Mio figlio

Scritto da , il 2010-08-01, genere incesti

Salve,mi presento sono Anna ed ho 48 anni sono sposata da 25 anni con mio marito ed ho un figlio di diciotto anni che si chiama Carlo ed è un ragazzo semplice con un fisico magrolino e abbastanza carino molto timido. Vi racconto cosa mi e capitato in questo ultimo periodo; premetto che sono una donna semplice una casalinga e madre semplice alla mano con una mentalità molto aperta.

Un giorno rientrando a casa di fretta e con addosso una voglia di fare pipì pazzesca non mi accorsi che c'era già mio figlio in bagno cosi entrai e lui era lì sotto la doccia con in mano il suo pene in erezione.Chiusi subito la porta ed usci senza dire niente la cosa mi aveva un pò turbata nel senso che era da un pò che non vedevo mio figlio nudo, spesso in box e mutande e con qualche erezione ma mai nudo mentre si masturbava e con tutta la cappella di fuori. Nei giorni seguenti entrando in camera sua per svegliarlo per andare a scuola spesso lo trovavo solo con slip aderenti con erezioni pazzesche e spesso con la cappella di fuori o addirittura qualche rivolo di sperma seccato sui slip. Per fortuna non entra mai il padre in camera altrimenti chi se lo sentirebbè le sue prediche. In questi giorni di bel tempo spesso amo prendere il sole in terrazzo ed abitando all'ultimo piano ho anche la fortuna di prenderlo del tutta nuda ed ultimamente mi e capitato che dal vetro della finestra ho visto mio figlio (carlo) che mi guardava e si masturbava furiosamente. io non sapevo cosa fare infatti ho deciso di non fare nulla e la cosa si è prolungata per molto fin quando due giorni fà Carlo ha esagerato nello spiarmi e mentre era intento nella sua masturbazione, ha eiaculato e uno schizzo mi e arrivatao sulla gamba. io mi sono alzata di colpo e l'ho visto scappare e chiudersi in camera sua. Appena alzata ero un pò stonata dal sole però poi, appena ho visto la goccia di sperma sulla mia gamba, ho collegato; ho indossato un accappatoio e sono andata da lui in camera, lui era sul letto quasi stava piangendo cosi gli dissi: - Carlo amore di mamma credo che sia arrivato il momento di parlare. io capisco le tue esigenze di adolescente e so anche che ragazzi della tua età si masturbino spesso ed e una cosa del tutto naturale e tu non te ne devi vergognare; solo credo che non sia corretto quello che hai fattto poco fà di là mentre ero fuori intenta a prendere il sole -
e lui: - ma mamma scusami e che non so cosa mi sia preso - ed è subito scoppiato a piangere. io lo afferrai e lo strinsi a me e al mio seno (una quarta) e gli dissi di stare tranquillo che lo avrei capito e che anche lui doveva stare più attento perchè ormai stava diventando un uomo. cosi mentre lo rassicurai nell'abbracciarlo il mio accappatoi si apri giusto per mostrargli la mia figa e appena lo lascia vidi che lui già me la stava fissando da un pò cosi gli dissi: - amore ma che porcello che sei, neanche il tempo di perdonarti che subito ricominci a fare il porcellino - e lui: - scusami mamma, è che sei bellissima, sembri una venere -
così lo afferrai e gli diedi un bacio sulla fronte e alzandomi dal letto anche lui si alzò solo che nel correre prima in camera sua non si era allacciato il pantalone cosi appena si alzo anche lui dal letto gli sono cascati i pantaloni e aveva il pene duro in erezione che svettava dal buo dei box così gli dissi: - ma Carlo non è possibile, sei un porcellino ma guarda il tuo giocattolino sta per scoppiare - e lui: - si scusami mamma e che non riesco a controllarmi - ed io gli dissi: - va beh ora vai in bagno e fallo sfogare per bene e non sporcare mi raccomando.
Così lui andò in bagno ed io in camera mia, solo che appena mi sedetti sul letto mi toccai la figa ed era umidissima; ero eccitata, mi ero eccita nel parlare ma soprattutto nel vedere da vicino il pene di mio figlio duro con una cappella molto grossa e tutta fuori. Sono rimasta colpita perchè conoscendo le misure del padre lui lo ha superato di molto ed a una donna fa sempre piacere vedere un bel pene grosso ma non immaginavo di eccitarmi nel vedere il pene di mio figlio. Così mi sono rivestità e i giorni sono proseguiti tutti nella normalità solo che ora ero più disinibità con mio figlio per casa e quindi spesso col caldo ho indossato anche solo perizomi o tutte senza nulla sotto e lui come al solito era sempre pronto con in pene in erezione che correva in bagno per placarsi.
Credo che la cosa non sia finità cosi, credo che in questi giorni ci saranno molti cambiamenti perchè io non faccio altrò che pensare al suo pene in erezione e lui a stuzzicarmi con strusciamenti sul mio fondo schiena.

Questo racconto di è stato letto 4 9 7 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.