Mamma - parte 2

di
genere
incesti

Ormai da una settimana avevo tolto il gesso, ora potevo fare quello che volevo e per prima cosa recupero le seghe perse, nei miei pensieri quando mi masturbavo c’era sempre lei…mamma, le seghe che mi ha fattoquando non ce la facevo, le sborrate sulle sue gambe o sul suo seno prorompente, mi bastava chiudere gli occhi epensare al suo corpo morbido per fare delle sborrate pazzesche, a volte mi masturbo anche 3 o 4 volte al giorno fino a che le palle non mi fanno male.
Torno da scuola e appena entrato in casa, stranamente non c’è movimento, non si sente nessuna voce….chiss dov’è mamma,magari in docccia o magari in camera sua a pulire.
Butto lo zaino sul divano e mi dirigo di sopra, ma avvicinandomi alla porta del bagno sento dei gemiti inequivocabili, mi sa che mamma si sta toccando.
Mi avvicino piano ma le voci mi acorgo che non arrivano dal bagno ma dalla camera da letto, mi avvicino senza far rumore e una volta sulla porta resto immobile…mamma sta godendo non toccandosi, ma con il muratore che lavora vicino a casa nostra.
E’ alla pecorina posizionata davanti all’armadio in modo da potersi ammirare e penso in modo da poter ammirare il muratore che se la scopa con una foga animalesca, vedo il suo cazzo entrare ed uscire dalla fica di mamma che con una mano si strizza il seno pizzicandosi il capezzolo mentre il muratore le sta allargando le chiappe sode per godersi lo spettacolo della ficona di mamma tutta fradicia, ma per fortuna si è messa così perché di riflesso la posso vedere nell’armadio, comincio una sega,la secodna della giornata, mi scappello piano il cazzo e devo fare una fatica paurosa per non farmi sentire mentre provo piacere.
Mamma di colpo si sdraia per terra ed il muratore con un movimento fulmineo sfila il cazzo e comincia a sborrare sulle chiappe di mamma, schizzi copiosi che sembrano non finire più e quando smette di sborrare mamma si gira e glielo prende in bocca ripulendoglielo dalle ultime gocce di sborra che ancora fuoriescono dalla cappella tozza.
Non riesco a sborrare, devo scappare giù e fingere di entrare in casa e così faccio, mamma è in salotto con il muratore e finge di fargli vedere un lavoro da fare, lui dice di si e che passerà un giorno per farlo dopodiche esce e mamma mi dice che va a farsi una doccia perché è sudata per il troppo caldo….si altro che caldo.
Mangio un panino e mi metto davanti alla tele, magari mamma scende in accappatoio e mi regala la visone del suo corpo,visto che dall’ultima volta dopo aver tolto il gesso,quando ci provavo mamma faceva di tutto per evitarmi e una volta che passando dietro di lei in boxer e con il cazzo eretto mi sono strusciato contro le sue natiche per farglielo sentire, mi ha scacciato in malomodo dicendomi con voce seccata che ormai non si poteva più.
-dormo un po’ che sono stanca, mi dice mamma entrando in camera sua.
-ok, io tra un po’ esco però.
-mi raccomando, cerca di tornare per cena.
-ok.
Sul divano mi sta venendo un idea….e se salissi quando si è addormentata a cercare di spiarla? Mmmmh si può fare devo solo aspettare cche si addormenti, ma visto che è stanca mi sa che non ci metterà molto, bisogna solo aspettare il momento buono,nel frattempo mi carezzo un po’ così mi calmo.
E’ passato un quarto d’ora ormai mamma mi sa che è tra le braccia di morfeo, mi tolgo le scarpe e salgo a piedi nudi per non far rumore, si sa mai.
Arrivo davanti alla camera, sporgo la testa appena dentro e resto senza fiato, mamma è distesa sul letto, nuda con indosso solo reggicalze e calze manco a farlo apposta color carne velatissime che fasciano le sue gambe bellssime ei suoi piedini da sogno, posso scorgere la forma del seno e un pochino il pelo che ricopre il monte di venere, quel pelo che immagino folto ricoprire il suo sesso dove vorrei entrare anch io e godermi il suo calore avvogente ed umido di piacere.
Entro, mi avvicino e vedo che sta dormendo, con un dito sfioro il suo capezzolo che si erge subito in tutta la sua turgidità e il suo splendore, vorrei succhiarglielo ma se si sveglia?
Facendo piano cerco di allargarle le gambe così posso ammirare la sua fica, ma mi viene incontro lei allargandole, sembra quasi che mi stia guardando e non aspetti altro che mi metta a leccargliela.
Ora è davanti ai miei occhi in tutto il suo splendore….è molto carnosa, le grandi labbra ricoprono completamente le piccole avvolgendole ,il pelo è come immaginavo foltissimo e nero tanto che le labbra quasi non si vedono.
Emana un odore particolare ed afrodisiaco tanto che me lo ritrovo subito durissimo, non avevo mai visto una donna nuda, figuriamoci la fica di una donna, bella come quella di mamma poi…un piccolo frutto carnoso del peccato che aspetta solo di essere assaggiato.
Passo leggero il dito sulle labbra, sono umidissime, bagnate di sbrodina penso,le annuso, hanno un odore buonissimo di pulito e piacere, porto il dito in bocca e lo lecco…mmmh che buon sapore, dolcissimo ma sarebbe più bello se lo assaggiassi dalla figa stessa, ma devo accontentarmi di fare così ,tanto che il dito scivola benissimo , mentre gliele passo guardo il seno, il capezzolo ora sembra più turgido di prima e il mio cazzo è così duro che mi fa anche un pochino male visto che sono vergine,non riesco a smettere di guardarla, ha un corpo stupendo ed è li a pochi centimetri da me.
Mi inginocchio a terrra di fianco a lei, ho paura che si svegli ma la voglia di toccarla e guardarle la ficona nerissima è troppa, mi sollevo appena sul letto e con 2 dita poggiate leggermente sul sesso di mamma gliela allargo piano, mentre con l’altra mano mi sto smanettando furiosamente e ancora adesso mentre scrivo il ricordo nonostante gli anni passati, è ancora vivissimo tanto che mi ritrovo con il cazzo duro nella mano, come dicevo gliele allargo leggermente giusto per vedere il suo interno,è bellissima il contrasto creato dal nero dei peli che la ricoprno e il rosso delle labbra e del buchino è afrodisiaco.
Avevo visto su di un giornaletto porno una donna che faceva pipì e ora stavo ammirando anche il buchino da dove usciva quando mamma la faceva e senza accorgemi come fossi un automa mi ritrovai con il dito che frugava nel suo utero caldo, non pensavo nemmeno al fatto che se si fosse svegliata avrei finito di vivere e invece mi prese il polso e mi fece spingere il dito più in profondità.
Pensavo si fosse svegliata e invece la sento sussurrare il nome del muratore, stava sognando che fosse lui a sditalinarla, poco male ci avrei goduto io e magari l’avrei anche potuta chiavare se sognava di scopare con lui.
Continuo il ditalino ma mi alzo sempre piano, poggio la bocca su un capezzolo e dapprima lo bacio, poi schiuse le labbra comincio a leccarglielo, frullandogli la lingua piano sulla punta e sull’aureola, per tutta risposta mamma allarga di più le gambe facilitando il movimento del dito che scorreva dentro e fuori il suo sesso bollente e bagnatissimo e che ogni volta che usciva un poco dalla sua ficona, vdevo ricoperto di cremina filamentosa.
Sta comicniando a tremare come una foglia, sussulta, segno che sta per venire e di li a poco infatti afferratomi di nuovo il polso guida, lo guida nella sua ficona fino a che non si ferma, mi toglie il dito e si lascia andare soddisfatta su letto, io per tutta risposta ormai sto per sborrare e infatti dopo pochi secondi cominico a schizzarle sul ventre, sulle labbra della fica, ma purtroppo non posso lasciarmi andare come vorrei, cosi devo godere in silenzio, ma l ultimo schizzo lo voglio tenere per il capezzolo.
Mi sposto goffamente e velocemente vicino al suo seno e lascio andare la mano che stringeva la cappella per non fare fuoriuscire l ultimo poco di sborra, che strofinando la capella sul capezzolo gli ricopro completamente.
Non si è svegliata, sono stato fortunato ma si sa il troppo rischiare non porta a niente di buono.
Infatti voglio fare l ultima cosa..baciarla sulla bocca, ma mentre sto per chinarmi si sveglia di colpo:
ma cosa stai facendo, ma sei pazzo? Mi urla inviperita.
Io sono diventato rosso in 2 secondi, avrei voluto scomparire ma nemmeno potevo raccontarle chissà che, ero vicino a lei con il cazzo semiduro.
-ma tu sei scemo, sei un porco…..sono tua madre.
-mamma…..
-ma che mamma…..e guarda mi hai sborrato dappertutto, ma sei malato.
-mamma…..solo questo riuscivo a dire.
-anche sulla figa mi hai sborrato, non dirmi che mi sei venuto dentro…..sai che ridere se mi ritrovo incinta e di mio figlio perdipiù.
-no….no mamma.
-no no, cosa?
-non te l ho messo, ho solo sborrato sul pelo.
-esci e domani vediamo di mandarti in collegio così vediamo se ti raddrizzi un po’.
Erano già passati diversi giorni da quando mamma mi sorprese svegliandosi, mentre stavo per baciiarla sulla bocca, lunhgissimi giorni di indifferenza, mamma nemmeno mi guardava e penso che avesse parlato con papà ma che non gli avesse detto cos’era successo, ma che ero andato male a scuola, sembravamo perfetti estranei che vivevano nella stessa casa.
Un giorno decisi di prendere il coraggio a 2 mani e di parlare con mamma, non sopportavo più quella situazione così terribile.
Aspettai che mettesse la mia sorellina a dormire….dimenticavo, la mia sorellina aveva 13 mesi e mamma allattava ancora al seno, quindi mi dirigo in cucina e vedo mamma intenta a lavare i piatti:
-mamma ti prego, dimmi qualcosa, parliamone una volta per tutte.
Niente, indifferenza più assoluta, non mi risponde così la incalzo:
-mamma so di avere sbagliato, ma ti prego perdonami o se non vuoi perdonarmi almeno parlami ti suppplico.
Non mi risponde, stava attraversando un brutto periodo anche con papà, litigavano spesso e potevo capire il perché fosse così infuriata, mi dirigo verso di lei,le congo la vita da dietro e poggio la testa sulla sua spalla:
-ti prego mamma…..dimmi qualcosa.
La sento singhiozzare, così la lascio e la faccio girare..sta piangendo, gli occhi sono lucidissimi per le lacrime che stanno scivolando sul suo viso, non so dove ho trovato il coraggio, con un dito gliele asciugo e mamma per tutta risposta si gira e si rimette a lavare i piatti:
-non ce la faccio più, tuo padre ha scoperto che ho l’amante, tu e quello che hai fatto l’altra volta, mi sento ancora sporca, chissà se non mi svegliavo.
-mamma non posso tornare indietro se no lo avrei fatto, ma non posso purtroppo.
-vattene ti prego, vai dove vuoi ma vattene lasciami sola.
Me ne vado in camera mia, sono nervosissimo, mi butto sul letto, sposto il bordo dei pantaloncini e mi tocco il cazzo durissimo per essermi stretto prima a mia madre, movimenti lenti su e giù, la mano scivola lungo l’asta, risale e sfrega sulla cappella turgida da cui fuoriesce liquido in abbondanza,sento le palle durissime, incrocio le gambe e accellero il movimento della mano, mentre l’altra scivola sotto le palle, sta cercando il buchetto dietro che da quando ho sfiorato scoprendo che era sensibilissimo e piacevolissimo, non smetto di carezzare, ad ogni carezza del dito dentro il buchetto sento il cazzo pulsare ed ingrossarsi sempre di più sognando che sia una donna a farmi provare questo piacere, ma scherzo del destino proprio quando l’orgasmo si sta tramutando in sborrata e il primo fiotto mi ricade sulla pancia, si apre la porta e sulla soglia compare mamma che resta impietrita:
-perché non chiudi quando te lo meni? Urla mamma.
-mamma…riesco a dire senza smettere di segarmi il cazzo, lasciando fuoriuscire gli altri schizzi di sperma.
-almeno smettila, ma non hai vergogna?
Mamma entra e mi molla una sberla forte, poi raccolgie le mutande da terra e me le lancia:
-vestiti, maiale.
Prendo le mutande e sto per metterle, quando vedo mamma che abbassa lo sguardo e singhiozzando mi dice:
-scusami, so che sei un ragazzo e hai i tuoi bisogni, ma avevo bisogno di parlare con qualcuno e sono venuta da te, ma quando ti ho trovato con il pene fuori duro, non ci ho visto più.
-vieni mamma, siediti qui e parliamo quanto vuoi.
Si siede sul letto e comicnia a confidarmi che da un po di tempo aveva una storia mordi e fuggi, con francesco il muratore e che un giorno papà li ha beccati in cucina con lei che sollevato il vestito, si teneva le labbra della fica alalrgate con 2 dita e franceco che la leccava per bene, in ginocchio con il cazzo duro e scappellato fuori dai pantaloni.
Per il bene di me e la mia sorellina decidono di non separarsi, ma vivono il matrimonio nella maniera più fredda possibile, ognuno pe ri fatti suoi, si asciuga le lacrime con un fazzoletto, così prendo la sua mano e gliela stringo nella mia:
-ma tanto ci sono io ,quando sei giù puoi sfogarti con me mamma le dico dandole un bacio sulla guancia,anche se vorrei darglielo su un seno che sto vedendo attraverso il vestitino che indossa e inutile dirlo senza reggiseno:
-ma tu hai già i tuoi problemi amore della mamma, devi pensare a calmare il tuo arnese tra le gambe, devi trvoarti una ragazza.
-magari fosse facile.
-vieni uqi vicino amore mio.
Mi avvicino e mi stringe tra le sue braccia come quando ero piccolo, mi ritrovo con la testa pogggiata sul suo seno marmoreo:
-mamma non ti preoccupare, ci sono io.
I nostri sguardi si incontrano per dei momenti che sembrano non finire mai,non so se voluto anche da lei o se per puro caso le nostre labbra si sfiorano, restiamo immobili per poi avvicinarle e baciarci, non un bacio madre/figlio, ma un bacio d’amore,passionale con la mia lingua che sta cercando la sua che prontamente risponde.
Si sposta di colpo, si ritrae e poi mi dice:
-no è questo che non volevo succedesse amore.
-mamma….ti voglio, sei la donna dei miei sogni, la donna che sogno di carezzare, di baciare e d possedere.
Mentre le dico queste parole le poggio una mano sul seno muovendola un poco, pensavo me la spostasse e invece mamma ricambia mettendomi lamano sulcazzo ormai molle, così sempre più deciso faccio scivolare le spalline del vestito scoprendo i suoi seni.
Torno a carezzarli, a sfiorare i capezzoli sensibilissimi e mi accorgo che dalla punta le esce del latte materno,mamma aveva ancora il seno gonfio di latte, mi mette una mano sulla nuca e mi spinge la testa sul seno dove a contatto del capezzolo turgido e bagnato di latte comincio a succhiarlo, sento in bocca il sapore del latte materno, mentre mamma continua ad accarezzarmi la testa:
si bevi il latte di mamma amore, succhia così…si siiiiii mmmmh!
Se fosse entrato qualcuno avrebbe visto me attaccato al seno di mamma che mi allattava e lei con la mano che scendeva lentamente su e giù dall’asta, nella più goduriosa delle seghe, mentre l’altra mia mano sulle sue cosce, scivolava carezzandole piano e facendole provare dei brividi di piacere indescrivibili, tanto che chiudeva gli occhi e si mordeva le labbra, mentre io sentivo il suo capezzolo indurirsi sempre di più nella mia bocca, donandomi quel nettare materno che fuoriusciva.
Ma quando ad un tratto in preda al piacere la mano che carezza la coscia si fa largo fino alla fichettina di mamma,lei me la sposta e quando provo di nuvo a risalire fino a quel frutto del peccato incestuoso, me la risposta di nuovo:
-amore della mamma no, non li, so che vorresti toccarmela ma non me la sento continua a carezzarmi le cosce, mi stai facendo provare un piacere…..!
Era un vero peccato, perché quei pochi istanti in cui riuscii a farmi largo tra le carni morbide del suo sesso provai dei brividi elettrizzanti salirmi dal basso ventre al cervello, tanto che un abbondante fuoriuscita di liquido pre sborra inumidì la mano di mamma che prontamente portò alla bocca, leccando tutto il mio succo:
-amore….ti è uscito del liquido…che cattivo che sei.
-mamma posso toccarti tra le cosce? Ti prego, solo un pochino.
-no amore non voglio li, poi ho il ciclo sono sporca di sangue.
-non importa mamma, un pochino.
-sdraiati, ti faccio provare io piacere, non voglio che mi tocchi la fica, almeno non adesso, non mi sembra il momento piccolo mio.
Con una mano mi fa sdraiare sul letto, poi si alza e si pone supina sopra di me in modo da avere il mio cazzo tra le tette che sringe con le mani imprigionandolo come in un guanto caldissimo, e comincia la più bella delle spagnole, con la cappella che scivola tra le sue tettone bagnate dal liquido che fuoriesce dal cazzo, mentre ogni volta che scivola fuori dalle sue mammelle, con la lingua prontamente mi delizia, leccandomi la cappella e sotto il filettino, dove sono particolarmente sensibile.
Vorrei gridare tutto il mio piacere, quanto la amo e quanto la desidero, ma non posso farlo visto che potrebbero sentirci, infatti la camera da letto dava sulla strada.
Lascia il mio cazzo e dopo avergli dato alcuni baci, sempre tenendolo stretto nella mano, si lascia scivolare verso il basso all’altezza delle palle che comincia a deliziare con un lavoro di lingua e mani, a volte stringendomele e tirandole verso il basso facendomi anche male, io la guardo e proprio in quel momento mi accorgo che nella posizione in cui si trova, posso vederla nello specchio.
La posso ammirare in tutto il suo splendore, il suo corpo sinuoso e sexy, è sdraiata a gambe larghe e per poco posso anche vedere la fica pelosa, nerissima, con un culetto da sballo, ben fatto.
Mamma continua nel suo lavoro di mano e di bocca, la sua lingua ruota attorno alla cappella, ripulendola da tutto il liquido che sta fuoriuscendo da essa, ma sul più bello si scosta e mi dice guardandomi negli occhi amorevolmente:
-amore di mamma, non venirmi in bocca, sei il mio amore grande ma non mi piace la sborra.
-no mamma non preoccuparti, te lo dico.
-ok, perché mi sa che ti è uscito del liquido che esce prima che si sborra, era salato.
-stai tranquilla mamma le dico mettendole una mano sulla nuca e guidando la testa nel movimento del pompino che mi sta facendo quasi venire, le tengo la testa spinta sul cazzo,ma mamma fa una cosa che non avrebbe dovuto fare e che per il piacere che sto provando mi porta a sborrarle in bocca:
-mam….mamma siiiiii siiiii ecco così così.
Tenendole la testa sul cazzo, le riempio la gola facendole bere tutto il mio piacere,sento i fiotti fuoriuscire dalla cappella, mentre mamma cerca di togliersi ma io la tengo ferma tenendole la mano sulla testa e obbligandola a bere e deglutire tutto il mio piacere.
Mamma si tolgie da quella posizione, poi si alza e mi molla una sberla:
-te lo avevo detto di non sborrarmi i n bocca porco.
-mamma tu mi hai messo il dito nel culo e non ce l ho fatta a resistere, mi hai fatto impazzire di piacere, non volevo sborrarti in bocca te lo giuro.
-prima e ultima volta mi urla, prima di uscirsene dalla camera da letto, lasciandomi sdraiato, sconvolto mentre mi liscio il cazzo
di
scritto il
2015-02-11
1 8 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.