano "alla pecora" io prima leccai il buco del culo a loro due, poi con la bocca presi in bocca la cappella di mio zio, eseguendo ritmicamenate le tre cose un minuto a testa.
Al terzo minuto che presi in bocca la cappella e poi le palle di mio zio Dino lui mi venne in bocca. con una scarica di sperma. Automaticamente mi chinai "alla pecora" anche io, e mio zio mi inculò facendo entrare il suo bel cazzo duro fra le mie pacche more. Non contento a turno era lui che si scopava anche Nora la moglie e Dora la figlia, in un rapporto incestuoso, che era d'obbligo.
Venne nel mio culo sborrandoci dentro tre volte, poi venne in bocca alla figlia Dora e nel culo della moglie Nora.
Finìì col fargli una bella sega con bocchino finale con lingua mia piena dello sperma di Dino, da parte mia.
Esausti ci addormentammo un pò. Tutti e quattro.


Questo racconto erotico è frutto della fantasia e ogni avvenimento e personaggio è puramente inventato
Alessandro

Questo racconto di è stato letto 1 2 7 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.