Chat Anonima

Scritto da , il 2016-03-14, genere dominazione

Era agosto, la città era deserta...
La noia avvolgeva le giornate della ragazza che per impegnare il tempo navigava su internet in cerca di non sa nemmeno lei cosa...
Arrivó ad una chat libera senza registrazione abbastanza anonima.
Un nickname attirò la sua attenzione.. Ilpadrone.
Quel nome riveglió quelle sue fantasie che giá tempo fá erano state protagoniste di una relazione virtuale, ma da tempo dimenticate.
Inizió la conversazione, lei era timida non sapeva come porsi,anche se sapeva cosa voleva. Ilpadrone invece era molto diretto poi davanti ad una tastiera è moooolto piú semplice!
Chattarono per ore, l'argomento era il sesso, il sesso da sottomessa, dalla chat passarono alla webcam e fu li che forse ilpadrone cambió le sue intenzioni. Quando vide quella ragazza così giovane e dolce avvolta in una maxymaglia di Minnie forse rimase un pó spiazzato, aveva un visino dolcissimo e uno sguardo travolgente, abbinare quel visino e quell' atteggiamento così timido e innocente alle parole scritte in chat risultava un pó difficile; ma forse fu proprio quel mix di dolcezza e trasgressione che lo fece impazzare. Ci mise poco a farsi dare il suo numero di tel... La ragazza lo prese come un gioco da far durare un paio d'ore o poco piú, ora non era più sola in casa e doveva chiudere la conversazione, lo fece convinta che finisse lí il tutto. Si mise sul suo letto e comincio a ragionare lui era un uomo sui 40 anni lei ne aveva 25 e già questo era sufficiente per lasciar perdere la cosa... peró quell'uomo in meno di due ore l'aveva fatta eccitare come nessuno mai, quell'uomo le aveva detto tutte le cose che voleva farsi sentire dire nelle sue fantasie da anni, quell'uomo si era insediato nella sua mente in meno di due ore! Neanche il tempo di finire di pensare che le arrivó un messaggino!
Era lui.
Lei rimase sorpresa perchè non pensava che avesse anche lui whatsapp, insomma si era descritto un uomo impegnato pieno di lavoro e poi era adulto gli adulti non usano queste cose!
All'arrivo del secondo messaggio penso chiaramente: se iniziamo a messaggiare é la fine! Sapeva che non sarebbe riuscita a resistere! Ed era pure fidanzata!
Nonostante ciò rispose a MisterX
Lui mantenne il ruolo di padrone... da li a poco pretese foto... foto della sua figa,del suo seno,della sua figa aperta e ben rasata. Lei non lo contraddì quell'uomo le metteva soggezione! Faceva tutto quello che gli chiedeva. Aveva il fare di uomo vissuto saccente su tutto, complice la differenza di etá lei non aveva il coraggio di contraddirlo. Le chiedeva di uscire senza intimo e lei lo faceva, le diceva che avrebbe voluto scoparla come una cagna e lei si bagnava! Insisteva sul volerla incontrare e lei tremava! Non aveva mai avuto a che fare con uomini che conoscessero le sue fantasie dal vivo e quindi esitava. Alle fine decise di incontrarlo (da quando lo aveva conosciuto non faceva altro che pensare a lui) decise di andare con la sua auto per precauzione nel caso le cose non fossero andate nel verso giusto avrebbe potuto andarsene in autonomia, ma questo lui giá lo aveva capito! Per l'appuntamento aveva fatto richieste precise,rigorosamente mini gonna e tacchi,possibbilmente senza intimo. Lei si preparó eseudendo le sue richieste ma in parte perchè l'intimo lo mise! Giunta a destinazione lo chiamó per riuscire a trovarsi non essendo pratica della zona, i due si trovarono lui era a piedi caso strano il punto d'incontro era molto vicino a casa sua! Entrato in macchina con nessun cenno di disagio notò subito che lo aveva ascoltato indossando una gonna, ed infilò subito una mano in mezzo alle gambe della ragazza per controllare se avesse l'intimo; lei rimase basita di tanta autonomia e cerco di fermarlo d'istinto. I due andarono in pizzeria una volta usciti si diressero verso l'auto lui cominciò a baciarla con foga e toccarla d'appertutto lei non sapeva cosa fare,insomma erano in mezzo alla strada e lui si comportava come se non ci fosse nessunooo. Lei pur di uscire da quella situazione imbarazzantissima gli chiese di andare in macchina, i due si diressero verso casa sua di lui... giunti in ascensore lui riprese a baciarla e toccarla d'appertutto lei gli chiese di aspettare un attimo e lui rispose; aspettare cosa anche tu mi vuoi me lo hai scritto!
Entrati in casa in meno di 5 min erano nudi entrambi sul letto, lui voleva scoparla! Lei era pietrificata non sapeva che fare ma non lo respingeva! I due iniziarono a scopare lui le fece succhiare il suo cazzo tenendo ferma la sua testa, le scopó la bocca! Lei era scioccata non era mai stata trattata così ma si bagnava tantissimo quindi lo lasciava fare... lui le stringeva i capezzoli fino a fargli male.. lei cercava di fermarlo ma lui le diceva; resisti resisti! i due scoparono alla grande per un pó, poi lei decise di voler tornare a casa, per quella sera ne aveva di cose da metabolizzare!

Segue...

Questo racconto di è stato letto 4 4 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.