Mia cugina è una porca

Scritto da , il 2015-04-28, genere incesti

Un giorno ero andato a mangiare a casa sua a pranzo, ed eravamo io, lei e mia zia.
Finito il pranzo mia zia va a lavorare, io e mia cugina ci mettiamo a guardare la tv.
Lei doveva uscire con il ragazzo più tardi quindi poco dopo mi disse: “ io vado a lavarmi, se vuoi guardarti un film scegli tra i dvd”.
Mia cugina è alta 165cm, ha i capelli castani, un po’ in carne, e credo una coppa B di seno.
Ho sempre fantasticato su di lei, e ancora oggi lo faccio, ma da quel giorno non la guardo più come prima.
Sento l’acqua che riempie la vasca da bagno...non riuscivo a resistere....l'idea che a pochi metri c'era lei che si stava spogliando,mi eccitava...vado dunque verso la porta del bagno, senza farmi sentire.
Mi inginocchio, sbircio dalla toppa della serratura e cerco di mettere a fuoco...vedo le sue gambe nude...sposto lo sguardo poco sopra e vedo i suoi slip neri, e a quel punto sento nelle mutante il cazzo crescere lentamente.
Lei si sposta dalla visuale, quindi non vedo più niente tranne le sue mutande e reggiseno volare per terra, non riesco a vedere né lei né la vasca da bagno.
Sto spiando mia cugina, e questo mi eccita tantissimo, mi sbottono quindi i pantaloni, li tiro giù, mi tiro giù anche le mutande, mi metto seduto con le spalle appoggiate alla porta e mi sego piano piano pensando a lei che si lava nella vasca.
Ad un certo punto lei mi chiama: “ cavolo ormai sono nella vasca e ho dimenticato la biancheria in camera, sopra il comò, hai voglia di prendermela?”.... vado quindi in camera, e sopra il comò c'era uno slip, un reggiseno in pizzo nero e un paio di collant neri...annuso la sua biancheria pulita e mi fa drizzare di nuovo il cazzo..”te la lascio davanti la porta” le dico. “ no non posso uscire entra pure non ti preoccupare” mi dice.
Allora giro la maniglia e spingo...la porta era aperta!! si stava facendo il bagno con la porta aperta e io ero nell'altra stanza!!.
tengo la porta appena aperta giusto per lasciare la biancheria e lei mi dice” ma che è ti vergogni a entrare? Dovrei essere io quella che si vergogna!! con questa trippa!!!...” a quel punto entro, e trovo lei nella vasca...avevo il cazzo durissimo e sentivo che si stava bagnando.
Lei è lì dentro, con quelle belle tette bagnate e l'acqua schiumosa che le copre giusto i capezzoli...le faccio un po' di complimenti riguarda la sua “trippa” per consolarla.
Lei vede che ho il cazzo che mi esplode nei pantaloni e mi dice ridendo:” dai facciamo il bagno insieme come quando eravamo piccoli” io le rivolgo una risata imbarazzata.
Ero imbarazzatissimo ma avevo capito cosa voleva, quindi mi calo i pantaloni, e sento salire della vampate di calore dentro....stavo sudando, mi stavo spogliando davanti a mia cugina!!.
Mi tiro giù anche le mutande ed ecco che balza fuori il cazzone gonfio e bagnato...glielo leggevo in faccia che anche lei era eccitata nel vedere il mio bel cazzone pulsare davanti a lei.
A quel punto me lo prende con calma con le mani e fa un sorrisetto come se quel momento lo stava aspettando da tempo...lo massaggia piano piano e poi inizia a segarlo con le mani schiumose....e mentre teneva le mani alzate per segarmi le vedevo finalmente i capezzoli...belli piccoli e rosei su quelle belle tette bagnate, proprio come piace a me.
In bagno sentivo solo il rumore dell'acqua che si muoveva e il rumore dell sue mani sbattere sul mio pube da quanto mi segava forte.
Mi sentivo eccitatissimo e allo stesso tempo sentivo la faccia calda dall'imbarazzo, non ci potevo credere che mia cugina, quella bellissima cugina su cui ho sempre fantasticato, era li davanti a me tutta nuda e bagnata che mi segava il cazzone.
Le tocco le tette...quelle belle tette, con il segno dell'abbronzatura, tutte bagnate e scivolose...lei ansima piano piano, e inizia a prendermelo in bocca...sento la sua lingua che mi accarezza la cappella gonfia...mi dà quella sensazione di freschezza e di leggerezza al cazzo.
A quel punto non resisto, lo prendo in mano e glielo tiro fuori dalla bocca, e mi sego sulle tette... lei capisce e le avvicina fino a farle toccare tra di loro...mi sego per poi scondi e poi.... ecco che vengo, con ben 12 schizzate veloci e piene...la sborra calda le copre le tette e poi scivola via sull'acqua...le se le massaggia compiaciuta....le piaceva la mia sborrata.
Mi fa uscire le ultime gocce di sborra e poi mi pulisce il cazzo con l'acqua...mi rivesto ed esco dal bagno senza dire una parola.
Lei rimane in bagno ancora una mezz'ora, e io nel frattempo penso a quello che è successo...che ho schizzato sulle tette di mia cugina, sono al settimo cielo ma al contempo imbarazzato e forse un po' in colpa.
Lei esce dal bagno in accappatoio e con la biancheria addosso...va in camera e io la guardo dalla cucina...riesco a vederle il culetto sodo con quegli slip in pizzo nero...poi si gira e le intravedo la figa...era piccola e con un baffetto sopra... mi sto eccitando di nuovo... mi si drizza di nuovo il cazzo...lo tiro di nuovo fuori e mi sego ancora, ancora e ancora....poi mi vengo addosso sulla pancia, questa volta ne ho fatta di meno...lei esce mi vede con la sborra addosso e mi dice sottovoce con un sorriso di stupore:” ma ancora?” .. allora si avvicina e inizia a leccarlo ancora... pulendo tutta la sborra....a me faceva male il cazzo da quanto avevo sborrato.
Finito di leccare mi alzo e mi rivesto, lei si pulisce e dice ridendo: ” dovremmo farlo più spesso!”.

Questo racconto di è stato letto 2 4 9 5 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.