La strega Giovanna - Sverginata dal Signore delle tenebre

di
genere
prime esperienze

UNO

Il “signore” si era sistemato, comodo e seduto, sul grande letto con addosso il suo mantello aperto. Il fisico possente, il pene abbandonato tra le gambe, a riposo.
Piluccava dell’ uva.
- E ora il piacere ... – disse, ma con poco entusiasmo e batte una sola volta le mani.
Come se si fondessero due statuine, le due ragazze in collant e mantellina presero vita, rinunciando al loro aspetto efficiente e quasi militaresco.
Lentamente e languidamente, seguendo la musica in maniera perfetta, presero possesso dello spazio tra il letto e il divano dove mi avevano accomodata.
Ogni dolore era passato, stavo benissimo ero tranquilla, quieta in pace col mondo e non ricordavo più nulla: ero lì ... nel benessere, nel piacere e me la godevo, forse già immaginavo che quella serata sarebbe stata indimenticabile per me.

Le due donne danzavano senza seguire alcun passo particolare, ma la perfetta sincronia dei loro movimenti con i “tempi” della musica, mozzava il fiato. I loro corpi torniti, illuminati nella maniera più appropriata, donavano uno spettacolo delizioso ed eccitante.
Sempre danzando iniziarono a spogliarsi, dedicandosi una a denudare l’ altra.
Trasmettendo un desiderio eccitante anche a chi guardava, si esploravano con libidine, i collant scivolavano lenti sulle lunghissime gambe, le mantelline caddero delicatamente dalle spalle, scoprendo i seni spettacolari e diversi.
La bionda aveva una misura notevole e prorompente, l’ aureola era grande, circolare, di un roseo scuro che attraeva la lingua e i capezzoli grossi come funghetti, marroncini, da succhiare come piccoli peni, a sazietà.
L’ altra, il corpo intagliato come una modella d’ alta moda, era sottile e nervosa, più mascolina nel tipo e i seni erano più piccoli con capezzoli duri e piccini come bottoncini rosa.
Adesso che avevano solo le mutandine addosso, si poteva ammirare ogni parte del loro corpo: il “signore” apprezzava lo spettacolo e anche il suo cazzo, grosso, adagiato in mezzo alle gambe, dava segni di inquietudine, ballonzolando quando la danza diventava più lasciva e perversa.
Ora mimavano un atto sessuale ballando: la bruna dagli occhi a mandorla, menava il bacino verso il sedere della bionda, girata, i cui seni danzavano nella penombra a suon di musica.
Sempre esagerando volgarmente una scopata, la ragazza tirava giù il tanga della bionda, mettendo completamente a nudo i “fiori” che aveva tra le cosce.
La bionda, come una puttana da casino, girò per la stanza mostrando il culetto e la figa a noi, gli spettatori: la sguaiatezza dei gesti involgariva volutamente lo spettacolo, rendendolo sempre più eccitante, infatti la mia figa era ormai bagnata e io guardavo arrapata il duetto.
Ora toccava alla “tibetana” denudarsi del tutto e fu la bionda a vendicarsi, inseguendola per toglierle le culottes.
La ragazza, sempre danzando come una professionista, mimava paura e sgomento, il modo civettuolo di una donna per dire che ... ci sta.
Incastrata infine alla parete, dalla sua cacciatrice, la donna mimò la pudicizia e la sua rassegnazione a subire il sesso.
Si mise davanti alla bionda, un braccio intorno al seno, e l’ altro sulla pancia, come se volesse proteggersi il pube.
L’ altra ragazza fu implacabile e, al ritmo di una musica quasi tribale, da dietro, a scatti, le tirò giù le mutandine, mentre l’ altra davanti cercava di non aprire le sue gambe, in difesa.
Bellissimo spettacolo! Pur essendo donna, non riuscivo a staccare gli occhi da quelle due e dal loro pube ... ma la tibetana mi rese per un attimo perplessa, danzava da ferma e non apriva le cosce, il pube era disegnato da un triangolo bruno e perfetto di pelo, ma giù, scendeva liscio e piatto ... ma dove le cominciava la figa?
La bionda voluttuosa le girò intorno e con gesto di conquista e di vendetta, la costrinse a mostrarsi al “pubblico” e le aprì le gambe fingendosi violenta e ...
la svergognò.
Le gambe spalancate, le ginocchia leggermente piegate, saltellando sui talloni e girando su se stessa, la ragazza tibetana, mostrò un lungo pene floscio, che le dondolava tra le cosce aperte come un batacchio.
La bionda allora, uniformandosi al suo ritmo, da dietro lo prese con due mani e iniziò a mungerlo, finché il cazzo della “ragazza?” prese vita e si indurì come un’ asta di bandiera, strano, con uno scroto appena accennato e le palline piccine, eppure ... lo avrei preso in bocca con tutto il trasporto, specialmente adesso che ero eccitata e lei-lui era tutta sudata.
Applaudimmo quelle due fantastiche ragazze, non avevo mai visto niente di tanto bello e sensuale.
Anche loro si erano evidentemente eccitate e fecero piccoli inchini, sorseggiarono qualcosa dai loro bicchieri e si asciugarono il sudore con delle asciugamani di lino.
Poi tornarono in posizione di attesa, come due cani fedeli, ma il “signore” che aveva ormai il cazzo gonfio, le chiamò a se con un gesto.
Subito si precipitarono sul letto, mettendosi ai suoi lati e lasciando che le esplorasse, tranquillamente con le mani.
Poi con gesti delicati, ma decisi, lui impartì il “ritmo” al rapporto: fece si che la bruna, in ginocchio sul letto erigesse il pene sottile, come un trofeo, mentre la bionda, chinata su di lui, gli massaggiasse la pancia con le grosse zinne deliziose, intanto che faceva il pompino all’ efebo.
Il “signore” induriva il cazzo, che sembrava un tronco d’albero, pieno di vene e scuro come un tizzone, sotto la grossa sacca con i coglioni, faceva venire voglia di succhiargliela. Intanto toccava il culo a tutt’ e due e con le dita esplorava gli ani morbidi e arrendevoli.




DUE

Guardavo vogliosa la scena ipnotica ed eccitante, ma pensai che ancora un volta avrei dovuto affidarmi alle mie dita per raggiungere l’ orgasmo ...
era strano, sia nella vita da ragazza di provincia, sia adesso che navigavo nel vizio e nei piaceri, non riuscivo a farmi chiavare decentemente ... odiai la mia remissività e la mia scomoda verginità.
Ora le donne si erano abbassate e facevano un bocchino a due al “signore”
facendoglielo più tosto che mai.
Finalmente lui si alzò e si mise in ginocchio sul letto.
Volle avere a suo favore la bionda, che si mise a quattro zampe, e si fece penetrare immediatamente, aiutata dall’ efebo dal corpo di donna.
Poi, mentre chiavava estasiato guardando il soffitto, il “signore” con una mano attirò dietro di se la ragazza col pene lungo e sottile.
Quella capì i suoi desideri e gli leccò il culo divinamente, il signore accettava quel lavoretto estatico, fermo e col cazzo bloccato nella bionda.
La bellissima ragazza si sollevò e puntò il cazzo tra le natiche del maschio, che molto poco virilmente, con lentezza esasperante, se lo fece infilare tutto nel culo.
Quando il suo ano si fu rilassato, cominciò ad attirare la giovane dalle natiche per farle capire che doveva pompare a tutto spiano.
Allora vidi la scena più eccitante della mia vita: l’ efebo aveva un cazzo lungo come un serpente e penetrava come una trivella nel culo del vecchio, i suoi affondo tra le natiche, venivano ricevuti e goduti, mentre si propagavano in botte tremende nella figa della bionda che, a pecorina, si teneva la bocca sulle braccia per non urlare di piacere.
I cazzi sembravano pistoni ed entravano ed uscivano dai buchi, martellando in modo forsennato.
Improvvisamente si fermarono, la ragazza tibetana, tremando sulle gambe mi fece cenno di avvicinarmi, io non mi aspettavo di essere chiamata, ma non mi feci ripetere l’ invito.
Mi fece capire che dovevo mettermi sotto di loro con la testa, così vidi la scena da un’ angolazione incredibile.
Vedevo in primo piano il cazzo enorme del “signore” che era infisso nella ragazza fino ai coglioni e non la mollava, fermo.
La tibetana invece con lentezza ricominciò a incularselo, tirava fuori quel cazzo sottile per quasi un palmo e poi lo infiggeva di nuovo, come una lunga spada, nel culo del vecchio uomo che si dilatava e si sfondava.
Dopo una decina di colpi ritmati e precisi, la giovane si fermò vibrando in quel culo aperto.
Ansimando e col battito a mille, l’ efebo dalle forme perfette, sborrava completamente, infisso nel culo del vecchio “signore”.
L’ altro invece si ritrasse dalla figa della ragazza bionda, aveva il cazzo più grosso, nodoso e duro che io potessi mai immaginare.
Probabilmente si era fermato per non venire a sua volta.
Restarono tutti fermi, sopra di me che vedevo tutto, dal di sotto e che facevo forza su me stessa per non godere.
Era difficile evitare di infilarmi le dita nella figa.
La bionda mi offriva la sua vulva bagnata e slabbrata dalla “portata” della penetrazione, mentre dal culo del signore, in cui era ancora infisso il cazzo della tibetana, lentamente colava la sborra del giovane, finendomi direttamente in faccia.
Poi l’ uomo si scrollo di dosso la ragazza col lungo pene e si distese sul letto, tenendosi il cazzo in mano.
- Ora tocca a te Giovanna, le ragazze ti aiuteranno, vieni piccina ... –
le disse con voce eccitata – Preferisco deflorarti nell’ intimità di questa stanza che gronda di piacere ... – poi, con gentilezza mi disse – Tu lo vuoi? – Ma ero certa di non dovere, né potere rispondere di no; in quei giorni il mio destino era praticamente già stato scritto e mi pervadeva come un’ ondata a cui non puoi resistere.
- Ne sarei onorata, mio “signore” e ne ho grande desiderio! –
Vidi che era soddisfatto della mia risposta.
Intanto mi ero completamente ristabilita, la mia fronte si era stabilizzata, ogni dolore era passato e solo un piccolo puntino rosso al centro della fronte mi ricordava la ferita che mi avevano inflitto.
Mi avvicinai al lettone in modo sinuoso e intrigante e mi tolsi la mantellina, lasciai al loro posto le calze nere, che di sicuro mi avevano fatto indossare per rendermi più intrigante e sexy.
L’ uomo sul letto era ancora infoiato, mentre le ragazze ne erano scese e mi aspettavano, invitanti.
Ancora in piedi cominciarono a carezzarmi e a baciarmi, mi stringevano e prendevano confidenza col mio corpo.
Senza che nessuno me lo ordinasse, volli regalare soddisfazione al mio ospite e così mi abbassai sul letto con la testa e spalancai a dovere le labbra per riuscire a prenderglielo in bocca.
Ancora una volta lui apprezzò e mi accarezzò i capelli, sfiorandomi l’ orecchio con le dita.
Le ragazze non perdevano tempo e a turno mi slinguavano la fighetta con una maestria mai provata.
Poi, come seguendo un rituale, si fecero ai mie lati e fecero in modo che io salissi sul letto, mi fecero preparare accovacciata, salendo sul bacino di quello strano essere dall’ enorme fallo.
Mi morsi il labbro immaginando di perdere la verginità proprio con un coso così grosso, di certo sarei stata male ...
Proprio era deciso che dovessi soffrire!
Mi presero per le ascelle e mi poggiarono sul glande enorme a forma di fungo.
Io mi poggiavo sulle dita dei piedi e con le mani mi sostenevo sul petto possente di lui. Le nostre due sorprendenti ancelle, mi tenevano in alto e senza sforzo, così anche per me iniziò una danza sul cazzo del “signore”.
Aiutata dai movimenti rotatori e sussultori che mi imprimevano, danzavo sulla cappella, come se fossi poggiata sulla testa di un perno di carne.
Il grosso bastone mi seguiva docile, catturato dalle grandi labbra, il glande rosso e liscio era talmente spropositato, che inserito nelle mie grandi labbra, veniva risucchiato a ventosa, dalla mancanza di aria tra le nostre due superfici carnose: sembrava fatto su misura per la mia vagina vogliosa.
- Domani notte – disse il “signore” arrapato e pronto a farmi del tutto – ci sarà una grande festa, il Sabba e ripeteremo per il pubblico questa operazione ... ma stanotte il piacere sarà solo nostro, va bene? –
A me la voce uscì tremante, avevo troppa voglia per dire di no – Siiii – dissi languida – fatemi per favore, mio signore, sfondatemi ... adesso! –
Tutte le contorsioni e tutti gli aiuti delle giovani, il continuo lubrificare della mia vagina arrapata, non sarebbero mai riusciti a vincere, senza spaccarlo,
la resistenza del mio imene virginale.
Il mio velo di carne se ne stava lì, imperturbabile, come una trafila di acciaio, come un mastino di guardia ... solo con la forza e ... il dolore poteva essere vinto.
Come un tuffatore che si decide a superare una prova terribile, ma necessaria, guardai negli occhi le mie collaboratrici erotiche e feci segno di si con la testa.
Poi chiusi gli occhi e serrai il labbro inferiore tra i denti.
Satana capì e si inarcò, rendendo la sua arma più offensiva che mai: contemporaneamente, le due ragazze mi calarono di peso sul cazzo che sembrava di pietra.
Il dolore lancinante mi attraversò la schiena e arrivò tremendo fino al mio cervello ... ma io non gridai.
Ce l’ avevo tutto dentro e mi aveva sfondata, espugnata ... come un ariete.
Era scivolato prepotentemente in vagina, senza curarsi dell’ ostacolo e spaccandomi la carne delicata.
Dalla figa dolorante scivolò giù un rivoletto di sangue vivo, e dai mie occhi scesero alcune lacrime. Entrambi i miei liquidi, intrisi di goduria, vennero leccati dalle donne che mi aiutavano.
Non me la sentivo ancora di pompare sul grosso pene, ma il piacere di averlo tutto dentro, superò rapidamente ogni ritrosia.
Dopo alcuni minuti di adattamento, lentamente cominciai a chiavare, cavalcando su e giù, stringendo il petto del mio cavaliere superdotato, che riceveva con soddisfazione lo sfregamento cadenzato dei miei genitali sui suoi.
Per farlo godere di piacere ancora più intenso la ragazza col bastone mi tradì.
Sali sul letto e si posizionò alle mie spalle.
Io mi rassegnai e volli provare quell’ ennesimo piacere proibito, forse l’ ultima frontiera del piacere sensuale.
Mi chinai in avanti verso il “signore” che mi teneva sospesa per i seni, circondandoli completamente con le sue grosse mani, ed offrii il sedere all’ efebo dal lungo pisello.
Lei – Lui ne approfittò rapidamente.
Il mio culetto era bagnato dagli umori della vagina e dal sangue perduto con la deflorazione, si fece strada con poca resistenza, allargando facilmente il mio sfintere, arrendevole e voglioso.
Il cazzo di lei non era spesso, però era lungo, e poiché lo infilava decisamente, tutto nel mio culo, mi “pungeva” quasi alla fine del mio budello anale, facendomi sussultare ad ogni infilatura.

Non mi fermai, accettai i due cazzi con spirito di sacrificio e tanta, ma tanta goduria: ero alle stelle, non sentivo più dolore, non sentivo più nulla, solo il piacere di sentirmi riempita come un otre.
Ero gonfia di cazzi, che non contenti, mi scopavano dentro incessantemente.
Senza un lamento, ma tirandomi per i fianchi, il “signore” sborrò nel profondo della mia fica, sentii i fiotti precisamente, mentre si infilzavano nell’ utero e nella pancia ... non lo potrò mai dimenticare.
Mai una sborrata l’ avrei più identificata così perfettamente, goccia per goccia: perché quel seme era gelido, come il ghiaccio ed io lo sentivo dentro, perfettamente.
Il signore mugolava, forse e al contrario, lui apprezzava il mio calore vaginale, in quell’ amplesso unico e irripetibile.

Anche la ragazza venne poco dopo nel mio culo, abbracciando i miei seni e spingendomi con i suoi dietro la schiena.
Non so perché fui felice di darle tanto piacere, come se le volessi bene.
Il cazzone di Satana, nonostante fosse venuto da alcuni minuti, non si ritirava dalla mia fregna, allora decisi di pensare anche a me, finalmente, spinsi fuori dall’ ano pieno il cazzo di lei e mi voltai su me stessa, senza far uscire il grosso perno dell’ uomo sotto di me.
Mi poggiai sulle mie ginocchia e misi le mani sulle sue, le ragazze, spossate si misero sul letto, ai fianchi del “signore”.
Sapevo che tutti e tre, alle mie spalle si godevano lo spettacolo del mio culetto ancora aperto che perdeva sperma lentamente, infatti lo sentivo colare, caldo e vitale.
E vedevano anche la radice del cazzone di lui, che si perdeva nella mia figa, che se lo “lavorava” fasciante come un guanto.
Feci del mio meglio per essere sensuale e lasciva e per dare piacere con lo spettacolo esuberante delle mie intimità ... offerte ai loro sguardi eccitati.

Ero lì, impalata come una polena, nuda e bellissima, installata sul puntale di una nave del passato.
Rimasi ferma, immobile, col grosso cazzo piantato fino alla radice, un leggerissimo bruciore mi ricordava di essere stata una “vergine” fino a pochi minuti prima.
In quegli ultimi giorni avevo imparato a fare tutto, pompini, seghe, inculate, avevo fatto l’ amore lesbico, avevo leccato la figa di mia madre e della mia ava ... ma avercelo in grembo, sentirsi un cazzo di quell’ entità tutto nella figa, era un’ altra cosa.
Seduta a cosce aperte sul Diavolo in persona, mi feci un lungo ditalino, mentre le ragazze, comprensive mi carezzavano le natiche e la schiena.
E così lentamente, formando un monumento osceno e depravato, finalmente me ne venni anch’ io.
di
scritto il
2015-11-14
8 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.