Mia figlia paga per le mie colpe Atto II°

Scritto da , il 2010-08-09, genere dominazione

PARTE II°


Ero a quattro zampe sul tavolino del salotto, con il culo rivolto verso la poltrona dove c’era mia figlia appena diciassettenne sul grembo nudo di uno sconosciuto di cinquantanni.
Mauro si era posizionato dietro di me accovacciandosi sulle ginocchia e dopo avermi ordinato di tenere le chiappe bel allargate con entrambe le mani , aveva iniziato a lavorarmi il buchetto con la lingua.
Tutto potevo dire tranne che quel lavoretto di lingua non fosse piacevole, era abile; leccava con movimenti circolari il mio sfintere ficcando di tanto in tanto la lingua nel buchetto.
Leccava sempre di più, dando vigorosità ad ogni leccata, ed io mi rilassavo con quel trattamento tanto perverso quanto piacevole, tenevo gli occhi chiusi e mi gustavo quel massaggio anale come se fosse un massaggio rilassante di un centro benessere.
Ad un certo punto si mise in piedi , capii che era arrivato il momento in cui il mio fiorellino inviolato sarebbe stato deflorato; dopo anni di tentativi ,alla fine, sarebbe stato il cazzo di uno sconosciuto ad entrare per primo nella mia cavità anale, quel tesoro tanto desiderato ma mai conquistato da mio marito.
Allargai ancora più le natiche stringendo i muscoli della chiappe tra le mani, avevo una dannata paura dei rapporti anali , ma la certezza che concentrare le loro voglie su di me avrebbe scampato mia figlia da qualsiasi abuso, mi dava la forza per affrontare quella mia recondita paura.
Mauro fece colare un ultimo sputo nel buchetto poi vi posizionò la cappella rossa e dura sopra e si accinse a spingerla in quell’apertura stretta e scura.
Sentivo il cazzo che cercava di farsi strada tra le mie carni, ma la mia fobia rendeva difficile il rilassamento completo dello sfintere tanto che anche Mauro se ne accorse; “ mm, la cosa qui sembra più difficile del previsto , sta puttana stringe il culo mentre spingo , se continua a fare cosi dovrò entrare di forza, ma mi dispiacerebbe rompergli lo sfintere subito , poi dovremmo portarla in ospedale e finirebbe la festa, giusto Ste ? “.
Aveva ragione; ero ancora troppo tesa e lui non riusciva a sfondarmi il culo senza procurarmi eventuali lacerazioni ; dal canto mio , mi trovavo pervasa da una sensazione mista di paura ed eccitazione, mi vergogno ad ammetterlo , ma in quei momenti desideravo che quel cazzo mi entrasse nel culo e me lo sverginasse, anche se non era quella di mio marito!
Per incentivarmi a prenderlo nel didietro Mauro usò mia figlia : “ Asia guarda un po’ la tua mammina , vuole farsi rompere il culo , ma prova dolore e si irrigidisce troppo; credo proprio che sia a causa del mio cazzo troppo asciutto! Il suo buco è ben lubrificato, ma devi sapere che per i rapporti anali è essenziale che anche il cazzo lo sia, altrimenti chi lo prende prova tanto dolore. Avrei bisogno , anzi, tua madre avrebbe bisogno di te, vista la sua posizione , tocca a te lubrificarmi il cazzo con la tua saliva, altrimenti mi toccherà fare veramente male alla tua mammina.”
Quello stronzo di Mauro stava approfittando della situazione, ma non glielo avrei permesso ; “smettila Mauro , sto facendo tutto quello che vuoi, avevi promesso che non l’avresti toccata! Vieni qui penserò io a lubrificarti quella cappella maledetta!”, ma Mauro aveva ben in mente ciò che voleva.. “ zitta troia, non la sto mica toccando è lei che deve toccare me, e poi sarà la piccola Asia a decidere, tu devi solo rimanere cosi come sei altrimenti faccio venire Stefano al mio posto ed io vado a sverginare tua figlia ; non sono certo che ti piacerebbe!”
Si rivolse di nuovo ad Asia che aveva gli occhi fissi sul mio sedere e le guance rosse come se fosse ubriaca, “ allora Asia vuoi che faccia mettere qualche punto di sutura a tua madre o le dai una mano insalivandomi il cazzo ? “ , cosi dicendo le si avvicinò al viso con il randello di carne in mano “ lo hai mai visto una cazzo cosi da vicino? Ti piace vero ? lo leggo nei tuoi occhi e pensa che ha anche un buon sapore .. su prendimelo in bocca e fai un favore alla tua mammina”.
Cercai di salvare Asia dal suo primo pompino : “ Mauro lasciala stare te lo ripeto ci penso io , ti lecco anche il culo , ma lasciala stare lei non l’ha mai fat..” le mie ultime parole furono stroncate da ciò che vidi nello specchio ; Asia seduta con solo la brasiliana indosso, senza dire una parola, mentre Stefano le strizzava vigorosamente una tetta , si avvicinò al membro di Mauro lentamente , tenendo gli occhi fissi e ben aperti sulla sua cappella, l’annusò quasi e poi la fece scomparire tra le sue labbra carnose.
Stavo assistendo inerme e sconcertata al primo pompino di mia figlia! Una sensazione di perdizione e intontimento si propagò dentro di me facendomi battere il cuore all’impazzata.
Appena la sua bocca cinse la cappella di Mauro, lui emise un sospiro di beatitudine e soddisfazione voltando il suo sguardo cinico e gongolande verso di me.
Aveva vinto la sua prima battaglia, stava trattando me come uno straccio, ma stava soprattutto coinvolgendo Asia in questo gioco perverso soggiogandola con effimeri ricatti e erotiche provocazioni.
Asia cominciò a muovere la testa andando su e giù con la bocca finò a metà asta; ero agghiacciata da quello che vedevo, non lo stava semplicemente spompinando , ma stava eseguendo quasi alla perfezione gli stessi movimenti con cui lo avevo prima spompinato io. Mi stava punendo ? o stava semplicemente copiando i miei movimenti visto che era la sua prima volta? Non riuscivo a darmi una risposta, ma lei ora percorreva l’asta con tutta la lingua fino a testicoli, poi risaliva e riaffondava il cazzo gonfio nella sua boccuccia da ragazzina.
Mi veniva da piangere nel vedere a che punto avevo portato mia figlia , ancor di più quanto vidi che Stefano eccitato a dismisura dalla situazione, prese la mano di Asia e la portò sul suo cazzo.
Lei strinse quella mazza inverosimile, talmente larga che la sua mano riusciva a malapena a chiudersi impugnandola ; mano che presto cominciò a masturbarlo mandandolo in estasi.
Ora Asia succhiava il cazzo di Mauro con la bocca e segava quello Stefano con la mano sinistra, ben presto l’eccitazione dei maschi spinse Stefano ad infilare la mano libera che aveva nelle mutandine di Asia sfregando il suo clitoride, azione che suscitò fermento negli ormoni della mia bambina che capii dal repentino aumento della velocità nello spompinamento dell’altro cazzo che aveva in bocca.
Avevo paura nel prendere qualsiasi iniziativa per bloccare quella situazione assurda, ma per ora la sua verginità restava intatta, impotente aspettai che i due porci venissero in fretta sotto i tocchi di una stupenda giovincella.
Anche se non poteva parlare, Asia gradiva molto la mano nelle mutandine, tanto da allargare ancora di più le gambe per permetterle un migliore movimento , e non le dispiaceva nemmeno il suo primo pompino visto che ora sembrava aver raggiunto una certa dimestichezza con quell’affare di carne, tanto da arrivare a leccare i testicoli pelosi di Mauro e a schiacciare la sua lingua contro quella mazza da giù a su per tutta l’asta mentre, con la mano sinistra, masturbava freneticamente il cazzo gigante di Stefano.
La scena andò avanti per qualche minuto fino a che Mauro , stringendo Asia per la testa, le scaraventò in bocca diversi fiotti di sperma, lei si ritrasse alla fine di quella serie di spruzzate facendo fuoriuscire una quantità abnorme di sbobba dalla bocca.
Pensai che le avesse fatto davvero schifo vista la smorfia del suo viso in quegli attimi , anche se la mia certezza si sgretolò quando Stefano le disse “ ora fai la brava bambina e fai la stessa cosa anche a me, prendi la mia sborra tutta in bocca”; senza reclamare cinse quanto più poteva la cappella grande più di un uovo di Stefano e dopo due leccate si fece svuotare anche le sue palle in bocca , una quantità di liquido lattiginoso che fece subito scivolare fuori dalla labbra ricoprendo la cappella da cui era fuoriuscita; imbiancando completamente punta e asta , creando una sorta di monte bianco.
In quello stesso momento venne anche lei , contorcendo il basso ventre sulla mano che aveva nelle mutande e sospirando rumorosamente quasi emettendo un gemito di piacere che riuscì a trattenere più per imbarazzo che per volere.
Avevo assistito nuda su un tavolino ad una doppia sborrata nella bocca di mia figlia, in quel momento lo specchio che avevo davanti non fece altro che riflettere lo schifo di mamma che sentivo di essere; io e il mio vizio per il gioco mi avevano spinto a diventare una puttana e ancor di più avevano derubato mia figlia della sua innocenza e chissà quali danni e conseguenze potevano ancora causare.
Asia rialzò la testa ripulendosi con il dorso della mano dai residui di sperma che aveva appiccicato alla base del labbro inferiore , mi guardò senza dire una parola ,con le guance ancora rosse di imbarazzo , abbassò lo sguardo come se si vergognasse ad ammettere a me che ciò che aveva fatto non era stata una costrizione, ma più che altro, una voglia di scoprire quali piaceri poteva concedere il sesso.
Potevo immaginare il suo stato d’animo in quel momento e ancor più il suo scombussolamento ormonale, ma pregai dentro di me che si fermasse , che non andasse oltre quella spasmodica esplosione erotica , pregai e cercai di trasmetterle la mia preghiera con lo sguardo , non volevo che una volta passata quell’ora di passione e di eccitazione irrefrenabile, si rendesse conto di ciò che realmente le fosse accaduto e che i rimpianti per quegli errori la perseguitassero per tutta la vita.
Mauro ancora non soddisfatto delle due sborrate aveva ancora voglia e resistenza per continuare ad abusare dei nostri corpi, cosi, dopo essersi rilassato per appena cinque minuti , ritornò da me per completare il rapporto anale che aveva iniziato poco prima.
Controllò il mio culo, disse che si era asciutto troppo , si rivolse a Stefano che stava sulla poltrona con la testa piegata all’indietro ancora in fase di relax dopo la sborrata appena effettuata, e gli disse: “ amico , devo far il culo a questa troiona che si è bagnata nel vedere la figlia minorenne che succhiava la nostra sborra, ma mi serve un po’ di lubrificante e visto che di artificiale non ne abbiamo dovrò fornirmi direttamente da una fonte naturale; togli le mutandine alla ragazzina che mi sembra una fonte fluente di lubrificante tra le gambe..” Stefano scoppiò in una risata capendo le intenzioni dell’amico , “ oh Mauro hai proprio ragione , questa verginella è un lago tra le gambe; mi ha inzuppato di umori la mano tanto che mi si è raggrinzita la pelle ai polpastrelli delle dita “.
Appena pronunciate queste parole, afferrò le mutandine di Asia e gliele sfilò in un baleno capovolgendola sulla poltrona.
Asia piccola e timida , anche se pochi minuti prima aveva avuto i loro cazzi in bocca, per istinto andò a coprirsi la patatina con entrambe le mani.
I due si misero a ridere vedendo quella scena, “ ma guarda un po’ tua figlia, prima ci ciuccia i cazzoni e poi si vergogna a farci vedere la passerina, ah ah è proprio simpatica.. non credi Eva? “
Subito cercai di soccorrere verbalmente mia figlia dai sfottò degli stronzi , “ stupidi , siate comprensivi è ovvio che si vergogni , è ancora una bambina e voi le state scombussolando tutto oggi , anzi vi prego avete già trasgredito abbastanza con lei , lasciatela in pace e farete di me ciò che volete.”
Mauro rispose senza perder tempo alla mia supplica con il solito fare cinico , “ ma Eva tranquilla, non mi voglio far fare nulla da lei , in fondo le ho già fatto assaggiare la mia cappella e ho notato con piacere che le è piaciuta, ora per ricompensarla voglio essere io a far impazzire la sua fragolina..”.
“ Cosa vuoi dire Mauro ? , lasciala ti prego .. non la toccare.. “ e invece si diresse verso mia figlia che ora era tenuta dietro le ginocchia da Stefano con la schiena poggiata sul suo ventre e il cazzo appiccicato lungo la sua spina dorsale, in una posizione a gambe per aria , allargate e piegate all’altezza delle ginocchia che mostravano la sua patatina oscenamente al vento.
Lei un po’ spaventata da quella posizione che le impediva qualsiasi movimento vista la flessione della spina dorsale, in fondo era come se si fosse fermata a metà nel tentativo di una capriola all’indietro, guardava il viso di Mauro che si trovava minacciosamente in piedi di fronte a lei.
“ Ti prego Mauro non sverginarla è piccola ancora lei non vuole !” .
Si voltò verso di me sorridendomi prima di accovacciarsi verso la fica di Asia; un sospiro di sollievo fu quello che provai quando attestai che Mauro non voleva scoparsela , ma bensì si accingeva ”solamente” a farle un lavoro di lingua alla fichetta.
Certo vedere un vecchio porco tra le gambe della mia figliola non era il massimo , ma meglio quello che farmela sverginare davanti agli occhi!
Le laccate di Mauro fecero subito effetto sulla timidezza della mia Asia, che appena dopo trenta secondi cominciò a mordersi il labbro inferiore tenendo gli occhi chiusi e lasciando cadere la testa all'indietro sulla spalla di Stefano.
Dalla mia posizione non potevo vedere la bocca di Mauro affondata tra la patatina tenera di mia figlia; potevo solo immaginare quella lingua esperta che le molestava sapientemente il clitoride, le percorreva da su a giù il solco disegnato dalle grandi labbra , le stuzzicava le piccole labbra tenendole ben allargate con l'indice e il medio per poi appiccicarsi al bottoncino dell'estasi strofinandolo con la lingua semiruvida , insalivandolo per bene roteando con la punta di quel pennello per molto , molto tempo.
Era proprio così, ora la mia bambina era in estasi; in preda a spasmi di piacere causati da quella masturbazione orale così gradita a noi donne.
La sua timidezza andò scomparendo completamente quando con una mano afferrò la testa del vecchio spiaccicandola più di quanto già fosse sulla sua fichetta gocciolante di umori. Immaginai l'eccitazione di Mauro a quel gesto inatteso, ancor di più a l'eccitazione e al piacere che stava provando Asia quando la vidi agitare freneticamente la pancia e voltarsi verso Stefano incrociando la sua bocca avvinghiandolo in un bacio lungo e passionale.
Vedere mia figlia mugolare di piacere mentre aveva ancora la lingua nella bocca di Stefano e accoglieva con piacere il suo secondo orgasmo, devo ammettere, mi fece bagnare! Si proprio così, è una cosa che troverete ripugnante, ma vedere la mia bambina che si contorceva tra i corpi di due estranei , invece che rabbia in quel momento mi provocò eccitazione ; una folle eccitazione.
Ero ancora a quattro zampe su quel tavolino ed avevo la fica veramente fradicia; stavo quasi venendo senza toccarmi e che dio mi maledica, desiderai con tutta me stessa che i due lasciassero Asia, ma non era per salvaguardare lei ,lo desideravo per me!
Volevo che facessero godere anche me quei due stronzi come stavano facendo con mia figlia.
L'orgasmo finì e le bocche di Asia e Stefano si lasciarono staccandosi piano l'una dall'altra; Mauro si rialzò e si diresse subito con la faccia verso il mio culo scaraventando sul buchetto una quantità smisurata di umori che aveva raccolto dalla fica di mia figlia.
Sentii il liquido che colava dal buco giù per le gambe , Asia doveva veramente aver emesso una gran quantità di umori vista quanta roba aveva Mauro in bocca; poi il mio pensiero andò all'uomo che vedevo nello specchio attrezzarsi dietro di me per rompermi finalmente il culo.
Sentii come prima la sua cappella sull'orifizio e la sentii premere , ma stavolta ero troppo eccitata per far resistenza, lo volevo, la cappella cominciò ad entrare trovando il mio buco disponibile all'intruso; oh si la sentivo, era grande e dura, la volevo , mi inarcai ancor di più per agevolarle il compito mentre cominciavo a masturbare la mia fica vogliosa, entrò tutta! La base della cappella, la parte più spessa, fu risucchiata nel mio buco nero, sentii un pò di dolore e poi la sentii scivolare piano dentro il mio retto come una sonda.
MMm .. ahhh.... mmm.. oddio... queste furono le uniche cose che mi uscirono dalla bocca mentre quel cazzo mi sfondava il culo arrivando nelle mie viscere.
Era tutto dentro; gonfio, duro e voglioso di cominciare a pomparmi. Mi prese per i capelli costringendomi a guardarmi nello specchio poi cominciò a pompare.. su e giù nel mio culo , sentivo la cappella che andava dalla cavità più profonda del mio ano fino a sbattare la sua base all'orifizio , su e giù sempre più veloce, mmm come godevo , il dolore era scomparso e la mia fica sgocciolava umori sempre più liquidi.
" Ti piace troia vero ? , guardati allo specchio quanto sei troia, prima piangevi ora impazzisci a farti inculare davanti a tua figlia, prendi troia ahh , prendilo tutto vacca ..sii .." le parole di Mauro non facevano altro che eccitarmi di più , non capivo nulla, godevo soltanto, non m'importava se mi insultava , se mi dava della troia , se mi accusava di godere davanti mia figlia, volevo solo il suo cazzo , lo volevo duro e tutto dentro.
" Si insultami ..! gli urlai ad un certo punto , " insultami ! mi vuoi troia , si sono la tua troia ,vuoi rompermi il culo, rompimi il culo .." queste parole oscene uscirono veramente dalla mia bocca in quegl'attimi di piacere irrefrenabile.
Lui rideva mentre pompava , " brava finalmente l'hai ammesso , prendilo tutto fino all'intestino troia, si , si , vai cosi , ahh , si .." , pompava sempre più velocemente ed io ero in preda al mio primo orgasmo che arrivò come l'onda di un mare in tempesta .
Fica e culo mi pulsavano per le contrazioni che l’orgasmo mi provocava , un calore intenso si propagava nel mio corpo accompagnato dalle mie urla di piacere; “ ohh sii , è bellissimo.. mmm… mmmmm…. Sii….stupendo…ahhahh..” mentre mugolavo perversamente anche Mauro si prese la sua parte di piacere sborrando nel mio intestino ciò che gli era rimasto in quelle palle pelose.
Caldi Fiotti di sperma si disseminarono all’interno del mio culo appena sfondato concedendomi qualche altro secondo di piacere mentre il mio orgasmo si disperdeva.
Come era venuto cosi se ne andò purtroppo, lasciandomi comunque un senso di rilassamento e serenità totale. Devo dire che da quel giorno i miei pregiudizi sui rapporti anali si dissolsero completamente; quel sesso perverso e animalesco mi aveva provocato l’orgasmo più intenso della mia vita. (Mmm mi bagno ancora nel ricordare quei momenti.)
Mauro sfilò il cazzo ancora turgido dal mio sedere e prendendolo alla sua base disse: “ ti è piaciuto parecchio essere sverginata al culo troia, che puttana maiala che sei , non ti sei nemmeno cacata sotto dopo che ti ho spruzzato nell’intestino, brava sei una vera pornostar..ahah” anche Stefano scoppiò in una risata dicendo “ però Mauro comunque devi lavartelo il cazzo dopo averlo tenuto nel culo di una troia come questa , non credi?..” , Mauro rispose immediatamente “ tranquillo Ste, ovvio che non mi rimetto il cazzo nelle mutande se prima non me lo ripuliscono dal culo della troiona ahah aha”.
Era proprio uno stronzo, mi aveva fatto godere, ma comunque non perdeva occasione per insultarmi , lo maledivo per tutto. Stavo per mettermi più comoda sul tavolino , le ginocchia cominciavano a farmi male, ma lo stronzo mi ordinò di rimanere ferma come stavo, poi si avvicinò ad Asia che aveva assistito tramortita all’inculata inverosimile di sua madre.
“ Su piccola , hai visto com’è brava tua madre a prenderlo nel culo ? non lo credevi eh ? “ domandò Mauro maliziosamente senza ricevere risposta da Asia che si limitò ad abbassare lo sguardo.
“ Dai piccola come ha detto il mio amico , non posso restare col cazzo così dopo averlo inserito nel culo di una porcona come tua madre, tocca a te ripulirmelo tanto non si è sporcato di cacca devi solo dargli una lucidatina…” ; Mauro era proprio un figlio di puttana, mentre chiedeva ad Asia di dargli qualche altra leccatina con la lingua per il semplice gusto di imbarazzarla, continuava ad insultarmi crudelmente, insulti che man mano passava il mio stato di godimento cominciavano a pungere.
Avvicinò il cazzo alla bocca socchiusa di Asia come aveva fatto prima , ma stavolta la mia bambina non lo prese in bocca, o meglio, mentre stava per farlo all’ultimo momento scostò la testa facendo una smorfia schifata.
“Cosa c’è tesoro, non vuoi più leccarmi il cazzo? Eppure mi sembrava che ti fosse piaciuto prima..” le disse Mauro ; Asia che fino a quel punto aveva pronunciato si e no quattro parole, gli rispose, “ non posso, ora puzza, puzza come un cesso dopo che si è andate in bagno”,
Subito Mauro e Stefano esplosero in una risata alla spiegazione innocente di mia figlia, “ eh si tesoro hai ragione , il mio cazzo ora non deve emanare un buon odore ah ah”, le risate continuarono fino a che Mauro non venne verso la mia faccia e puntandomi il cazzo sulle labbra disse : “ tua figlia ha ragione il tuo culo mi ha impuzzolito il cazzo, ripuliscimelo per bene troia” . Effettivamente ad averlo sotto il naso avvertii subito un cattivo odore , ma lo accolsi comunque tra le mie labbra senza fare storie.
Appena lo misi in bocca mi ricordai di quando facevo l’amore con mio marito, di quelle volte in cui mentre mi stava scopando , nel momento in cui stava per venire mi toglieva il cazzo dalla figa e se lo faceva prendere in bocca per sborrarmi nella gola; mi venne spontaneo comparare quei diversi sapori; il sapore del cazzo di mio marito misto al sapore della mia figa, un sapore forte , abbastanza acido, contro il sapore del cazzo di questo porco appena uscito dal mio culo, un sapore diverso, amaro ma sopportabile , un sapore che una volta superato il pensiero di dove fosse stato quell’arnese fino a qualche istante prima, era quasi piacevole, anzi più ciucciavo e più mi convincevo che fosse davvero molto buono ..(mmm mi viene voglia di infilarmi un dito nel culo e succhiarmelo mentre scrivo.)
Continuai a ripulirgli il cazzo come mi aveva ordinato pensando che fosse l’ultimo atto di quel pomeriggio assurdo, ma ad un certo punto vidi soltanto Asia nuda fatta sdraiare sul pavimento affianco al tavolino, non capivo, poi vidi l’altro porco saltarle addosso e dirmi : “ maialona ora guarda da vicino come mi trastullo sulle tette giganti di tua figlia”.
Era vero , ora Asia era a mezzo metro da me con gli occhi sbarrati verso i miei e quel porco superdotato che la costringeva e tenersi le tette strette con un cazzo tra loro mentre subiva la più classica delle spagnole.
Gli occhi di Asia fissavano i miei, le sue mani sotto quelle di Stefano tenevano le sue tette grandi per i lati stringendo tra loro un cazzo lungo e spesso; la scena mi faceva venire in mente un hamburgher tra due fette di panino.
Ormai il cazzo di Mauro era stato ripulito dalla mia lingua sapiente e si era afflosciato tra le mie labbra esausto, cosi lo stronzo mi prese per la testa e mi fece mettere carponi a terra avvicinandomi al viso di Asia ; ci ritrovammo l'una di fronte all'altra con venti centimetri d'aria al massimo che ci dividevano.
" Guarda troia, guarda bene da vicino come hai fatto diventare porcellina tua figlia", disse Mauro stringendomi per i capelli, ed ora quelle parole mi facevano male, vedevo il viso inespressivo di Asia, l'imbarazzo nascosto nei suoi occhi che cercavano forse il mio aiuto.
Poi vidi la cappella di Stefano spuntare tra le tette ed arrivare fino alla bocca della mia adorata figliola, la vidi nel momento in cui schiuse le labbra per accogliere quella cappella con già una goccia traspasrente sulla punta, la inghiottì spalancando la bocca più che poteva,chiudendo gli occhi per non affrontare il mio sguardo in quel frangente.
Ma Stefano non aveva cuore , " Apri gli occhi porcellina, guarda in faccia tua madre mentre me lo succhi per bene, altrimenti lei pagherà la tua disobbedienza!".
Che bastardo , voleva proprio umiliarci entrambe, Asia non potè far altro che aprire gli occhi e guardarmi mentre la cappella le strusciava sulla lingua e le gonfiava le guance del viso prima da una parte e poi dall'altra.
Avere mia figlia di 17 anni a 20 centimentri con un cazzo nella bocca era una scena a cui non avrei mai lontanamento immagginato di assistere, il suo viso innocente , la sua bocca che cingeva goffamente quel bastone di carne mi faceva venire assurdamente in mente il suo viso mentre gustava un calippo.
Lui continuò a stantuffarla tra le tette infilandole di tanto in tanto la cappella nella bocca che Asia teneva spalancata, aveva il pisello cosi lungo , che poteva arrivare alla sua bocca continuando a tenere il cazzo tra le tette.
Vedevo la lingua di Asia aspettare ad ogni stantuffata quell'uovo rosso , fosse per costrizione o per piacere non lo so, ma mi venne spontaneo accarezzarle la testa mentre compieva il suo lavoro.
Il porco vedendo madre e figlia che si davano coraggio a vicenda , cominciò ad andare più veloce infoiato dalla scena, fino a che cominciò a spruzzare ; il primo schizzo colpì Asia sul mento ed un filamento bianco e corposo le si posizionò dal muso fino alle tette, il secondo la colpì sotto il palato e vidi chiaramente una colatura biancastra che dalla parte superiore della bocca le caddè sulla lingua, ne seguirono altri tre che le solcarono il viso dal mento in diagonale fino all'occhio sinistro, le si spiaccicarono contro il naso , sulle labbra e perfino sui capelli.
Quando tutto fu finito Stefano si alzò per ripulirsi, io rimasi con la mano tra i cappelli di Asia guardando il suo viso ricoperto di sperma; non riuscì ad aprire un occhio tant'era la sborra che si era depositata sulla palpebra , la tolsi con il pollice, quando mi guardò i suoi occhi erano già lucidi cominciammo a piangere simultaneamente fino a che ci abbracciamo entrambe.

Forse Continua.....

Care lettrici e lettori , visto il successo e le richietse per la stesura di un secondo capitolo ho mantenuto la promessa e spero che ne siate rimasti soddisfatti/e.
La storia dovrebbe finire qui, ma se come per il primo racconto anche questo susciterà in voi il desiderio di avere un seguito, scrivetemi e sopratutto inviatemi eventuali critiche o commenti .
La mail è angelodicarne@hotmail.it

Sono ansioso di ricevere le vostre mail.

Questo racconto di è stato letto 3 7 5 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.