L’uomo dal membro di cioccolata

Scritto da , il 2015-02-08, genere etero

C’era una volta un uomo, di nome Marco, che aveva un membro tutto di cioccolato fondente. Quand’era a riposo in realtà pareva un pene normalissimo… e lo era! Era di pelle e di carne. Tuttavia – e se ne dovette accorgere ben presto nel momento in cui iniziò da ragazzino a masturbarsi -, quando aveva un’erezione il suo membro si trasformava all’istante in cioccolato finissimo e duro, in un sol blocco.
Un bel giorno toccò anche a Marco di fidanzarsi. Era la prima storiellina. I due erano tanto teneri. Lei si chiamava Sara.

Così, quando si trovarono soli la prima volta con la voglia e l’occasione di far l’amore nella casa lasciata libera dai genitori di lei, i due piccioncini si spogliarono.
Nel vedere i seni di Sara ed i suoi capezzoli ritti, all’istante anche il suo pisello si drizzò e divenne tutto di cioccolato puro, della migliore qualità.
Ora, dovete sapere che Marco era di carnagione chiara, così, quando si fu tolto anche le mutande, Sara notò subito che quel pene era stranamente abbronzato.

Scusa, gli domandò con un sorrisetto, ma di solito non sono le parti coperte quelle più chiare?

Ma tutti i giorni” rispose Marco inventandosi una balla perché si vergognava, io mi metto in balcone a prendere il sole vestito e tengo fuori solo questo… E così dicendo si indicò buffamente in mezzo alle gambe

Sara voleva vederci chiaro e gli si inginocchiò davanti per esaminarlo meglio. Così gli parve di sentire un profumo intenso di cioccolata e glielo disse.

“Sembra quella dell’uovo di pasqua!” sentenziò Sara avvicinandosi il membro di Marco al naso con le mani.

L’altra cosa strana era che l’esser fatto di cioccolata non aveva tolto a quel pene tutta la sua sensibilità, sicché quando Sara cominciò a leccarlo per verificare se il sapore corrispondeva all’odore, Marco si sentì andare in visibilio.

Beh insomma, per farvela breve, Marco fu costretto a confessarle che da quando aveva raggiunto la maturità sessuale gli succedeva sempre così.

“Beh,” commentò Sara dopo aver riflettuto qualche istante, senza smettere di giocherellare con il pene del ragazzo, “questa cosa presenta un vantaggio e uno svantaggio!”

“E quali sarebbero?” sospirò Marco mentre i polpastrelli di lei gli accarezzavano l’orifizio di cacao più morbido.

“Il vantaggio è che posso farti tutti i pompini che vuoi tutte le volte che vuoi, perché adoro il cioccolato. Non ho mai fatto sesso orale a nessuno perché mi fa schifo, ma così è diverso!”

Marco stava vedendo le stelle e la pregò di fermarsi perché aveva paura che sarebbe venuto da un momento all’altro.

“A proposito!” saltò su Sara curiosa, vedendo l’espressione supplice del ragazzo vicino al culmine del piacere, “Dici che l’orgasmo ti viene lo stesso, anche se ce l’hai di cioccolata?”

“Non mi esce niente…” commentò vergognoso Marco, “quando mi masturbo godo ma non mi esce niente…”

Sara rimase interdetta per un momento, poi aggiunse seria che per il sesso orale questo era ancora meglio: “Io non mi farei mai venire in bocca: mi fa schifo!”

“E qual’è invece lo svantaggio?” le domandò Marco sconsolato ma curioso.

“Che non ti potrei mai sposare, perché io un giorno vorrei avere dei figli e tu non me ne potresti dare…”

Marco annuì, intristito, poi aggiunse per consolarsi: “Allora fammi un pompino, dai!”

Sara non si fece pregare, perché quel membro di cioccolata aveva un profumo meraviglioso, così cominciò a circondarne la cima con le labbra e a leccarla dolcemente.
Dopo qualche minuto Marco fu scosso dai fremiti dell’orgasmo. Sara sentì le contrazioni del glande fra le sue labbra, sentì i sospiri strozzati di marco che godeva e ne fu felice, ma in effetti Marco non eiaculava nulla. Semplicemente il cioccolato diventava sempre più morbido e le si scioglieva piano in bocca, tanto che vi ci affondò i denti senza pensarci.

Marco gemette ancora di piacere mentre un pezzo di cioccolato si staccava e rotolava sulla lingua di Sara

Ci presero gusto.
Marco godeva ad ogni morso che gli portava via un trancio del pene e Sara continuava a mangiarselo tutto lentamente. Nessuno dei due ci pensò, finché Sara non fu arrivata alla base del gambo che non c’era più. A quel punto si staccò spaventata e guardò fisso in mezzo alle gambe del ragazzo: non c’era più niente! Gliel’aveva mangiato tutto!!!
Certo che era cioccolato di prima qualità – pensò Sara senza saper che fare. La sua mammina doveva averlo concepito con una gran voglia di cacao.

Anche Marco si guardò tra le cosce e gridò di terrore.

“Il mio pisello!!! Me l’hai mangiato tutto! E adesso come faccio???”

Stava per mettersi a piangere, quando lentamente iniziò a spuntargli un moncherino. Pareva quasi una tartaruga che mettesse pian piano la testolina fuori dalla corazza, fino a che tutto il membro, a riposo, non gli fu ricresciuto.

“Incredibile!” esclamò Sara stupefatta, “Facciamo un esperimento… posso?”

Marco aveva in pochi minuti compreso che adorava farsi fare gli esperimenti da Sara, così le diede carta bianca.
La ragazza prese ad accarezzargli i testicoli, per risalire dolcemente ancora verso il pene, ma vedendo che ancora non gli veniva duro, se lo mise di nuovo tutto in bocca: tanto era ancora piccolo.
In pochi istanti lo sentì crescere dentro il palato. Inizialmente sapeva del sapore salato della pelle, ma man mano che s’ingrossava e le riempiva le guance deformandogliele, gli sentì cambiare sapore. Ecco! Era diventato di nuovo di cioccolata!

In breve tempo la storia tra Marco e Sara finì… perlomeno finirono i loro progetti per il futuro, non naturalmente le sedute di cioccolato terapia.
Marco conobbe anche altre donne, ma non appena entravano con lui in intimità e si accorgevano del suo pisellone di cioccolato fondente, tutte quante gli facevano quel solito discorso sul fatto che non potevano sposarlo e perché non avrebbero potuto avere figli. Però il cioccolato se lo pappavano e lui le lasciava fare ben contento, perché godeva come un animale.

Godeva sì, ma poi quando rimaneva solo si intristiva.

“Nessuna mi amerà mai, nessuna donna mi vorrà!” si commiserava.
E così andò avanti per qualche anno, finché un giorno incontrò una donna tanto sfacciata che, essendo venuta a sapere del suo membro di cioccolata, s’era presa la briga di salire su un treno per andare a fargli visita e chiedergli senza nessun pudore se gli andava di farsi sbocchinare e di lasciarle mangiare quel pisello sul quale aveva sentito tesser tante lodi.

“Io te lo dico” le fece Monica, così si chiamava la ragazza, “non mi interessano storie o relazioni stabili e non voglio avere figli. Mi vai bene come sei. Se ti va, te lo fai mangiare, godi e ci salutiamo”.

Marco accettò di buon grado, ma quella volta qualcosa di strano accadde, imprevedibilmente: Monica lo spompinava con arte raffinata, tanto che l’erezione era diventata dura come il marmo, ma quel pene non voleva saperne di tramutarsi in cioccolata.
Monica pensava tra sé, “ancora un poco e si trasforma, ancora un poco e si trasforma…”

Marco non ci faceva caso perché le sue sensazioni erano le medesime di tutte le altre volte ed era talmente concentrato ad assaporare il piacere che gli saliva dalle cosce, che ad ogni movimento della lingua di lei gli pareva di entrare ancora di più in estasi

Quando arrivò al capolinea e le forze non gli bastarono più per resistere all’orgasmo, Marco avvertì una forza dolorosa, più potente delle altre volte, attraversargli il grembo e poi correre lungo tutta la sua erezione. Sentì finalmente qualcosa uscire con forza dal suo corpo, qualcosa che gli sembrava liquido, spruzzato fuori ad ogni spasmo di piacere che lo sfiniva.

E fu così che Marco ebbe il primo vero orgasmo della sua vita. Del resto Monica era abituata a farsi venire in bocca. Non le interessava altro che il sesso. Fu solo stupita che tutte le sue amiche l’avessero presa in giro con quella favola del membro di cioccolata.

Questo racconto di è stato letto 3 8 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.