La schiava (iniziazione)

Scritto da , il 2015-01-06, genere dominazione

Aevo 15 anni, stavo cazzeggiando su omegle.. quando mi scrive un ragazzo di 20 anni, in cerca di schiava..io accettai.. dicendogli di essere vergine e lui "non c'è nessun problema, ti svergino io".. ci scambiammo i numeri e poi mi scollegai.. dopo una settimana mi chiama e mi fa "stasera vieni nel parcheggio dietro ovs, mettiti l'intimo nero di pizzo e un vestitino attilato corto, alle otto ti aspetto lì"
Non aavevo molto tempo quindi mi andai a preparare, misi l'intimo e il vestitino come aveva ordinato e mi incamminai all'ovs che era a tre isolati da casa mia..
Arrivai alle otto e mezzo.. c'era solo una macchina la sua.
Mi fidavo, non poteva farmi nulla di male.. salii in macchina ed era davvero bello e muscoloso.. appena mi vide, prese una mia mano e la condusse sul suo pacco.. ti porto a casa mia, nel frattempo succhialo
Non ebbi il tempo di rispondere che una bestia di 25 cm spingeva sulle labbra.. con una mano guidavo con l'altra mi apingeva più giù fin quando me lo sentì in gola.. un conato di vomito si fece sentire.. ma non ci fecu caso, dopo un quarto d'ora venne nella mia bocca e io sputai tutto in macchina.. lui fermó l'auto e divenne rossi per la rabbia.. "non ti azzare mai più aa sputare la mia sborra.. ogni volta che mi farai un pompino ingoierai anche lurida puttanella" mi trinse di più i capelli.. avevo le lacrime agli occhi sia per il dolore che per lq paura.. eh si, avevo paura.. dopo 10 minuti arrivvamo a casa sua.. scese e venne dal mio lato, aprì laa portiera e mi butto a terra "cosiì impari puttana" mi prese dal polso e mi fece alzare aprì laa porta di casa e mi porto in salotto dove c'era un tavolino con falli enormi, un contenitore con dello zenzero, dei plug anali e delle corde, tutti messi in fila dal più piccolo al più grande, mi strappò il vestitino e rimassi in intimo poi mi lego i polsi a due ganci sul soffitto.. e le caviglie attaccate a terra.. prese delle forbici, e mi taglio l'intimo.. i miei buchi erano esposti ala sua vista.. mi giró intorno, poi mi penetró ccon due dita la figa.. e faceva male.. aggiunse altre due dita e sentì le pareti ddilaratsi ela figa aprirsi in due.. prese un fallo di 25 cm dilunghezza e 7 di diametro.. lo avvicinó alla miaa bocca e me lo fece leccare, lo avvicino alla mia figa e io inuziai ad agitarmi "se non ti stai ferma uso quelli più grandi" ''sono verginee ti prego fai piano'' ''eh no, dovevi pensarci prima di fare ritardo e di sputare la mi sborra'' ''scusa ti prego'' fece entrare la cappella con un ghigno sul viso ''fa male troia?'' con un colpo secco ne fece entrare metà e unaa scia di sangue uscì.. faceva male bruciava tutto.. tolse il fallo e prese lo zenzero dal piattino . era veramente grande, lo sbuccio e fece una strana forma che poicon un colpo secco mi infilò nella figa, bruciava.. davvero tanto.. prese un plug anale gigante e me lo infilò in culo.. faceva male, ero vergine anche lì..prese delle mollette e me le attaccó aai capezzoli, tolse il plug e lo sostituì ccon 5 cubetti di ghiaccio poi infiló di nuovo il plug.. e mi slego le braccia e i piedi ''essendo la mia schiava resterai con me, non torni più aa casa'' bruciava tutto, persino gli occhi..



Questa é solo un'avventura delle tante, se ne volete altre scricetemelo

Questo racconto di è stato letto 1 3 1 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.