Mi travestivo solo per gioco, ma poi

Scritto da , il 2010-07-14, genere trans

Ciao a tutti, mi chiamo Antonellatrav e abito in una città ligure. Sono sposato e separato con figli e mia moglie non ha mai saputo delle mie tendenze bsx. DA quasi un anno ho incominciato a vestirmi completamente da donna (tacchi alti, parrucca, autoreggenti, ecc., insomma, tutto il necessario per vestirmi da troia. Da allora ho avuto parecchi incontri con uomini attivi con i quali ho imparato a diventare una vera cagna da monta. Però ad ogni incontro cercavo sempre un nuovo tipo di eccitazione, forse a causa della mia indole libertina... e ogni volta sono stata sempre soddisfatta degli incontri che ho avuto. Ma ultimamente un nuovo sogno mi ha invaso il cervello... mi piacerebbe fare la troia ed essere portata anche fuori dalle quattro mura, magari in unaltra cittò dove nessuno mi conosce. Ebbene l'occasione si è presentata quando ho conosciuto Carlo e Luca (autentici e veri porci), due amici 50enni. Dopo il primo contatto su un sito aveve iniziato a chattare su msn con Carlo. Avevo detto a lui che cercavo un singolo autoritario e attivo, infatti, successivamente con lui ci siamo visti qualche volta nella sua casa di campagna; di solito ci andavamo per qualche ora o solo per una mattinata; nell'ultimo appuntamento avevamo organizzato per un fine settimana (avevamo anticipato al giovedì) anche con il suo amico Luca. E' stata una esperienza indimenticabile; nel primo giorno mi hanno posseduta entrambi per una giornata intera, facendomi sentire una vera troia, però la cosa piu' eccitante è stata quando Luca mi ha detto: ti piacerebbe fare la puttana? Io nel mentre ho esitato e non so per quale motivo ho risposto di si. Da quel momento il loro atteggiamento su di me è cambiato. Entrambi sono diventati piu' autoritari verso di me; la cosa un po mi terrorizzava ma nello stesso tempo mi faceva eccitare terribilmente (forse per la mia indole da sottomessa e schiava). Avevano iniziato a trattarmi veramente da puttana, da quel momento mi dicevano ora sei diventata la nostra puttana e iniziamo con l'addestramento: vengo legata su un letto dove abusano di me come meglio credono, mi chiavano in tutti i modi, ad ogni mio rifiuto mvengo frustata sul culo con una cinghia e costretta a contare ad alta voce! Tutto questo mi manda in una completa estasi di eccitazione, dentro di me penso che vengo trattata veramente da schiava. Mi costringono a masturbarmi ogni 4 ore facendomi bere la mia sborra. e subito dopo vengo posseduta da entrambi. dopo due giorni (il sabato nel tardi pomeriggio) vengo slegata e dopo una accurara sistemata (doccia, trucco e vestizione completa da troia), mi portano in auto in un posto quasi isolato dove ci sono altri travestiti e trans che battono. Mi dicono, ora ti mettiamo alla prova: chiedi 20 euro per un pompino e 30 per una inculata con il preservativo.
Mi sento tremendamente eccitata, sono uscita fuori all'aperto per la prima volta vestita da troia e per lo piu' devo fare anche la puttana.
(continua)

Questo racconto di è stato letto 1 8 8 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.