La coinquilina

Scritto da , il 2016-05-24, genere masturbazione

La trovai seduta sul divano, i capelli castano chiaro, sciolti, ondulati a ricaderle sulle spalle, addosso un paio di minuscoli shorts verdi di spugna e una maglietta larga con il logo dell'università, grigia, lo sguardo perso nel televisore.
Mi sorrise senza smettere di guardare la tv e allungò la mano:
- Piacere, Marissa, sono la nuova coinquilina, bevi un te?
Presi la tazza e mi sistemai su una delle sedie abbandonate attorno al tavolo ingombro di avanzi, fogli e libri aperti: nessun invito a raggiungerla sul divano, nessuna particolare attenzione alla mia presenza, come se offrendomi il te avesse esaurito le formalità e non le restasse altro da fare che continuare a concentrarsi su quello che stava guardando.
Mi misi distrattamente a sfogliare uno dei libri lasciati sul tavolo da qualcuno degli altri abitanti della casa (chissà dov'erano in quel momento), mentre un occhio e un orecchio concedevano alla tv quel minimo di attenzione sufficiente a considerare la triste qualità di quanto veniva mandato in onda a quell'ora del pomeriggio: qualcosa che, era evidente, riusciva invece a essere degno di nota per la signorina Marissa.
Fu un attimo: un fruscio e un piccolo gemito.
Mi girai verso di lei e mi resi conto che la sua mano destra aveva raggiunto gli shorts verdi esattamente nel punto in cui le cosce si congiungono e diventano pube, il mio sguardo attonito annotò che la suddetta mano non si era limitata a fare un viaggio da quelle parti e che, anzi, indugiava su di esse: la lieve pressione delle dita aveva modellato la forma delle grandi labbra sul tessuto spugnoso, una sorta di morbido e ruvido calco vaginale dal colore verde spento.
Lo sguardo di Marissa rimaneva incollato alla tv, vuoto e indifferente, ma il respiro si faceva via via più affannoso mentre il bacino si inarcava leggermente, non sapevo fare altro che rimanere a fissarla, bloccato in una sorta di imbarazzata eccitazione e con un putiferio interiore.
Andarmene lentamente o rimanere lì impalato? Farle notare che il suo non era un comportamento regolare o limitarmi a godere di questo inaspettato spettacolo nell'attesa di sapere come sarebbe finito? Moralità o voyerismo? Che poi, lo sapevo bene, lo sappiamo tutti, e cercavo di ripetermelo in testa: il sesso è naturale, la masturbazione fa bene alla salute, non c'è nulla di male e, d'altra parte, cazzo, c'era una sconosciuta con cui avrei dovuto dividere l'appartamento nei mesi (anni?) successivi che si stava accarezzando il sesso a un metro da me! Non c'era nulla di normale in tutto ciò, nulla che si avvicinasse nemmeno per scherzo a qualsiasi cosa mi fosse mai successa prima. Lo stava facendo per me? Era una provocazione molto audace? Una candid camera? La paranoia cominciava a offuscare le mie facoltà mentali e già i miei occhi cercavano telecamere nascoste, quando Marissa, come svegliandosi da un sonno improvviso, fermò la mano e mi rivolse un sorriso condiscendente.
- Qualcosa non va?
- Non saprei, non mi era mai capitato nulla di simile
Si alzò e si liberò velocemente degli shorts e della maglia rimanendo nuda.
Nuda.
Una visione liscia, rosea e morbida, un ritratto di curve dolci e nei sparsi qua e là, piccole stelle scure in un firmamento carnoso, il suo sguardo era ora un baluginare di sfida e divertimento fanciullesco, il mento proteso sopra il petto su cui poggiavano i due seni tondi, dolci, non grossi ma perfettamente proporzionati.
Mi resi conto di aver smesso di respirare da... quanto?
Si sedette e allargò le cosce, sembrava non aver più alcun interesse per la tv che continuava a baluginare cazzate, la sua mano tornò dov'era stata fino a poco prima e questa volta le dita cominciarono a insinuarsi tra le pieghe ricoperte di una lieve peluria che si faceva poco più fitta sopra il monte di Venere.
Si lasciò andare contro lo schienale mentre il dito indice percorreva la fessura penetrandola poco a poco, si massaggiò il clitoride, quindi fece scivolare all'interno la prima falange, iniziò a penetrarsi piano, emise un gemito e mi sorrise.
- E' bello.
- Non... non ne dubito
Ero annichilto e annebbiato, incapace di muovermi o reagire, il fiato a mezz'asta... e qui ci starebbe una battuta pecoreccia, ma evitiamo.
Trovo molto divertente il termine "pecoreccia".
Marissa iniziò a godere.
Il palmo della mano massaggiava il monte di venere e il clitoride, indice e anulare entravano e uscivano ritmicamente, la mano sinistra accarezzava i seni e strizzava i capezzoli.
Chiuse gli occhi, aumentò il ritmo e si lasciò sfuggire un gemito più rumoroso, quasi uno squittio, si inarcò e il suo corpo sprigionò una femminilità sinuosa e in fiore.
Venne urlando e gemendo in un turbine di labbra morse da denti in un sorriso estatico, occhi che si aprono e chiudono, pelle lucida, lingua guizzante, voce di bimba che improvvisamente sprofonda nella donna, natiche e pene ritto. Il mio.
Si accasciò sul divano travolta dal piacere, rideva e piangeva, mi guardò.
Sorrise. Uno dei più bei sorrisi che avessi mai visto.
- Chissà, magari una volta o l'altra ti coinvolgo.
Recuperò shorts e maglia, si alzò e si incamminò nuda verso la doccia, i vestiti in una mano, mentre l'altra mi sfiorava il naso in maniera languida: il profumo che avvertii sulle sue dita era inebriante e fu il colpo finale.
Allungai una mano e le sfiorai il culo, si girò, sorrise e disse che andava in doccia: "sbaglio o non c'è una chiave alla porta del bagno? come la mettiamo con la privacy?" chiese.




Questo racconto di è stato letto 1 3 7 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.