Fine serata con la Zia e la sorella

Scritto da , il 2016-05-28, genere incesti

Le storie che ho scritto sono di fantasia , però basate su situazioni realmente accadute, i protagonisti invece sono tutte persone reali, pure i nomi non sono stati cambiati per rendere la cosa (almeno per me )più eccitante.

Ero appena tornato a casa verso le 2 di sabato mattina ,mi siedo sul divano a guardare un po’ la tv prima di andare a letto . Dopo nemmeno 10 min sento dei rumori venire dal pianerottolo è mia sorella che rientra e con lei c’è nostra zia “che ci fa qua la zia” mi chiedo .
-Zia, ma….come mai ?-
-ho riaccompagnato a casa tua sorella-
-Si ieri sera ho chiesto a Stefania se voleva venire con me a fare un giro in disco - interviene mia sorella
-lo sai che quando lo Zio è in trasferta non riesco a stare a casa da sola e mi deprimo- risponde lei
-Stefania? Non Zia?- riprendo io
-ma si dai, Zia mette vecchio , chiamami anche tu Stefania –
Le due sembravano molto allegre e mi davano l’impressione che avessero bevuto un po’ ,forse un po’ troppo da come si muovevano e dal tono delle loro voci.
Mia Zia Stefania ha 42 anni ,è la sorella minore di mia madre (che al momento è in montagna con nostro padre) è una stangona di 1 m e 75 ,praticamente quasi alta come me , mia sorella invece le arriva alle spalle, ha dei capelli neri corvini lisci e lunghi fino a metà schiena e un bel fisico nonostante l’età.
-vi siete divertite stasera?-chiedo io
-si molto!- fanno loro all’unisono
-tua sorella mi ha presentato alcuni suoi amici, sai ,anche se sono una tardona sono stata molto apprezzata- continua mia Zia
-apprezzata e provata!! direi- interviene mia sorella
-Robyyy- la ammonisce mia Zia puntandole il dito contro , ma sempre con il sorriso sulle labbra
io sinceramente rimango un po’ li poi mia sorella riprende il discorso
-abbiamo ballato molto ,fino a sfinirci-
-ma tu non sei uscito?- domanda Zia
-si , sono tornato da poco pure io, stavo guardando la tv-
-stavi guardando gli spogliarelli ?- sempre mia Zia
-a dire il vero no- rispondo
-sai- continua mia Zia –ho ancora voglia di ballare- rivolta a mia sorella
-vuoi che io e Roby ti improvvisiamo un balletto o preferisci magari….un bello “strip”?
-mi sa che avete bevuto troppo –rispondo , ma eccitato e già in tiro dopo aver sentito quella frase.
-dai ti facciamo vedere come abbiamo ballato questa sera – interviene mia sorella
-allora ok- rispondo ,e tra me e me penso “mi sa che questa sera c’è da divertirsi”
mi siedo sulla poltrona mentre le due dopo aver acceso lo stereo e aver messo su della musica disco incominciano a ballare davanti a me.
Devo dire che le due si muovevano molto bene , e mi accorgevo ora che erano anche vestite in modo molto provocante.
Mia Zia indossava una camicetta bianca slacciata ai polsi e molto molto scollata ,dove si intravedevano le sue grosse mammelle ballare e tremolare dentro al reggiseno di pizzo nero mentre si muoveva ballando, una gonna nera che arrivava a metà coscia , calze nere ,sicuramente autoreggenti e degli stivali neri che arrivavano fino al ginocchio.
Mia sorella invece aveva una canottierina rosa molto aderente che lasciava scoperto la parte della pancia sotto l’ombelico , sotto un reggiseno con le spalline trasparenti ,lei non è generosa di seno come la Zia , ma le sue tettine sono belle e fatte bene, poi una minigonna di jeans ,collant bianchi e scarpe da ginnastica bianche.
Dopo qualche minuto di ballo hanno incominciato a togliersi gli indumenti , camicetta e canottierina, gonne, mia sorella scarpe e collant.
Vederle ballare assieme Zia e nipote ,una alta l’altra piccolina mi eccitava parecchio, mia Zia si tolse gli stivali e autoreggenti e poi tutte e due si tolsero i perizomi rimanendo solo con il reggiseno ,Roberta aveva la figa leggermente pelosa e ben curata , la Zia era completamente rasata; a quel punto si sono messe una spalla all’altra , piegate in avanti e si sono sfregate le natiche una contro l’altra scodinzolando, poi il gran finale :mi si sono piazzate davanti e hanno liberato le loro tette dal reggiseno .
Zia aveva due tettone incredibili almeno una quarta con dei bei capezzoli non tanto grandi e scuri ,leggermente pendule, mia sorella una seconda ,con dei capezzoli larghi e rosa , stavano su che era una meraviglia, (questa era la seconda volta che gliele vedevo).
Non resistetti più mi slacciai i pantaloni e tirai fuori il cazzo ormai durissimo.
-però! Sei messo bene ,adesso ti mangiamo- fece Zia
-siete due troie!- esclamai io
-è la stessa cosa che ci hanno detto gli amici di Roberta questa sera-fa Zia
Tutte e due si inginocchiarono tra le mie gambe e incominciarono a spompinarmi a turno, mentre io cercavo di palparle dappertutto , mia Zia guardando la nipote lavorare il mio cazzo disse:
-ma!…voi due avete già combinato qualcosa assieme, vero? L’istinto di Zia non sbaglia mai-
noi non rispondemmo e lei riprese a lavorare con la nipote , ogni tanto nella foga di leccarmi la cappella scappava qualche colpo di lingua fra di loro e quando se ne accorgevano si soffermavano a limonarsi.
Mia Zia era bravissima a pompare ,sembrava che non avesse fatto altro per tutta la vita
-brava Stefania-fece mia sorella, io prendendo la testa di zia con tutte e due le mani incomincia a scoparle la bocca forsennatamente
-si sei bravissima Stefania –commentai io eccitato dal fatto di chiamare mia zia solo per nome mentre mi spompinava, mi sembrava di infrangere un tabù.
Quando poi Stefania decise che il lavoro di bocca era stato più che sufficiente si alzò prese mia sorella per mano e la porto sul divano , tutte e due si misero alla pecorina mostrandomi i loro fantastici culi belli tondi.
-coraggio datti da fare – disse Stefania
-io però ho finito i preservativi – fa notare mia sorella
-non servono!- rispose Stefania
-ma si dai- concluse Roby
io non ci stavo più dentro ero eccitatissimo e durissimo, mi avvicinai alle chiappe di mia sorella , puntai il cazzo sulla sua giovane figa e lo infilai lentamente ma deciso, di nuovo provai quella sensazione di risucchio che sentii tempo fa , incominciai subito a muovermi prima lento poi più deciso finche le sue natiche non si misero a schioccare
-sei migliorato , ho fatto bene presentarti le mie amiche, sono ottime insegnanti- disse mia sorella
-lo sapevo che per voi non era la prima volta ,ma bravi- commentò Zia
mentre montavo Roby le due si limonavano alla grande
-dai vieni a dare qualche colpetto anche a me- fa mia Zia
-Va bene Zia-
-ah!…Stefania- puntualizza lei
-va bene Stefania-
esco da mia sorella e lo infilo nella figa calda , umida e matura di Zia ,comincio a menare colpi subito poderosi, vedo le sue tettone ciondolare ai lati ad ogni colpo, “che scopata” dicevo tra me e me
mentre la battevo slinguavo con mia sorella , la mia sorellina che mi accudiva e mi faceva giocare quando ero piccolo ,ora la stavo limonando ;dopo un po’ Zia mi fa
-dai fai cavalcare un po’ tua sorella-
e mi invita a sdraiarmi sul tappeto ,io mi sdraio e Roby mi sale sopra a cavalcioni mi prende il cazzo in mano e lo accompagna alla sua figa , un secondo dopo stava cavalcandomi dando forti colpi di bacino, dietro di lei mia Zia le teneva ferme e strette una contro l’altra le tettine stuzzicandole i capezzoli e dicendo:
-ballano troppo queste tettine teniamole un po’ ferme-.
Andammo avanti così per un po’ finche Zia sdraiandosi di schiena sul divano e allargando le cosce disse:
-dai ora tocca di nuovo a me ,fammi divertire ancora un po’ -
Roby ed io ci alziamo ,io subito mi infilo tra le cosce di Zia in un attimo le sono dentro incominciamo a muoverci tutte e due come dei forsennati , era assatanata,
-il nostro torello questa sera sta facendo una bella monta vero Roberta-
-si e mi sa che non sarà neppure l’ultima-
-ragazze io non resisto più, sto scoppiando-
-Ok resisti,ora ti facciamo vedere un’ultima cosetta –
detto questo mi fece sedere sul divano e incominciò a spomparmi
-piano! Piano! ….guarda che sto venendo-
lei interrompendo un’ attimo disse:
-non ti preoccupare , tu vieni ,non ci sono problemi-
allora io mi rilassai godendomi quel momento e sentendo sempre di più l’orgasmo che stava arrivando senza che io ormai potessi fare qualcosa per interromperlo culminando in una poderosa e copiosa sborrata, tutta in bocca a Zia
-umm- fece lei ,poi con la bocca piena si gira verso mia sorella che era li di fianco a lei in ginocchio ,lei apre la bocca e Zia fa colare tutto il mio sperma nella bocca di Roby che si ingoia tutto!
Fine ,almeno per ora.

Questo racconto di è stato letto 2 4 1 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.