Piersandro con Daniela: Cuckold da subito

di
genere
tradimenti

Daniela ed io (il mio nome è Piersandro) ci siamo conosciuti in vacanza al mare a Rimini nell’agosto del 1974. Avevamo 20anni io e 18 lei ed abbiamo proseguito la nostra relazione negli anni dell’Università incontrandoci saltuariamente perché abitavamo in due città distanti oltre 600 km. Adesso a 61 anni io e 59 lei faccio un riepilogo delle nostre avventure. Daniela era e lo è ancora fisicamente splendida, alta 1,70 m, con un viso da madonnina, un seno sodo , misura 3 e gambe alte e sensuali. Inoltre con un culo, da molti definito imperiale; un culo che meritava di essere bucato; lasciarlo vergine sarebbe stato un insulto al buon senso. Comunque non passava inosservata, sia per le minigonne ultra corte, sia per l’andatura che attirava gli sguardi di tutti. Dimenticavo io sono alto 1,82 m , di aspetto piacevole, normodotato (16 cm) Naturalmente abbiano iniziato a far l’amore intensamente nei pochi giorni che passavamo insieme, vista la distanza delle nostre residenze. Poi finita l’Università, io medicina e lei chimica ci siamo sposati. Durante gli anni di fidanzamento Daniela aveva avuto parecchi corteggiatori di cui alcuni avevano goduto della sua fighettina, che ha una qualità superba perché è tonica e sembra anche adesso quella di una verginella. Scoparla è un piacere in quanto le pareti della sua vulva sono sode e consistenti e quando viene penetrata si stringe intorno al cazzo come un guanto morbido e al tempo stesso consistente. Già da allora comunque ero convinto che una gnocca così non dovesse essere di un solo uomo. Meritava di essere scopata da altri. E così è stato. Certo devo dire che era già allora un po’ troia perché, proprio pochi mesi prima della data del matrimonio, aveva perso la testa (e la figa) per un amico che se la scopava tranquillamente, anche durante i pochi giorni che ero in visita nella sua città. Spesso la mattina lei aveva trombato con lui e nel pomeriggio mi accoglieva come me se fosse tutta mia da sempre. Purtroppo per Daniela questo scopamico emigrò in America proprio il giorno prima del nostro matrimonio; comunque lei lo accompagnò all’aeroporto e si congedarono con una super sega-pompino nel parcheggio. Nei giorni seguenti in viaggio di nozze riuscii a farle confessare il tradimento una sera che avevamo bevuto molto. Devo dire che sapere di essere cornuto in modo così sfacciato mi aveva provocato una sensazione fortissima ed il cazzo mi si era indurito enormemente. Le dissi che la perdonavo e che era libera di fare quello che voleva. Quella sera poi continuò con un super pompino e un 69 memorabile, seguito da una super chiavata. l’idea che si facesse altri uomini mi eccitava al massimo.
E Daniela mi ha dato molte altre occasioni di eccitazione.


In realtà tutti i particolari della sua relazione ed altro li ho saputi da lei in seguito. Anche questo faceva parte del gioco. Quando voleva scopare e succedeva spesso, iniziava a raccontarmi qualche particolare, io mi arrapavo subito e poi lei diventava reticente; l’effetto era di farmi indurire il cazzo e di farmi venire una voglia tremenda di sapere di essere cornuto. Vista la mia condiscendenza ed interesse alle sue avventure, nei primi mesi di matrimonio approfittò una volta tornata dai suoi in visita per rivedersi con Costantino il suo primo amore da ragazzina e si tolse la soddisfazione di essere finalmente chiavata anche da lui. E che si era scopata con Costantino me lo disse al telefono. Mi ricordo benissimo perché già mentre parlavamo il cazzo cresceva e continuai a segarmelo fino a venire in modo meraviglioso. Quella fu la prima sega, in seguito le seghe sui racconti di Daniela sono state infinite. Quando tornavamo insieme nella sua città, mi presentava i suoi vecchi flirt; in pratica negli ultimi anni quasi tutti gli amici se l’erano baciata e palpata nelle festine ed era considerata una ragazza facile ed io un futuro supercornuto. Anche questa sensazione era bellissima perché mi provocava una gran voglia di lei.
Dopo sposati siamo andati ad abitare sul lago di Garda dove avevo iniziato a l’attività come medico di famiglia e Daniela lavorava per un’azienda farmaceutica. Abbiamo avuto una figlia e per i primi 4 anni abbiamo avuto un’attività sessuale intensa ma limitata a noi due. Spesso a letto io proponevo nuove avventure con altri uomini ma Daniela sembrava non interessata, anche se eventuali scenari con altri amanti sembravano eccitarla.
Come vedrete, se vi interessa, la nostra vita sessuale, soprattutto di Daniela diventerà intensa.
di
scritto il
2015-12-01
1 0 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.