Nessuno mi vide

Scritto da , il 2015-07-04, genere masturbazione

Qualche mese fa ero all'università e aspettavo di parlare con un professore. Aspettavo nelle adiacenze degli uffici di segreteria del dipartimento. Mentre attendo che quel coglione mi fa entrare, una delle impiegate della segreteria,una bella donna sui 35 o 40
anni,esce dalla stanza con un'altra collega a cui dice "devo andare in bagno. vieni a mantenere chiusa la porta. Tanto domani vengono a riparare tutto" La collega va con lei e si posiziona vicino una porta. prima la tiene ferma con la mano e poi vedendo che rimane chiusa la lascia e inizia ad usare il suo cellulare. Parlando si allontana e non se ne frega niente di quella in bagno. Io camminando nervoso mi avvicino senza volerlo e sento dei suoni tipici di chi si sente male provenire da quella porta che in realtà era rimasta un po aperta.Mi avvicino e riesco a spiare dentro.Nessuno si sentiva male. Era il bagno con il wc posizionato di lato e quella donna che prima era entrata si stava masturbando seduta sul wc, e non riusciva a trattenere i suoi mugugni. Lateralmente potevo intravedere i peli neri della sua passera e poi si apri la camicetta per toccarsi le tette che invece si vedevano molto bene di lato. Emise un urletto che se c'erano altri fuori potevano sentirla, ed io mi allontanai in fretta. Dopo un pò la vidi uscire e aveva il volto rilassato.Che Troie queste donne! non riuscii neanche a segarmi perchè subito dopo entrai da quel coglione di professore.

Questo racconto di è stato letto 8 2 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.