Carmela… la mamma che tutti vorrebero avere…

Scritto da , il 2010-08-22, genere incesti

Salve a tutti mi chiamo Alex, ho 18 anni compiuti da poco, sono un bel ragazzo alto 1.77, biondo, fisico palestrato ed occhi azzurri.
Leggendo i racconti di questo magnifico sito, finalmente prendo il coraggio per scrivere la vicenda che ho vissuto pochi giorni fa.
Premetto il fatto che io adoro l’incesto come tanti altri in questo forum.

Per qualsiasi informazione o se volete conoscermi scrivetemi su: Alex91is@live.com

Era la mattina del 18 Agosto e come sempre appena svegliato (di solito alle 9:30) mi dirigo in bagno con un’enorme erezione dentro i pantaloni (18 cm di puro divertimento), apro la porta e senza farci caso mi dirigo verso il gabinetto senza accorgermi che dentro la doccia c’era mia madre che stava insaponandosi; mi abbasso i pantaloni e comincio a menarmelo quando dopo un secondo si scosta la tendina della doccia e mi appare mia madre tutta nuda ed insaponata davanti agli occhi (mia madre è una donna 45enne abbastanza in forma, tutta abbronzata, con una terza di seno bella soda ed un culo da favola).
Allora, essendo rimasto senza parole mia madre esclama: “Alex ma che fai”? io:”scusa mamma non volevo, scusa ti prego” mamma: “ Alex esci subito di qui!”; a queste parole mi rialzo i pantaloni e mi dirigo verso la mia camera correndo e chiudendomi a chiave… …appena in camera ripenso a quella bellissima venere con un fisico da urlo (mamma che bona) e continuo a menarlo dolcemente cercando di assaporami con la mente ogni curva del suo corpo.
Mia madre intanto aveva finito di fare la doccia e bussa alla porta: “Alex apri per favore” io: “aspetta un attimo mamma”… mi rialzo ancora una volta i pantaloni a malincuore, apro la porta e trovo mia madre avvolta da un asciugamano color panna con al di sotto un reggiseno e uno slip in pizzo nero, ancora ero in estasi con un’erezione abbastanza evidente e senza dire altro mia madre mi prende per il pisello, mi spinge dentro, chiude la porta dietro se e mi butta sul letto (era quello che ho sempre desiderato) (eravamo anche soli in casa poiché sono figlio unico e i miei sono separati).
Mamma scusa esclamo io, cucciolo mio non devi scusarti, sono io che ti faccio quest’effetto? Io: mamma sei una bellissima donna non posso fare a meno di pensarti… mamma: è tutta colpa mia eh? Devo farmi perdonare.
Detto ciò mi abbassa i pantaloni, mi prende il cazzo con la mano destra e comincia a farmi un bocchino da favola, alternava succhio-leccata (oddio che godimento).
Mentre lei succhiava con grande piacere la mia enorme cappella rosa che stava per esplodere, io gli scosto lo slip e comincio a sditalinarla furiosamente (era già tutto un lago) dopo due secondi sento lei: Ohhhh si Alex… Siiiii cosììììì!!! Non smettere mi fai impazzire!!! (e chi smette???), continuammo in quest’amplesso per circa venti minuti alternando leccate e baci in ogni parte del corpo… io amo i piedi quindi non mi sono tirato indietro dal leccarli… ad un certo punto mi prendo di coraggio, la sdraio sotto di me, le apro le gambe accarezzandogli l’interno coscia, le gambe e i piedi (modestamente sono un buon amante), comincio a leccare quella stupenda figa depilata, lei comincia a venire dopo pochi minuti ripetutamente con grande piacere sulla mia faccia, così mi butto su di lei, prendo i suoi capezzoli in mano, le accarezzo quelle enormi mammelle, la bacio a lingua in bocca e le sbatto quell’enorme pezzo di carne di 18 centimetri nella figa tutto d’un colpo.
OHHH DIO ALEX!!! Mamma ti amo, e ti amerò sempre… Alex ti amo anch’io, sborrami dentro, fammi venire come una cagna!! DAI ALEX SBATTIMIIIIIII!!!
Dopo queste parole, mi carico e comincio a stantuffarla ripetutamente con tutta la mia anima, avanti-indietro avanti-indietro… la tenevo per i capezzoli, lei gridava e mi implorava di non smettere e io sempre più carico la sbattevo sempre con più ferocia (nel pieno della mia giovinezza per lei questo ed altro).
Continuavamo così, lei urlava e io le tenevo la bocca occupata con la mia lingua, i nostri corpi ormai si erano fusi in qualcosa che si muoveva come un orologio svizzero (tutto alla perfezione), io stavo per venire quando ad un certo punto mia madre urla: ALEX METTI INCINTA TUA MADRE!! LO VUOI UN FRATELLO??? SBATTI QUESTA TROIA TUTTA TUA!!!
OH mamma ti adoroooo… A queste parole esco il cazzo tutto pieno di umori da quella fantastica fregna, glielo sbatto sul petto e comincio fottermi quelle stupende ed enormi tette dai capezzoli rossastri, tondi e sodi (mhhhm solo al pensiero vengo)… dopo poche sbattutte, le vengo con un’enorme schizzo del mio seme sulla sua mammella sinistra che si ricopre di quel liquido denso e biancastro, e poi via con altri 4-5 fiotti di sperma sul viso e sulla pancia, le lo assaggia e poi lo beve tutto continuandosi a aleccare il mio cazzo le sue dita e le sue mammelle mentre io mi ero messo in posizione 69 e leccavo quella bellissima fregna strapiena di umori pronta ad esplodermi in faccia, infatti questo accadde, mi lavò la faccia con tutti quegli umori (la leccherei all’infinito) … Stanchi e sudati, ci siamo addormentati in quella posizione e al risveglio ci siamo detti “TI AMO”

Spero che il mio racconto sia stato di vostro gradimento… Ce ne saranno degli altri…
(e a voi mamme e nonne vi piace essere leccate??) Mamme vi aspetto numerose… scrivetemi su: Alex91is@live.com

Questo racconto di è stato letto 3 1 6 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.