Una vera donna

Scritto da , il 2016-05-04, genere etero

Lei aveva superato i cinquanta e non era bella, ma il suo sorriso si che ti affascinava. Piccola di statura Simona si guadagnava il pane facendo le pulizie nelle abitazioni e in qualche ufficio. Qui la conobbi. Ero impiegato in un agenzia viaggi e spesso mi capitava di fare lo straordinario rimanendo solo In ufficio. Qualche volta gli orari di lavoro suoi coincidevano con i miei extra lavorativi. Devo dire che in tutto l'ufficio ero l'unico che con lei avesse qualche gentilezza e scambiasse qualche parola. Fu un sabato che sucesse il tutto. Ero seduto al computer sbrigando del lavoro arretrato, quando senti aprirsi la porta, mi alzai e la vidi entrate con dei secchi e alcune scope.. La salutai con un bel sorriso ma mi accorsi subito che il suo viso era scuro. Gli chiesi cosa avesse mi disse che non c'era niente e che doveva combattere con i soliti problemi. Non mi andava di vederla cosi, la presi per mano e la feci accomodare su una sedia. Dopo qualche insistenza mi parlò della sua vita fata si privazioni e di un compagno che la maltrattava. Infine aggiunse che l'unica cosa che desiderava era di sentirsi ancora una donna. La guardai e sorridendo le sfiorai delicatamente la guancia, poi la feci alzare e la misi spalle alla scrivania inclinai il capo verso il suo viso e sfiorai le sue labbra con le mie. Nel frattempo le mie mani scivolavano sotto la sua gonna. Sentivo le sue cosce calde, il mio pene cresceva dentro i pantaloni e prendendole la mano glielo feci sentire, le sue labbra fremevano di piacere e voglia. La sollevai e la distesi a gambe aperte sulla scrivania, le sfilai le mutandine e inclinando il capo iniziai con la lingua a leccare il suo sesso, le gemeva di piacere continuai a leccare al suo interno, era tutta bagnata. Tirai fori il pene e mi recai davanti al suo viso, cominciai a passarglielo prima sulla fronte poi su gli occhi ed infine scivolai verso la bocca che lei apri per riceverlo. La sua bocca era rovente, sentivo la sua lingua girargli intorno.
Che meravigliosa sensazione dovuta anche al fatto che mentre succhiava, aveva iniziato a toccarsi il sesso con le dita. Fu qui che io iniziai a muovermi avanti e indietro dentro la sua bocca. Le mie palle esplodevano dalla voglia di irrorarla tutta . Così avvenne, sentii che inghiottiva tutto, fino alla fine... Ancora adesso pensando a questa storia mi viene voglia di toccarmi..... Quel giorno Simona torno a casa sentendosi una vera donna.

Questo racconto di è stato letto 5 3 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.