Babbo mi ha chiesto aiuto, ma ora mamma lo tradisce con me

Scritto da , il 2014-11-29, genere incesti

Erano già parecchi mesi che c'èra tensione in casa ma non riuscivo a capire il motivo, non c' erano problemi economici o di qualsiasi altro tipo ma spesso la sera li sentivo discutere in camera fino a che non decisi ad ascoltarli, accostai l'orecchio alla porta ma non riuscivo a capire bene allora guardai dal buco della serratura, li vidi nudi, babbo steso sul letto e mamma cercava di fargli un pompino ma il cazzo era morto e dopo poco mamma si è rimessa la vestaglia inviperita !! Sono antonio, ho sedici anni, sempre in tiro, vedere mamma nuda quella sera mi ha eccitato ma.... era la mamma !!! Pochi giorni dopo vedo entrare babbo in camera mia e spenge la luce, ho capito dopo che si vergognava di quello che poi mi avrebbe detto;;;;; SAI,, MAMMA NON è una grande bellezza ma è sempre giovane e ha bisogno delle sue attenzioni ma purtroppo io non riesco a pensare a lei,(( E AL BUIO STANDO VOLTATO)) penso che presto sarò costretto a gettarla tra le braccia di uno sconosciuto o di un conoscente che la possa soddisfare con mia grande vergogna e con il pericolo che si sappia in giro, sarei cornuto e additato e allora ho pensato a te, che rimanga tutto in famiglia, sarò presente, io aiuterò te e tu aiuterai me, potremmo provare anche questa sera !!|! Rimasi un po' di sasso ma me lo aveva detto con tale supplica che non dissi niente,mi sono alzato e l'ho seguito. Mamma era sotto le coperte, avevo paura non ero stato mai con una donna e nella penombra mi sono spogliato e sono entrato nel letto babbo dall'altra parte, era di schiena e mi sono accostato, ho sentito il suo calore e con le mani ho tastato le sue chiappe accostandomi in tiro, non ho fatto in tempo e sono venuto imbrattandola, non ha detto niente, ha messo il braccio dietro prendendolo e accostandolo all' ingresso, è venuta un po' indietro e io sono andato avanti cominciando a muovermi, il suo respiro ha iniziato a diventare affannoso e si è contorta e lamentata quando è venuta e io con lei.
In seguito le cose sembravano cambiate in meglio, due volte la settimana entravo nel loro letto, sempre i soliti movimenti e la solita posizione ma una mattina....Babbo era appena uscito e stavo per andare a scuola si presenta mamma tutta nuda, era la prima volta che potevo vedere le sue tettone alla luce e il cesto di peli tra le gambe, QUESTA MATTINA NON ANDRAI A SCUOLA, SPOGLIATI CHE LO VOGLIO IN BOCCA, SI è INGINOCCHIATA METTENDOMELO FUORI E SUCCHIANDOLO FINO A CHE L'HO IMBRATTATA IN FACCIA, subito si è messa a pecora appoggiata alla poltrona incitandomi a scoparla ma dopo pochi colpi me lo ha preso accostandolo al culo, L'HO FATTA GODERE, poi si è girata e mi ha baciato in bocca, da allora babbo è cornuto e lei traditrice è mia amante, quando siamo soli la scopo in tutte le situazioni e tutti i posti, in cantina, in macchina, appena arrivo alza la gamba appoggiandola alla sedia con il babbo che sta facendo la doccia e la stantuffo in piedi, presto troverò qualcuno che con me le farà provare la doppia penetrazione, ORA è PRONTA A TUTTO !!

Questo racconto di è stato letto 2 5 8 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.