Lavoro sbagliato

di
genere
sadomaso

Premesso che da quando ho perso il lavoro da impiegato e sono in mobilità arrotondo facendo dei lavori di pitturazione.
Mi è capitato qualche mese fa questo fatto.
Ho accettato di ripitturare la ringhiera del balcone di una mia vicina di casa single, sperando anche magari di un extra. Mi dice che va bene per 400 euro ma devo ripitturare al pomeriggio quando lei non è in casa, (ho pensato si è accorta che sbavo per lei) ma accetto lo stesso.
Fatto il lavoro a regola d'arte, non mi era riuscito niente male, aspetto che torni dal lavoro per essere pagato ma quando rientra, tutta incazzata dal lavoro mi dice "guarda ho avuto una giornataccia in ufficio e il colore che hai dato è sbagliato" io gli dico che è il colore del condominio non si può cambiare, a quel punto si mette a gridare che voleva il nero dato solo all'interno e che non si doveva vedere dalla strada, gli rispondo che per lo stesso prezzo avrei ritoccato la ringhiera e che doveva perdonarmi perchè non avevo capito.
Avevo detto così pensando di calmarla e invece mi comincia a picchiare con un bastone che a me serviva per mescolare la vernice.
Dopo un po' di bastonate mi sono accorto che mi piaceva farmi picchiare da quella donna e anche lei si è accorta che mi piaceva.
Allora mi prese i pantaloni e me li calò di colpo portandosi dietro anche le mutande, e continuò a sculacciarmi con le mani e con le ortichen prese da un vaso sul terrazzo.
Mi venne una erezione bestiale. Le finestre erano aperte e mi sa che i vicini di casa potevano vedere cosa mi stava facendo, infatti sentivo delle risatine e dei bisbigli tipo "...vieni a vedere...".
(1-continua)
di
scritto il
2015-06-15
1 0 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.