La spiaggia nudista

Scritto da , il 2016-02-12, genere voyeur

come tutti gli anni , in estate passiamo i nostri 2 mesi al mare, appena oltre confine,in uno di quei paradisi naturalistici e trasgressivi.

per andare a pranzo,come sempre facciamo la nostra bella camminata sia sulla spiaggia che immersi fino alla pancia, in acqua. del resto è risaputo che queste camminate in acqua hanno effetti benefici sulla circolazione.
mia moglie Valeria, quando fa le passeggiate, il massimo che si concede è il topless,in quanto camminare completamente nuda non la fa sentire a proprio agio.è anche vero che il micro bikini che indossa, non è che copra molto... il filo interdentale posteriore lascia intravedere un po' il buchetto del sedere che si capisce lontano un miglio, essere ben dilatato dalle scopate in quanto il filo stesso tende ad rntrare nel buchino... e davanti, il minimalista costumino stringe queste belle labbrone carnose e depilate, mettendo in evidenza tutta sagoma di questa bella figa golosa...nel chiaccherare, camminando lentamente,veniamo raggiunti da un ragazzo che da dietro ci affianca e ci passa davanti. avendolo davanti, notiamo il ciondolare anomalo.... Valeria scoppia a ridere e mi indica la protuberanza.
è un attimo... gli dico a voce alta..< scusa!!> lui si gira indietro guardandoci, e noi rimaniamo esterrefatti da tanto è grosso e lungo quell'arnese. Valeria lo guarda in viso e gli dice ed indicando quella nerchia superba,....... poi ridacchiamo tutti e tre, e si prosegue quasi assieme, nel cammino verso il bar del ristoro.
quasi gli arriva al ginocchio..idea!!!
eddai che lui e Valeria, si mettono in posa.
chiedo che si avvicinino... che si guardino negli occhi... che i lro corpi si tocchino.... il gioco è intrigante!! tanto che dico a Valeria di fare una smorfia da choccata e di far finta di toccargli il cazzo....
poi una smorfia da golosa di sesso... da ragazzina impreparata...le stiamo facendo tutte.ma quando si abbracciano, succede che quel bel cazzo comincia ad avere un sussulto... si stira abbastanza da imbarazzare il giovine... dico a Valeria di porsi a giusta distanza tanto che il membro le sfiori il corpo e scatto foto. stupende foto..i capezzoli di Valeria sono di marmo,e per allentare la tensione Valeria gli da un foulard che possa coprirlo almeno quel tanto che basta...
lui ci dice che oramai è giunto al prorio posto, che è situato un pò in disparte, del resto se uno si mette in mezzo ad una spiaggia con un "coso" del genere in vista, diventa una attrazione circense.

ok! , vengo con te a prenderlo... e ride... < prenderlo??? penso io...>
intanto che recuperiamo quanto di nostro, io mi metto a guardare le foto dallo schermo del telefonimo... ottima idea il plus...schermo bello grande!!!
ogni tanto tra una foto e l'altra, alzo lo sguardo. ma di valeria, nessuna traccia. continuop a guardare le foto e mi avvicino.
paaso la piccolissima (ma efficace nascondiglio) cunetta di sabbia e mi trovo davanti Valeria che mi guarda camminare verso di lei, con uno sguardo estasiato. una esperssione di provondo godimento... in questo momento, solo in questo momento, mi rendo conto che lei e' seduta su quel bellissimo cazzo.
mi accorgo del lento e costante dondolìo delle sue natiche, e della esagerata apertura inarcata delle sue gambe per fare accomodare quell'enorme nerchia che a conti fatti successivamente, passa i 30 cm... ho una violenta reazione!!! vado in eccitazione in modo smisurato!! prendo il mio cazzetto in mano ,mi avviacino e lo metto in bocca a Valeria.
lei, adiferenza del solito, non riesce ad avere il ritmo dei 2 cazzi simultaneamente, ma si muove scoordianata. io sono talmente su di giri che nonostante il pompino malfatto, in pochissimo, vengo!! le schizzo sul viso. lei miagola come una gatta in calore, ed avidamente raccoglie con la lingua e le mani, il mio sperma per portarlo alla bocca ed ingoiarlo.
io ho già dato!! mi fermo ad osservare quelle magnifiche movenze...lei che lenta e delicata, fa entrare quella stupenda nerchia nel suo corpo tanto che sembra le arrivi in gola entrando dalla fighetta..lui che conscio dei propri limiti, è molto attento a non procurare dolore alla sua compagna di scopata...cambiano posa. lei si mette a pecora e riprendo no la bellissima scopata. io ho perso ogni inibizione e come quando siamo a casa, no mi trattengo piu'...non ho limiti....
mi sdraio sotto di lei che ha le gambe divaricate ed è sempre piu' inarcata di schiena per gustarsi quel super cazzo, e mi frappongo anche tra le di lui gambe... alzo lo sguardo ed ho sopra la mia bocca, le labbra della figa di Valeria, che aperte ,a dismisura, fanno sfregare avanti ed indietro la nerchia... la figa lascia colare enormi gocce di liquido che prontamente ed avidamente, mi preoccupo di prendere con la lingua.
poi la mia lingua, dura come un sasso, parte verso i coglioni del ragazzo.glieli tocco delicatamente con la punta... non so come reagirà...lui imperterrito stà pompando la figa di mai moglie... a questo punto, spalanco la bocca e mi prendo tutte quelle belle palle dure e piene di sborra...le succhio tirandole, colpetti di lingua... leccate a piena lingua.... tra la scopata ed il bocchino,il ragazzo crolla ed accompagnato da un gemito, emette copiosi schizzi di sborra in figa a mia moglie.
io mi gusto il pulsare delle vene del cazzo che si rigonfiano nello schizzare......contemporaneamente anche valeria ha un ennesimo orgasmo ( mi dirà poi che è venuta almeno tre/ quattro volte mentre lui la scopava lentamente).il mix di quegli orgasmi accoppiati , è una quantità di liquidi che si mischiano dentro la passera arrossata e gonfia di Valeria...io sono sempre lì, sdraiato sotto di loro.. e questi fiotti di sborra ed umore mi copono il viso... cerco anche di di raccogliere il piu' pssibile e bere questo ben di Dio il piu' che posso..
poi mi defilo da sotto... Valeria si sdraia esausta, con le mani che massaggiano la propria figa quasi distrutta da questo animalesco amplesso...
ha le labbra gonfie che sembrano volere scoppiare... lui, nonostante tutto ha il cazzo ancora quasi in pieno tiro. emette fiochi spruzzi di sperma che poi colano lungo quei 30 e piu' cm di asta....Valeria,avida come sempre, si prende la briga di ripulire il magnifico arnese a colpi di lingua. del resto è una passione innata la sua... bere bicchieri di sborra appena colata. anche durante le nostre feste, raccoglie lo spperma dei vari amanti in un piattino e poi lo succhia ed ingoia a bocca piena...
ci riposiamo tutti e tre per qualche minuto. poi decidiamo di andare in mare a sciacquarci e rinfrescarci...ed inviatiamo lui,Ermanno, a pranzare a tavola con noi.....(fine dell'approccio iniziale)-continua-

Questo racconto di è stato letto 1 4 1 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.