Il bagno aperto per sbaglio

Scritto da , il 2015-09-03, genere etero

Questo racconto é diviso in due parti. In una il narratore é la donna.Nell'altra é l'uomo, perché a volte uno vorrebbe leggere cosa accade all'altro.

RAGAZZA
Era un normale venerdí sera... Ero a casa mia con mio cugino piú grande e stavamo guardando un film di quelli strappa lacrime con qualche scena di sesso. Ma io non ero affatto a disagio nel guardare quelle scene con lui, " cazzo ",pensavo, " é mio cugino, non devo vergognarmi con lui! "
Finito il film lui va in bagno e ci sta per molto tempo. A quel punto io vado a controllare perché avevo paura fosse successso qualcosa. Busso alla porta: "tutto ok li dentro?!" e lui:" si tranquilla! Potresti portarmi la carta che é finita? "
Allora io vado nella dispensa e prendo un rotolo di carta. Arrivo davanti alla porta del bagno. Busso: " cosa devo fare? L'ho preso! " mio cugino allora con tranquillità mi dice che potevo entrare, tanto eravamo cugini. Appena entrata lo vedo seduto sul gabinetto, senza maglia, con tutti i punti piu belli di lui esposti, compreso quello migliore: il suo pene. sinceramente a me sembrava fosse abbastanza duro per non essere stato toccato dalle sue mani e quindi gli chiesi: "ti sei fatto una sega?" lui mi disse di no perché aveva il telefono a terra e non riusciva ad andare di fantasia. Poi aggiunse se potevo dargli una mano per farlo eccitare.. Ma io non sapevo cosa vare! Sono 4 anni piu piccola di lui e non avevo mai visto un pene cosi bello e ben messo. Allora gli chiedo: "come dovrei fare scusa?" lui mi dice: "sarebbe eccitante masturbarsi con la propria cugina! Tu ti masturbi ed io mi masturbo. Niente di piú." io ero completamente scioccata! Mio cugino mi stava facendo una proposta del genere?! Ma lui continuò a spiegarmi che sarebbe una vera figata allora io mi lasciai convincere. Lo feci alzare un po' intimorita e lo condussi in camera mia, almeno io potevo sedermi da qualche parte. Inizio a spogliarmi e lui inizia a toccarselo. Si fa sempre piu lungo e duro, cavolo quanto é bello! Ero completamente nuda (menomale che mi ero depilata!!), iniziai a stuzzicarmi il clitoride, poi lui,quando ebbe il cazzo completamente in tiro si venne a sedere di fronte a me e iniziò a guardarmela e masturbarsi piu velocemente. Poi mi chiese: "vuoi toccarlo?" io ero piccola e mi piaceva il suo cazzo allora con un dito gli toccai la cappella, era dura! Lui si mise a ridere e si lanciò su di me. Mi mise la sua mano nella vagina ed io iniziai a godere. Dopo di ché si alzò in piedi e mi mise a sedere sul letto. Prese il suo cazzone e me lo appoggiò sulle labbra. Ne riuscii a sentire l'odore e mi eccitai ancora di piú. Lo fece scorrere un pò di volte su tutta la faccia con la cappella fuori. Poi mi prese dai capelli e mi disse di aprire la bocca, io la aprii e sentii il suo enorme cazzo che mi entrava in bocca piano piano, mi venne automatico leccarlo con la lingua un po', per sentire il sapore. Poi lui mi strinse dai capelli ed iniziò a spingermelo fino in gola. Era una senzazione molto strana ma mi eccitò tantissimo. Sentii che si stava ingrossando ancora quando lui lo tiro fuori e mi disse: "non é ancora arrivato il momento per venire. Mi girò e mi piegò la schiena contro il letto costringendomi a stare ferma. Mi mise il suo coso dentro ed a me fece male. Ma piu mi scopava e piu iniziavo a godere. non avevo mai scopato e sentire il suo cazzo dentro di me mi fece eccitare tantissimo.
Ad un certo punto feci un orgasmo enorme. Lui allora levo il suo pene dalla vagina e me lo rimise in bocca e iniziai ad andare veloce perché avevo capito che stava per venire. Presi tutto il suo sperma in bocca, era caldo! Lo mandai giu e poi continuai a succhiarglielo fino a quando mi accorsi che era a secco piú totale, a quel punto lo lasciai andare dicendoli: "quando vuoi, per un altra esperienza cosi io ci sono" e con la lingua passai sulle sue palle per asciugarle dalle ultime goccie. Lui mi guardò e disse: "piccolina.. Sei proprio brava".

Questo racconto di è stato letto 1 1 4 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.