Le fantasie di Marta - Parte 1

Scritto da , il 2016-02-08, genere dominazione

"E' stato un bel compleanno, ma ora non vedo l'ora di arrivare a casa" pensò Marta, in piedi sul treno affollato. Chiara le aveva organizzato una festa a sorpresa per i suoi 23 anni e aveva invitato le loro amiche. Era la timida del gruppo, nonostante il suo corpo formoso suggerirebbe altro, così i regali erano tutti sexy. Indossava ancora la mini rossa aderente, il top bianco che le metteva in risalto la terza abbondante, l'intimo di pizzo nero, le autoreggenti a rete e le scarpe tacco 10. Non era abituata a quell'abbigliamento ed era scomoda, ma non poteva negare di sentirsi molto sexy. Inoltre aveva in borsa tutti i "giochini" che le avevano comprato. Probabilmente avrebbe provato i tre vibratori, ma le manette, il collare e il plug anale, che terminava con una vistosa coda da cagna, era sicura che sarebbero uscite dall'armadio.
Mentre ripensava alla sera precedente sentì una mano sfregarsi contro il suo culo. Inizialmente attribuì la cosa al treno troppo affollato, ma visto che la mano non demordeva capì che non era un incidente. Allontano la mano, ma dopo poco quella tornò alla carica. Non sapeva come comportarsi e per un po' continuò questo tira e molla con l'estraneo, che si faceva sempre più audace.
Marta era impietrita, non sapeva come comportarsi. Ad un tratto incrociò gli occhi con due ragazzi e gli lanciò uno sguardo implorante. I due capirono la situazione e, dopo essersi scambiati qualche parola, si avvicinarono a lei.
Marta tirò un sospiro di sollievo, che si interruppe bruscamente quando le loro mani si unirono a quelle dell'altro estraneo, invece che trarla in salvo.
Cosa poteva fare? Ora aveva sei mani su di lei e la zip della mini stava venendo abbassata, mentre uno da dietro le palpava con insistenza le tette. Prese coraggio e si voltò, lanciando contro il primo estraneo la sua borsa, ma lo mancò.
La borsa cadde a terra, spalancandosi e mostrando a tutto il vagone i suoi nuovi "giochini". Dopo qualche momento di silenzio ci fu una risata generale. L'imbarazzo di Marta diventò terrore quando arrivarono i primi commenti: "E io che pensavo fosse uno stupro! E' solo una troia che vuole scopare!" "Già! Stavo per fermarli, ma ho fatto bene ad aspettare!" "Voi fate quel che volete, io vado ad unirmi a loro!" "Anche io! Voglio proprio divertirmi con sta cagnetta..".
Dopo pochi secondi Marta aveva una decina di uomini attorno a palparla ovunque. Prima gli sfilarono la mini, poi iniziarono a strappare via il top, seguito dal reggiseno e dal tanga di pizzo. Ora le rimanevano solo le autoreggenti e i tacchi
"No! Per favore n.." ma le proteste di Marta terminarono quando le infilarono il tanga strappato in bocca, dopo aver fatto notare a tutti quanto fosse umido. Le tirarono su le braccia e le ammanettarono le mani ad uno dei pali in alto. Si senti poi divaricare le gambe e il primo cazzo la penetrò con forza. Mugugnò spalancando gli occhi, aumentando l'ilarità e l'eccitazione del gruppo.
"Dovreste sentire quanto è bagnata sta mignotta ragazzi!" disse lo sconosciuto ridendo, scopandola con violenza. Aveva ormai perso il conto dei ragazzi che le si affollavano a torno col cazzo duro e in mostra, mentre sentiva gli insulti e le derisioni del gruppetto di ragazze che si era formato dall'altro lato del vagone.
Marta iniziò a piagnucolare, impotente. "Perchè piangucoli troietta? Ah, ho capito! Ti mancano i tuoi giochini!". Pochi secondi dopo si sentì penetrare il culo da uno dei suoi vibratori nuovi. Subito dopo anche gli altri due vennero accesi: uno piantato sul clitoride, l'altro a divertirsi sui suoi capezzoli.

(Continua...)

Questo racconto di è stato letto 7 0 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.