Angelica amica e dea

Scritto da , il 2015-05-09, genere saffico

- "Dai cretina, così mi fai cadere!", urlò Angelica.

Patrizia non sembrava ascoltarla. Barcollante, si aggrappava al braccio dell'amica, che pure non era meno brilla.
Prima di partire per la gita, avevano giurato che avrebbero fatto pazzie, e stavano mantenendo la loro promessa.

Nonostante tutto l'alcol che avevano in corpo, riuscirono a raggiungere la loro stanza d'albergo.

- "Ho bisogno di una doccia" disse Angelica, mentre Patrizia si era già accasciata sul letto.

Entrata in bagno, la ragazza si liberó subito dell'abitino nero che ne fasciava le forme generose e, tolto anche il perizoma, si gettó sotto lo scroscio di acqua tiepida.

Stesa sul letto, Patrizia aveva sfilato i suoi jeans grigi elasticizzati ed ora giaceva abbandonata in toppino e slip. Non aveva la forza per mettersi la vestaglietta, cosí restava lí, a pancia all'aria, le gambe leggermente divaricate, i piedi che penzolavano dal letto. Forse il silenzio innaturale, forse il vino, l'avevano resa audace: aveva iniziato a carezzarsi con un indice sotto l'elastico dello slip, scendendo ogni tanto più giù, a sfiorare la soffice pelle tra l'inguine ed il sesso.
Prima di partire, presagendo chissà quali avventure, Patrizia aveva deciso di depilarsi tutta, ed ora il contatto con quel tessuto glabro e serico le piaceva più che mai.

Riuscì a malapena a ricomporsi quando la porta del bagno si aprì ed Angelica fece la sua apparizione, gli splendidi lunghi capelli bagnati ad incorniciarne un visetto a tratti ancora infantile, ed indosso solo un minuscolo perizoma nero.

- "Mi spalmeresti un pó di crema idratante sulla schiena?" disse Angelica, porgendo un tubetto di Nivea all'amica.
Patrizia annuì, quasi sollevata: Angelica non sembrava essersi accorta delle sue carezze un pó troppo intime.

Angelica si stese sul letto, con la pancia sotto, e l'amica iniziò a passarle la crema.
Con un lento movimento circolare Patrizia passava l'unguento sulle spalle della ragazza, che non nascondeva il suo apprezzamento, manifestandolo con lievi mugolii.
"Mmm" sospirava Angelica, e l'amica lo interpretava come un invito a osare di più.

Le mani di Patrizia scesero più giù, all'altezza delle anche, dove Angelica esibiva due vezzose fossette. La ragazza continuava a godersi le coccole dell'amica e si compiaceva all'idea di essere così esposta al suo sguardo: Angelica aveva un buon rapporto col suo corpo, e sapeva di poter essere eccitante anche agli occhi di un'altra donna.

Inarcò la schiena come una gatta, allargando leggermente le gambe: Patrizia poté così ammirare i sontuosi glutei dell'amica separati dalla sottilissima striscia nera del perizoma. Si mise altra crema sulle mani e cominciò a massaggiarli, con un movimento inequivocabile: stava allargando quei due deliziosi monticelli, rivelando il piccolo, delizioso buchetto posteriore di Angelica, sconfiggendo così quei pochi centimetri di stoffa che oramai non riuscivano a coprire più niente.

Patrizia stava andando fuori di testa, sentiva il sangue pulsarle nelle tempie e nella fica. Avrebbe voluto omaggiare quel piccolo fiore proibito con la lingua, ma esitò: come avrebbe potuto guardare l'amica negli occhi il giorno dopo?

Fu in quel momento che Angelica si voltò: "Patty, sei bravissima, perché non ti dedichi un pó anche al davanti?".

La ragazza avvampò, un pó per la richiesta dell'amica, ed un pó perché ora potevano guardarsi negli occhi, e non poteva più celare la sua eccitazione.

Il tentativo con cui Patrizia cercó di dissimulare quello che oramai non era più una piccolo favore alla sua compagna di banco ma un puro, arrapantissimo atto sessuale, fu quasi penoso: le mani accarezzarono per pochi secondi la sua pancia, poi l'interno delle cosce e furono subito lì, tremanti, a carezzare il monte di venere di Angelica.

Le dita della ragazza cominciarono a sfiorare la carne bollente da sopra alla stoffa del perizoma. Neanche Angelica però ce la faceva più a fingere che quello fosse un gioco innocente: scostò il perizoma, svelando una piccola pesca matura, coperta solo da una piccola striscetta di peli scuri.

A questa vista il cuore di Patrizia stava per saltare fuori dal petto. Oramai non si poteva più tornare indietro: la sua migliore amica voleva godere, e lei era la prescelta per accontentarla.

Un pensiero fulmineo le balenò: “Angelica, ma se torna Tiziana?”.

Era vero, erano così fuori di testa che non avevano pensano alla terza inquilina della stanza, che era rimasta al bar dell'albergo a chiacchierare con gli altri amici.

Ma Angelica era troppo eccitata per percepire il rischio “Non me ne frega niente ora, ora devi solo farmi venire Patty”.

Non era una richiesta, era un ordine, e Patrizia era diventata la schiava che doveva eseguirlo, senza discutere, pena la più atroce delle punizioni.

Le dita della ragazza cominciarono a torturare il clitoride di Angelica, che agitava il bacino ritmicamente, esortandola a continuare “ahhh si scopami scopami non fermarti!!!”.

Patrizia accelerò il ritmo, mentre Angelica continuava a dimenarsi, stringendo tra le mani le lenzuola.

“Ahhh si!!!” Angelica venne, gli occhi chiusi, la bocca aperta lascivamente, poi si abbandonò sul letto, immobile. Restò ferma per pochi, interminabili minuti, sotto gli occhi ardenti ed adoranti dell'amica.

Patrizia non sapeva come chiederlo: “Angy...” .
Angelica sapeva che l'amica desiderava essere ricambiata, ma voleva che glielo chiedesse esplicitamente.

- “Io... sai... è venuta voglia anche a me..”
- Vuoi che ti scopi?” ribattè bruscamente Angelica, compiaciuta dell'imbarazzo che sapeva suscitare nella sua amica.
- “Io... sì”
- “Allora chiedimelo!”
- “Voglio che mi scopi”
- “Non ti ho sentita”
- “Scopami Angy, fottimi”
- “Sei più troia di quanto pensi, Patty. Spogliati, togliti tutto”

La rudezza dell'amica fu dolorosa e piacevole come una frustata. Si sfilò il toppino, poi il reggiseno, rivelando un addome piatto ed un seno piccolo e perfetto.
Patrizia era più magra di Angelica, forse meno sensuale, ma ugualmente deliziosa.

Patrizia era in piedi, Angelica seduta sul letto. Ciò nonostante era troppo evidente che la dominatrice assoluta in quella stanza era Angelica, dea splendida e spietata.

- “Togliti le mutandine, Patty”

La ragazza obbedì, sfilandosi gli slip di pizzo grigio.

Angelica si trovò davanti agli occhi il sesso dell'amica, glabro, roseo, stupendo, già congestionato. Un piccolo moto di stizza la attraversò: doveva ammettere che anche Patrizia era dannatamente eccitante.

Doveva fargliela pagare: come si permetteva di essere così bella? Solo lei era la dea, unica depositaria di bellezza e sensualità.

- “Hai voglia vero?”
- “Si..” rispose Patty, più nuda ed indifesa che mai
- “Allora toccati”
- “Ma...”
- “Niente ma, se vuoi godere fai come dico io Patty, toccati la fica”

Fu allora che Patrizia capì la differenza tra lei e l'amica: quando stava toccando Angelica, anche se era eccitata all'inverosimile, c'era comunque qualcosa che la frenava dal compiere le azioni più audaci, ed era la paura di essere giudicata.
Angelica non aveva queste paure, era al di sopra dei giudizi degli altri, diceva e faceva quello che gli andava: poteva essere la porca più porca del mondo, e continuare a guardare tutti dall'alto in basso, come fosse una principessa.

Patrizia Iniziò a sfiorarsi, non poteva fare altrimenti, la mano destra sul ventre, quella sinistra a carezzare il sesso, caldo ed umido.

Angelica la guardava, soddisfatta. Lasciò che l'amica si titillasse per un paio di minuti.

- “”Vuoi che ti faccia godere?”.
Patrizia annui.
- “Sali sul letto e mettiti carponi” ordinò.

Non poteva smettere di obbedire. Ora eccola sul letto, a quattro zampe, il corpo esile alla mercè della diabolica Angelica, che era in piedi dietro di lei.

- “Sei proprio una cagnetta. Qualsiasi cosa succeda non voltarti, o smetterò”.

Un brivido corse lungo la schiena di Patrizia: “Cosa le avrebbe fatto?”
Si sforzò di guardare avanti, mentre Angelica le insinuava un dito nella fica bagnata.

La stava penetrando! L'amica muoveva il dito avanti ed indietro nel suo sesso, prima lentamente, poi più velocemente, poi una pausa...

“Ed ora?”. La risposta non tardò ad arrivare: le dita di Angelica che la violavano divennero due.
Patrizia stava impazzendo, si flesse sui gomiti, sporgendo di più le piccole natiche perfette.
Per Angelica fu un ulteriore invito, dopo tutto aveva ancora la mano sinistra libera.
Si bagnò l'indice con la saliva e lo infilò con studiata lentezza nell'ano di Patrizia, mentre due dita della mano destra continuavano a torturarle deliziosamente la fica.

- “Scopami Angelica scopami!”
- “Godi cagnetta godi!”
- “Mmmm ooooh siiiiii !!!”

Oramai Patrizia si era lasciata andare completamente. Angelica l'aveva capito e sorrideva trionfante. L'ano dell'amica si era completamente dilatato, e la fica si stringeva ritmicamente attorno alle sue dita.

Mugolando e sussultando, Patrizia venne. Non potè evitare che un piccolo rivolo di saliva colasse dalle labbra socchiuse e bagnasse il lenzuolo.

Si accasciò sul letto, di fianco, in posizione fetale. Angelica si chinò su di lei e la baciò ad un angolo della bocca. L'orgasmo dell'amica l'aveva chetata, placata nella sua furia sessuale.

Quando Tiziana rientrò in camerà le trovò addormentate sul letto, abbracciate, le gambe intrecciate tra loro. Angelica in perizoma, Patrizia nuda.

Tiziana capì che si era persa qualcosa di stupendo, e decise che, nei giorni successivi, anche lei ne avrebbe fatto parte.

Questo racconto di è stato letto 8 5 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.