Back to the past

Scritto da , il 2015-06-04, genere tradimenti

Erano ormai 15 anni che non ci vedevamo più. Da quando lei mi disse che aveva un altro e la storia finì. Anzi, finì la relazione sentimentale perché ancora per un annetto ci eravamo fatto fior fior di scopate. A lei il cazzo piaceva ed era per questo che mi lasciava, aveva trovato un altro cazzo e quindi o se li teneva entrambi o doveva scegliere.
In questi anni io mi sono sposato, fatto una famiglia e a lei non avevo più pensato, sapevo che lavorava per una catena di alberghi ma niente di più.
La scorsa settimana vado a Bologna e per lavoro, prenoto una camera in una famosa catena alberghiera e arrivato alla reception trovo lei.
Sinceramente non l'avevo riconosciuta, cambiata e devo dire in peggio, lei invece mi fa: caspita ti aspettavo da quando ho letto la tua prenotazione. Ceniamo insieme questa sera?
Perché no? Alla fine 6 anni non si buttano via e quindi ci diamo appuntamento al ristorante dell'hotel per le 21.
Inizia la cena e parlando con lei, mi racconta che le cose non erano andate come dovevano, la storia con il suo lui era finita male e aveva accettato il trasferimento proprio per scappare da lui.
Ad un certo punto, mentre le riviveva tutti i bei momenti insieme, io la fermo e le dico:
Di te mi mancano solo le scopate! Per il resto sono felice di essermi fatto un altro futuro senza te.
A quel punto lei inizia a pingere, mi dice che rimpiange tutto, che vorrebbe tornare indietro...
Aiutato dal vino e dal cibo, la cena prosegue e alla fine, al momento del dolce, lei mi dice: questa sera scopiamo? Saranno ormai anni che non scopo come mi piace!
La cosa mi piace, saliamo in camera ma già in ascensore ci baciamo in modo passionale, si vedeva che eravamo due che avevano voglia di sesso e basta. Io inizio a toccarla, mi sembra ieri che stavamo insieme, lentamente ho iniziato a ricordarmi ogni piccola zona del suo corpo. Arriviamo in camera ed inizio a spogliarla, mentre le sfilo le mutandine, trovo una figa pelossima. "Che cazzo è sta roba?!" Le dico. E lei: ultimamente non ho nemmeno voglia di prendermi cura di lei!!
Poco male, prendo il mio beauty case e tolgo schiuma da barba e rasoio... Le alzo il culo, metto sotto un asciugamano e, dopo averla bagnata, inizio a riempirla di schiuma. Lei sta già gemendo, si muove e man mano che inzio a rasarla, la su figa sembra tornare agli antichi splendori. Con la scusa di fare un bel lavoro, inizio a toccarle le labbra, poi ci infilo un dito dentro. Un lago e un forno allo stesso tempo, poi inizio a raderle anche il buco del culo, lei mi ferma e mi dice: "l'ultimo cazzo che ho preso nel culo è stato il tuo!" Inizio a spogliarmi, lei ormai ha una figa completamente rasata e Inizia a toccarsela come se avesse ritrovato un gioiello perso. Inizia a masturbarsi, lentamente e poi sempre più veloce, il mio cazzo stava già per esplodere, ma nel preciso istante in cui lei si infila due dita nel buco del culo, inizio a sborrare sulle sue tette. Lei se lo spalma addosso, poi mi dice che lo vuole dentro. La metto a pecora ed inizio a penetrarla. Lei ha sempre goduto 5-6 volte di fila, e infatti, viene per la seconda volta. Non mi fermo e mentre la penetrò, le allargo il buco del culo. Mi fermo, ed inizio a leccarglielo. La scopo con la lingua, lei gode e mi implora di metterglielo anche nel culo. Non mi faccio certo pregare ed entro. Veloce ed in profondità... Lei inizia a dirmi che si sente la mia troia, mi chiede di insultarla come una volta. Le sborro dentro ma non mi fermo, il cazzo si sta afflosciando, lo estraggo e glielo infilo in bocca. Lo divora: lecca le palle mi succhia la cappella, l'asta. Mi metto in posizione ed iniziamo un 69 da favola... La figa rasata mi eccita e gliela divoro, le infilo due dita nel culo e intanto lei gode ancora. Il culo ormai è aperto in modo esagerato, a quel punto prendo il tubo della schiuma da barba e glielo infilo dentro. Ormai mi ha ingoiato il cazzo, sento che la sua lingua mi lecca le palle mentre la cappella le tocca il fondo della gola. La masturbo sempre più velocemente e intanto vengo, vengo ancora nella sua gola. Mi sdraio accanto a lei, lei mi dice:"15 anni che mi mancava il tuo cazzo!"
Si alza e va in bagno a lavarsi, la porta è socchiusa e la vedo che si guarda la figa rasata allo specchio, proprio come faceva 20 anni fa, quando la rasai per la prima volta...

Questo racconto di è stato letto 4 5 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.