Due figlie adulte

di
genere
incesti

Un vecchio racconto in rete mi ha offerto l’occasione per elaborarne una specie di seguito epistolare, tra persone semplici, con una prosa quasi elementare ma spero efficace…


01/06/2005 – GUIDO: Non so da dove cominciare,non è semplice spiegare il perchè è accaduto questo fatto,non sono di quelli che cerca consigli al primo problema,ma è una situazione un po’ particolare. Alla fine di aprile,io e mia figlia siamo andati alla festa di un nostro parente,che ha compiuto 70anni,festeggiato ad un ristorante della zona,una festa a sorpresa organizzata dai figli,con tanto di orchestra musicale, mia moglie è rimasta a casa per badare mia mamma che non stava molto bene,così è venuta mia figlia.
Durante la festa mi sono lasciato andare con un goccio,non di troppo ma quel tanto da essere un pò brilli ma senza esagerare,poi verso mezzanotte e un quarto,dico a mia figlia che vorrei tornare a casa e dopo circa un quarto d'ora andiamo via,durante il tragitto in macchina è accaduto che ci siamo messi a scherzare,lei faceva battute sulla mia pancetta,così mi sono alzato la camicia scoprendola e replicando in modo scherzoso che non era affatto vero che ero grasso. Lei mi si avvicina va giù con la testa e comincia a darmi dei baci sulla pancia "consolandomi",sempre scherzando,ma li,con la testa vicino al mio pene,vederla in quella posizione,ho avuto un'erezione istantanea,non ho capito più niente,mi sono lasciato andare e l'ho invitata a darmi dei baci a tutte le parti,volevo proprio che arrivasse al mio uccello,lei comincia a baciarmi e io che mi sbottono i pantaloni è stato un'attimo,era un pò brilla anche lei,forse più di me non lo so,fatto è che non abbiamo messo freno alla situazione,non ci è andata con la bocca,per fortuna,ma ha infilato la mano e mi ha masturbato, ho avuto un'orgasmo di quelli che non si scordano,poco dopo però,un pò perchè avevo "scaricato", un pò per sensi di colpa,quasi mi sono scese le lacrime dalla vergogna,volevo sparire,poi lei si è messa a piangere,perchè pensava che la giudicassi male e ci siamo abbracciati dicendo a lei che la colpa era del bicchiere di troppo. Ma il danno è fatto e non so come riparare, mia figlia adesso ha tutta l'aria di andare oltre,si vede che non le è dispiaciuto ciò che è successo, devo confessare che la situazione in alcuni momenti mi eccita pure,ma allo stesso tempo vorrei tanto e davvero che non fosse successo niente,le problematiche sono superiori ai momenti di pura eccitazione.
Spero davvero che qualcuno che ha avuto situazioni simili mi scriva,non per raccontarmi dettagli eccitanti,ma dirmi come vive e gestisce una situazione simile.1000 grazie

Caro Guido, spero sia vero quello che hai scritto. Anche a me è capitata una cosa del genere e proprio per capire ho iniziato a frequentare il sito. Io sono vedovo, ho 45 anni e mia figlia Maria ne ha 25 e viviamo al Sud. Una sera davanti alla televisione, il mese scorso, faceva molto caldo e io tenevo solo i pantaloncini del pigiama; lei stava vicino a me con la camicia da notte leggera e solo la mutandine e teneva le gambe un poco aperte. A me mi è diventato duro a vederla e mi è venuta voglia e me lo sono toccato un paio di volte cercando di non farmene accorgere ma poi mi sono dovuto alzare perché il c. si vedeva troppo e mi sono diretto al bagno. Lei mi ha chiesto se mi sentivo bene ed io ho detto che andavo un attimo a bere. Dentro il bagno mi stavo facendo una sega ma mi è venuto da piangere perché pensavo a mia moglie che mi manca tanto. Mia figlia se ne è accorta e mi ha sentito ed è venuta a vedere e mi ha trovato con il c. duro in mano e i pantaloni abbassati mentre piangevo come un bambino. Io mi sono accorto tardi che lei era entrata e poi lei mi ha abbracciato forte per consolarmi. Quando ci siamo stretti io mi sono arrapato ancora di più perché le vedevo le tette e allora lei ha spento la luce del bagno e me lo ha preso il mano dicendo “Povero papà mio che soffri tanto…fatti aiutare a stare bene…” e mi ha fatto una bella sega e mi ha fatto venire dentro il lavandino e poi si è messa a piangere pure lei e ce ne siamo andati a dormire. Dopo tra noi non ne abbiamo più parlato ma certe volte mi viene la voglia di chiederle almeno di prendermelo in mano e farmi venire, perché penso che scoparla può essere pericoloso. Io penso che se mi faccio fare qualche sega da lei sto più tranquillo e non devo andare più dalle puttane e non faccio male a nessuno perché lei è grande, ha il fidanzato e se vuole me lo prende in mano solo perché mi sento solo e lei ha detto che mi vuole aiutare. Ditemi che cosa ne pensate, anche perché sono convinto che casi del genere ce ne sono molti in giro, anche di donne sole con figli maschi. Grazie.

Dall’ultima volta che ho scritto è successa un altra cosa perché una sera dovevamo andare ad un compleanno di un bambino di certi amici, sempre io e mia figlia. Lei è andata dal parrucchiere e si era messo un bel vestitino corto e anche un poco trasparente ma stava molto bene e ha detto che mentre mi preparavo faceva un caffè. Quando me lo ha portato nella camera da letto io non mi ero ancora vestito e stavo solo con le mutande sul letto a pensare che il bambino del compleanno l’avevo battezzato con mia moglie che se ne era andata. Lei mi ha chiesto che avevo e io ho risposto che non avevo voglia di andare e che ero molto triste. Si è seduta vicino a me sul letto mentre bevevo il caffè e la gonna le era salita molto mentre cercava di convincermi a vestirmi ed andare alla festa. Io non volevo ma a sentire il profumo che si era messo e le gambe da fuori mi hanno fatto arrapate e lei deve essersi accorta che il c. mi era diventato duro. Lei mi ha detto che per farmi stare bene voleva fare qualunque cosa per non vedermi abbattuto e mi ha abbracciato e baciato il viso. Mentre mi teneva stretto deve avere sentito il duro contro il suo corpo e la sua mano è scesa in basso, nelle mie mutande e lo ha afferrato e stretto. Poi vedendo quanto era duro mi ha fatto stendere sul letto ed ha iniziato a farmi una sega. Io prima le ho tolto la mano ma poi non ho capito più niente e subito dopo sono venuto in mano a mia figlia. Dopo qualche minuto senza parlare lei me lo ha pulito con un fazzolettino e mi ha detto di vestirmi. Io mi sono sentito meglio e siamo andati al compleanno come se niente fosse successo. Non so cosa fare ed ho paura di fare guai e di stare ancora peggio in futuro.


Dopo queste due volte non era successo più niente ma poi è venuto un mio parente in città per un esame e doveva stare due giorni da noi per non fargli pagare l’albergo. Lo abbiamo messo a dormire nella camera di mia figlia e lei la sera è venuta nel mio letto. Si era messo un pigiama, forse per evitare le occasioni e si è messa a leggere una rivista dal lato dove dormiva mia moglie. Io, anche se mi sentivo strano ad avere una donna nel letto vicino a me, ho tentato di dormire ma la luce sul comodino mi dava fastidio e le ho chiesto di girarla un poco ma l’ho chiamata con il nome della mia povera moglie e poi mi sono accorto che non era lei. Allora io ci sono rimasto male e mi stava venendo da piangere e anche mia figlia mi ha guardato con le lacrime agli occhi e poi ha spento la luce e ci siamo abbracciati. Io la tenevo stretta e sentivo il suo seno attraverso la stoffa del pigiama e ci toccavamo con tutto il corpo. Lei non si scostava e allora il mio c. è diventato duro e lei se deve essere accorta ma non ha fatto niente. Io a poco a poco allora lo strusciavo contro di lei e lei non poteva ignorare quello che stavo facendo ma era bello stare abbracciati e non mi volevo alzare per andare a farmi una sega nel bagno. Poi lei mi ha detto nell’orecchio che mi voleva bene e mi ha dato un bacione sul viso. Io le ho chiesto scusa ma lei ha detto che non faceva niente. Poi, visto che io continuavo strofinarglielo contro per venire perché avevo perso la testa, lei me lo tirato fuori sotto il lenzuolo e senza dire niente se lo è messo in mezzo alle gambe, senza spogliarsi e si muoveva tenendolo stretto stretto. Io a quel punto le ho dato un morso sul collo e le ho infilato una mano nel pigiama e le ho toccato e stretto le tette e mentre mi agitavo così ho iniziato a sborrare come un pazzo perché mi sembrava che stavo veramente facendo l’ amore, anche se stavo sopra il suo pigiama. Dopo che sono venuto mi sono calmato e lei me lo ha rimesso dentro le mutande e mi ha dato di nuovo la buonanotte e abbiamo dormito abbracciati fino alla mattina.

La mattina dopo era domenica e io non dovevo andare a lavorare e mi sono svegliato tardi e mi sono ricordato della sera prima ma ero solo dentro al letto. In cucina ho trovato il caffè pronto e lei forse era andata a fare un poco di spesa. Quando è tornata ci siamo dati il buongiorno un poco imbarazzati ma senza dire niente e poi lei mi ha detto che era dovuta andare un attimo in farmacia e prima non mi voleva dire niente ma poi mi ha detto che si era trovato un grosso livido sul seno e ci voleva un poco di pomata. Io sono rimasto mortificato e le ho chiesto scusa se le avevo fatto male non volendo ma lei ha detto che non faceva niente e che mi capiva e che con la crema sarebbe passato tutto in fretta. Dopo è andata in bagno a mettersi la crema, mentre io sono uscito per fare un giro al cimitero. Poi abbiamo pranzato da soli e mentre la aiutavo a fare i piatti le ho chiesto se le faceva ancora male il petto e che ero preoccupato. Lei si è messa a ridere ed ha detto che dopo mi avrebbe fatto vedere per farmi stare tranquillo. Più tardi mi ha raggiunto sul divano mentre vedevo le partite e ha detto se volevo vedere il livido. Io ho detto di si e allora lei si è sbottonata la camicetta e scostato il reggiseno per farmi vedere il segno che le avevo fatto la sera prima. Io allora istintivamente le ho fatto una carezza sopra quelle belle tette e mi è venuto subito duro, perché mia figlia è veramente bona. Lei non ha detto niente e allora io ho continuato ad accarezzare e quando ho visto il capezzolo mi sono avvicinato e l’ho baciato e poi me lo sono messo in bocca e succhiavo piano piano. Lei non ha detto niente e mi ha lasciato fare ed ad un certo punto si è sganciato completamente il reggiseno e mi accarezzava la testa, mentre io le baciavo e succhiavo le tette. Poi mentre continuavo a toccarla mi sono sbottonato i pantaloni e me lo sono preso in mano e mentre mi facevo una sega la succhiavo e le stringevo le tette. Quando ho iniziato a venire lei me lo preso in mano e mi ha fatto sborrare a lungo e poi ha continuato a tenermelo in mano ed carezzarmi mentre il mio c. si ammosciava. Poi lei è andata farsi una doccia e a prepararsi perché doveva uscire con il suo fidanzato, mentre io sono rimasto un’altra volta a casa da solo fino a sera. Sono andato nella mia stanza presto e mi stavo vedendo la televisione dal letto quando l’ho sentita tornare. Lei mi ha chiamato dal corridoio e mi ha detto che si doveva cambiare perché si era bagnata per un temporale estivo. Quando è entrata nella stanza ho visto in controluce che aveva solo le mutandine e che aveva già messo una leggera camicia da notte. Quando si è avvicinata per salutarmi si è messa sul letto vicino a me con tutte le gambe da fuori e io mi sono subito eccitato un’altra volta e le ho chiesto come stava il livido. Allora a lei è bastato scostare solo un poco la stoffa e io allora le ho visto di nuovo quelle belle tette e ho allungato di nuovo le mani per carezzarle ma lei questa volta si è scostata non mi ha fatto fare di più e mi ha dato la buona notte ed è quasi scappata via. Io ormai avevo il c. che era rimasto durissimo dopo quella vista e pensai di farmi una bella sega e mi spogliai nudo e iniziai ad accarezzarmelo per sborrare e calmarmi un poco. Dopo pochissimo lei è entrata di nuovo senza bussare, come faceva sempre e mi ha trovato con il mio cosa in mano che mi toccavo. Lei mi ha detto che le dispiaceva se io stavo male e che non ci aveva pensato che mi faceva venire la voglia se le toccavo il seno e si faceva vedere in camicia da notte. Io allora le ho detto che era una cosa naturale perché lei era una bella donna ed io ero rimasto solo. Dopo siamo rimasti a guardarci come due scemi e poi io la vedevo con la luce del corridoio alle spalle e mi sembrava nuda e allora mi sono fatto coraggio ed ho ripreso a farmi la sega guardandola. Lei si è girata per andarsene ma poi è venuta sul letto e me lo ha preso in mano e in pochi attimi mi ha fatto venire. Poi si è accovacciata sopra di me e io le ho visto di nuovo le tette e anche quasi la f. ed il culo, perché la camicia le era salita molto sopra. Lei è rimasta così mezza spogliata da me ed io nudo e abbiamo dormito insieme.
Inutile dire che durante la notte mi sono svegliato diverse volte e vedevo quella splendida figa vicino a me e mi diventava duro e sono venuto altre due o tre volte e quando ci siamo alzati lei non ha detto niente ma teneva la camicia da notte tutta impiastricciata di sborra. Siamo andati tutti e due al lavoro e io la sera ho preso un permesso e sono uscito prima e sono andato a fare la spesa e le ho fatto trovare la cena pronta ma non abbiamo detto niente della sera prima e lei non si è messa addosso cose trasparenti. Dopo cena o sentito che parlava al telefono col fidanzato e che litigavano perché lui voleva uscire e lei diceva che era tardi ed era stanca. Io mi sono lavato e mi sono messo il pigiama e sono andato a letto da solo e senza dire nulla ci siamo dato il solito bacetto tra padre e figlia. Nel letto si sentiva il suo profumo e mi è venuto subito duro e mentre lo tenevo in mano sotto le coperte è entrata lei col pigiama per chiedermi una cosa e farmi vedere una carta delle tasse. Dopo ci siamo guardati e io non so come mi sono fatto coraggio e le ho detto se voleva dormire con me. Lei ha detto che le sarebbe piaciuto ma aveva paura di farmi stare ancora più male e io ho risposto che eravamo grandi e che se stavamo abbracciati non lo sapeva nessuno e basta. Allora lei non ha detto niente ed è andata a spegnere le altre luci di casa e poi è venuta nel letto vicino a me. Io dall’emozione e per paura che se ne andava non ho fatto niente e stavamo vicini e lei sentiva il mio cazzo duro ed io le sue tette ma sono riuscito a resistere e dormire vicino a mia figlia. La mattina dopo mi sono alzato con il cazzo che mi faceva male a stare sempre duro ma sono andato in bagno a sborrare per non dare fastidio a lei e poi le ho portato il caffè a letto e l’ho svegliata con un bacio in fronte. Lei mi ha guardato con molta tenerezza e poi è andata in bagno e io sono andato al lavoro. La sera sono tornato prima di lei e le ho fatto di nuovo trovare una bella cena ma lei ha detto che le dispiaceva ma doveva andare in pizzeria con i colleghi di lavoro per uno che andava in pensione. Io ci sono rimasto malissimo ma non l’ho fatto vedere e dopo che lei si è preparata con la minigonna per uscire e stava veramente bene io sono andato nel bagno dove c’era ancora il suo profumo e mi sono masturbato pensando a lei. Quando si è fatto tardi me ne sono andato a letto e stavo quasi per addormentarmi quando lei è tornata e per scherzo mi ha detto che non la avevo aspettata. Io ho detto che non era vero e che ero sveglio per lei. Lei è andata a spogliarsi nella sua stanza e poi è venuta a mettersi accanto a me e mentre mi raccontava la serata io la tenevo abbracciata e poi le davo qualche bacio e il mio cazzo duro è uscito fuori dal pigiama e lei lo ha sentito ma non me lo ha preso in mano. Poi mi ha detto che le dispiaceva che ogni volta mi faceva stare male quando stavamo vicini e che dovevo cercare di farmi un’amica o una compagna e che dovevo riprendere ad uscire che ormai la mamma non sarebbe più tornata. E poi mi ha detto anche che non le pareva giusto quello che facevamo e che pure a lei sembrava strano stare con me quasi come stava con il suo fidanzato e che le faceva un effetto curioso. Io ci sono rimasto male ma le ho detto che aveva ragione ma se mi poteva aiutare ancora a vincere la solitudine e la tristezza e poi tutto sarebbe finito, anche perché per l’anno dopo lei forse si doveva sposare e se ne sarebbe andata via. Lei mi disse che avevo ragione e che aveva capito e rimanemmo vicini ma il mio cazzo era rimasto arrapatissimo e stava fuori dal pigiama e io allora mi sono fatto forza ho preso la sua mano e l’ho messa sul mio coso duro. Lei non ha detto niente e ha cominciato a menarmelo su e giù, mentre io le palpavo quelle belle tette e poi non so come con la mano sono sceso sotto e ho infilato la mano nella mutandina e lei me l’ha tolta due volte ma la terza volta mi ha detto di fare piano e ho continuato ad accarezzarla e ho sentito che si stava bagnando pure lei e mentre sborravo ho visto che lei quasi tremava e mi ha stretto forte forte e mi ha pure baciato quasi sulla bocca ma senza la lingua. Dopo ancora cosi combinati ci siamo addormentati, lei con il mio cazzo in mano ed io che le accarezzavo per la prima volta la figa.

La mattina dopo ci siamo comportati come se non fosse successo niente e ci siamo alzati e vestiti ognuno per conto suo e ce ne siamo andati al lavoro. Io la sera non sono tornato subito a casa ma ho fatto un giro con la macchina per accompagnare una collega di lavoro che mi piaceva e che era sola e che mi sarebbe piaciuto scopare. Ho fatto un poco tardi e subito mia figlia mi ha chiamato col telefonino e mi ha chiesto dove stavo e io le ho detto che stavo accompagnando una amica a casa e che sarei tornato più tardi. Lei piano nel telefonino mi ha detto di non fare lo scemo e di tornare presto a casa che mi aspettava per mangiare. Allora io ho trovato una scusa e anche se la mia collega mi voleva fare salire a casa sua per la cena io sono tornato subito a casa da mia figlia. Lei aveva già preparato una bella cena e quando sono entrato mi ha abbracciato forte e mi sono arrapato già solo a sentire il suo profumo. Io ho fatto una doccia e ci siamo messi a tavola e ho visto che aveva anche preso del vino al posto della solita birra e ci siamo bevuti quasi tutta la bottiglia. Poi sono rimasto con lei per aiutarla a fare i piatti e le guardavo il culo e le tette dentro la tuta stretta che si metteva a casa e lei mi ha detto che si sentiva strana a dormire dentro al mio letto. Io le ho risposto che anche a me sembrava tutto sbagliato ma che non ci potevo fare niente se avevo voglia di una compagnia di donna e che non la volevo fare stare male anche per colpa mia. Lei mi ha abbracciato di nuovo e quando ci siamo stretti nella cucina le ho fatto di nuovo sentire che già lo avevo duro e le ho baciato il collo. Lei non ha detto niente e io me ne sono andato nel mio letto da solo. Lei non era venuta e ho sentito che finiva di mettere a posto, poi in bagno e poi che vedeva la televisione. Poi non ho sentito più rumori e ho pensato che era andata a dormire e anche io allora ho spento la luce, anche se mi continuava a restare duro. Poco dopo ho sentito che lei ha bussato piano per vedere se dormivo ed è venuta vicino al letto e mi ha detto che non poteva dormire perché pensava a me che stavo da solo. Io le ho detto che non faceva niente e che piano piano mi dovevo abituare a stare da solo e che lei si doveva sposare e farsi una famiglia per conto suo e non pensare a me. Allora lei ha detto che fino a quando stava a casa mi doveva volere tanto bene e starmi sempre vicino e si è infilata accanto a me nel letto. Io sono stato contentissimo e subito ci siamo abbracciati sotto il lenzuolo e io mi sono accorto che lei teneva solo una camicia da notte e la mutandina e subito le ho fatto sentire quanto ce lo avevo duro. Io le ho baciato il viso e poi ho le ho fatto una carezza sul seno perché non la volevo fare andare via e le ho sentito i capezzoli duri. Lei non ha detto niente e la sua mano è scesa piano piano e me lo ha stretto forte. Siamo stati un poco così e poi anche io sono passato alla sua figa e subito l’ho sentita calda ed un poco umida perché piaceva pure a lei. Ho trovato il suo bottoncino e mi sono messo a toccarla come meglio potevo ma mi dava fastidio l’elastico della mutandina e le ho detto in un orecchio se gliela potevo togliere. Lei non mi ha detto niente che forse si vergognava ma io ho fatto piano piano e lei subito ha aperto bene le cosce per farsi toccare bene e si è molto bagnata e allora mi ha tirato anche a me giù il pigiama e lo slip e me lo ha preso bene in mano e ci siamo toccati per bene e poi io ho iniziato a venire e anche lei ha tremava quasi e ha chiuso le gambe con il mio dito dentro di lei e la sua bocca era sopra la mia e io ho tentato di baciarla con la lingua ma lei quasi non voleva aprirla ma poi ho sentito la sua linguetta tra le mie labbra e finalmente dopo tanto tempo ho baciato di nuovo una donna come si deve, anche se era mia figlia…

Da quel momento non abbiamo capito più niente. Io ho continuato a succhiarle la lingua in bocca, a strizzarle i capezzoli ed accarezzarle la figa. Sentivo il suo bottoncino sempre duro sotto la mia mano, mentre lei mi accarezzava la schiena e continuava a tenermelo in mano ed accarezzarlo piano e così dopo poco si è fatto di nuovo duro e lei si strusciava con tutto il corpo contro di me. Io al buio mi sfilai la giacca del pigiama e la maglietta e le tolsi la camicia da notte che si era tutta arrotolata e tutti e due nudi ci siamo toccati come i pazzi. Poi io non ce l’ho fatta più ad aspettare e le sono salito sopra, tra le sue gambe aperte e gliel’ho infilato dentro tutto in un colpo solo. Lei è rimasta bloccata, perché forse non voleva arrivare a scopare con me completamente e teneva anche la figa un poco stretta perché l’aveva data da poco tempo al fidanzato perché ormai si dovevano sposare. Da quel momento in poi non ho pensato più a niente ma solo a spingerle il mio cazzo più dentro possibile, dando i colpi più violenti che potevo. Lei si lamentava debolmente ma non si è scostata e mi ha anche messo le gambe dietro la schiena mentre le sborravo dentro, perché sapevo che prendeva le pillole che le avevo trovato per caso nel suo comodino. Dopo è stato tutto come due fidanzati: abbiamo continuato ad accarezzarci a baciarci mentre il mio cazzo piano piano si è fatto morbido ed è uscito da dentro di lei e poi ci siamo addormentati nudi e abbracciati.
di
scritto il
2010-10-01
1 8 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.