Ministra per cena - parte 2/2

Scritto da , il 2014-07-17, genere etero

Proprio mentre pulivo il piatto col cucchiaino, il disco ci propose “careless whisper”.
“Ehi, questa è proprio anni ’80, te la ricordi?” mi chiese.
“Vagamente”
Riscoprii la canzone a poco a poco, l’avevo sicuramente già sentita. L’assolo prepotente di sassofono evocava scene di limonata dura come nei film, martellando il mio centro sessuale. Ma anche la melodia era fantastica, quella era veramente la mia serata magica.
Scacco matto, era il momento della mia resa. Rimasi ad ammirarla come una statua di Michelangelo, parecchi secondi a fissarla; ormai doveva essersene accorta, ma che importava? Poi fui catturato dalla ciocca ribelle che scendeva a torciglione a lato del collo. Solo allora notai che le ciglia lunghe sembravano dipartirsi a raggiera: erano occhi dilatati i suoi, due fanali proprio come gli occhi di un gatto. Lei sorniona rimaneva zitta, lasciando che mi perdessi nei suoi occhi. Poi decise di recuperarmi:
“Ti dispiace se mi tolgo le scarpe? Sto piu’ comoda a piedi…nudi”
“No, anzi mi fa piacere…” risposi sorridendole.
Stava sorridendo in modo languido, la sua voce era calda, morbida. Si alzo’ scalza dalla sedia e si chino’ verso di me.
“Ti devo dire un segreto”
“Dimmi pure”
Rimase ferma con la bocca chiusa sfiorandomi con le labbra, mentre il suo respiro nell’orecchio mi stava facendo ammattire. Era abile: prolungava l’attesa per prolungare il piacere.
Mi voltai subito provando a baciarle le labbra. Si scosto’, mi prese le mani facendomi alzare e mi tiro’ verso il divano a lato della stanza. Ci sedemmo composti, uno affianco dell’altra, sempre tenendoci le mani. Mi avvicinai lentamente alle sue labbra fino a sfiorarle, potevo sentire il leggero profumo del suo rossetto. Poi a occhi chiusi iniziammo a darci un paio di baci sulle labbra, quando lei si blocco’; ricordo bene un piccolo sospiro che le usci’ dalla bocca per frangersi contro la mia, come se avesse avuto uno spasmo nella pancia. Era un sospiro caldo e umido, pieno di ormoni. Di colpo mi tiro’ a sé iniziando con prepotenza a spingermi la sua lingua in bocca. La mia bocca era secca per l’emozione, ma lo era anche la sua. Era emozionata anche lei! Questo suscito’ in me grande tenerezza nei suoi confronti, mentre continuavamo nel nostro bacio secchissimo, piu’ secco di un Martini.
Dopo piu’ di quindici anni di desiderio, potevo finalmente baciarla quanto volevo, passarle la mano fra i capelli, sentire la sua nuca, accarezzarle le guance. Mi staccavo per ammirarla negli occhi, occhi che mi parlavano e mi strappavano parole molto dolci.
Rimanemmo una buona mezz’ora seduti a provare tutti i tipi di bacio, a parlarci sottovoce e a scherzare affettuosamente, a chiederci che cos’era quella tal catenina o quel braccialetto e da dove arrivava. Anche la musica si era fermata, per poter ascoltare noi. Eravamo come due adolescenti alle prese con il primo amore. Con i suoi mugolii mi faceva capire quali baci le piacevano e quali no.
Quella sera avevo attraversato il confine dei miei sogni, e non avrei davvero potuto tornare indietro volontariamente, contento di aver dato una sbirciatina al Paradiso e di ritornare vivo. Piu’ mi addentravo nel nuovo territorio invece, piu’ volevo spingermi in profondità.
Dopo 5 minuti di abbraccio nel silenzio iniziai a passarle una mano su e giu’ per il fianco, per poi scendere sulla gamba, e di nuovo sentii la sua bocca sospirare. Ci staccammo per guardarci di nuovo: lei mi guardava con uno sguardo vacuo, mordendosi il labbro. Stava decidendo il mio destino, ne ero sicuro. Poteva alzarsi di colpo imbarazzata e mettermi alla porta con una qualche scusa, oppure avrebbe potuto accogliermi ancora di piu’.
Qualcosa dentro la fece optare per la seconda, e inizio’ a toccarmi le spalle e il petto. Si raccolse i capelli da un lato, e io non mi feci certo pregare per baciarle il collo, in modo lento e leggero.
“No, aspetta, sta succedendo tutto troppo in fretta” esito’ banale.
“Si’, hai ragione, sta andando tutto a rilento”
“In effetti non ho sonno e la serata è ancora lunga” ammise staccandosi da me con un sorriso complice.
“Si’, il problema è che non c’è proprio nulla da fare; questa sera in tv non danno niente”
“Uh, si preannuncia una serata noiosa”
“Pero’…forse un gioco di società, che so…Monopoli!” proposi
“Mi spiace, qui non ce l’ho”
“Peccato, ci tenevo a giocare a Monopoli con te. Ma conosco un altro passatempo piu’ divertente”
“Bene, me lo spieghi?” chiese con entusiasmo.
“Ecco, forse con un ministro dovrei usare piu’ riguardo, scusa se mi permetto…se te la senti, dovresti prendermi il pene in mano e massaggiarlo lentamente. Ma solo se non è un problema.”
“Nessun problema, ci mancherebbe”
Mi misi in piedi davanti a lei, che mi apri’ i pantaloni; le sue mani facevano su e giu’ fra il retro delle mie gambe e la biancheria. “Pero’…! Sei bello sodo li’ dietro, complimenti” mentre saggiava la consistenza dandomi un paio di pacche.
Il mio Gulliver si era indurito ancora piu’ del solito durante quei pochi secondi, e premeva contro il tessuto bianco fino a darmi fastidio. Non poteva non aver visto quella protuberanza puntata verso l’alto, proprio davanti alla sua faccia.
“Mi sta dando davvero fastidio” dissi abbassando i boxer.
“E cosi’ questo sarebbe il tuo arnese” finalmente me lo prese con una mano, lasciando l’altra a massaggiare il mio gluteo. Sentii un contatto freddo sulla verga, per lei era l’opposto.
“Ma ce l’hai caldissimo!”
“Si’, sono sempre caldo dappertutto, mani, fianchi…e soprattutto li’; sono fatto cosi’, anche d’inverno” dissi con sincerità, ormai assente nella voce e nel pensiero. Il fatto che mi tenesse proprio per il manico, la parte piu’ naturale di tutte per afferrarmi, mi faceva vedere le stelle dal piacere.
Mi mise di colpo l’altra mano sotto la camicia, facendomi rabbrividire. Non so se piu’ per il contatto freddo sul fianco o per il piacere. Intanto continuava a tenermi per il manico.
“E’ proprio vero, sei tutto caldo” disse compiaciuta, mentre iniziava a muovere la mano sulla mia asta su e giu’. “Ma cosi’ non va bene, è troppo asciutto per scorrere come si deve”.
Apri’ le labbra umide e luccicanti e inizio’ a fissarmi negli occhi mentre lo faceva scomparire a poco a poco. Io già ansimavo forte, quando lei arrivo’ quasi fino in fondo. Magnificamente lenta torno’ indietro, mugugnando fino a staccarsi. Era ora di usare solo la lingua, e prese a leccarmi tutto il Maxicono con lentezza e voluttà, infilando anche qualche apprezzamento nei rari momenti in cui aveva la bocca piu’ o meno libera.
“Mmm, come ce l’hai buono, mi piace il tuo gusto…” disse in tono goloso mentre si godeva il glande color rubino.
“Sono contento che ti piaccia il mio Calippo alla fragola”
Dopo un po’ inizio’ un nuovo gioco: con la mano agitava il pennello facendo sbattere la punta contro la sua lingua, fuori dalla bocca completamente aperta. Nel mentre continuava a fissarmi negli occhi eccitata e vogliosa: chi aveva mai detto che il sesso orale significava sottomissione della donna? Ancora in abito da sera era lei a impostare il gioco, e stava facendo letteralmente tutto quello che voleva tenendomi per il manico.
Stavo arrivando lentamente al punto di non ritorno, e poco dopo dovetti staccarmi a malincuore dalla sua bocca accogliente. Era tutto gradevole, ma non volevo certo sprecare il mio slancio cosi’, prima di toccarla e penetrarla. Mi staccai e presi a limonarla duramente.

Le abbassai la zip del vestito e glelo sfilai partendo dalle spalle, non senza il suo aiuto. Si mostrava per la bella cavalla che era, solo in biancheria e ancora piu’ accattivante; fu quasi un obbligo palparle e leccarle le gambe. Arrancante nelle sue cosce, alzai un attimo lo sguardo e notai che dagli slip poco coprenti uscivano lateralmente alcuni peli castani: questo mi faceva perdere la testa. Li raggiunsi con la punta della lingua, ma non era li’ che volevo continuare per il momento.
Aveva ancora il reggiseno addosso e questa era una vera e propria ingiustizia, alla quale ovviai subito. Il seno era ben proporzionato alla corporatura florida, per una donna in carne nella miglior misura per me. Ma erano le areole il vero divertimento per gli occhi: belle rosate ed estese. Iniziai a saggiarle con la bocca e a gustarmi quella zona morbida, mentre con un dito capivo quanto fosse sottile il filo del tanga li’ dietro.
Arrivo’ anche il turno del suo pezzo inferiore, e rimase completamente nuda sdraiata sul divano; mi spogliai anch’io e mi misi in ginocchio sul pavimento per esplorarla piu’ comodamente: a volte con le mani, a volte con la bocca. Fu molto docile, e mi permise con generosità di conoscere ogni parte della sua augusta persona. Ogni volta che la sfioravo si eccitava sempre di piu’ ed emanava sospiri, fremiti. Era come una spugna imbevuta d’acqua, quando basta toccarla leggermente per farla gocciolare. Sentivo di doverla ricompensare dopo un quarto d’ora di presentazioni.
“Vuoi un cioccolatino?” dissi accennando a una scatola regalo mezza aperta li’ vicino.
“No, troppo dolce adesso. Mi porti una mela per favore? La mia non è proprio fame…è piu’ voglia di qualcosa di buono!”
Divertito dall’aver recitato uno spot al contrario con lei, colsi dalla fruttiera sul tavolo una mela verde che sembrava lucidata con la cera.
“Non dovrebbe essere rossa la mela, e non dovresti essere tu a portarmela?” scherzai.
“No, bellezza, sei tu che mi stai tentando da quando sei venuto qui” rispose con noncuranza addentando la mela.
Avevo bisogno anch’io di gustarmi qualcosa: mi insinuai di nuovo piano in mezzo alle sue gambe e presi a dedicarmi con la dovuta attenzione alla sua patata. Come per le vere labbra, iniziai prima ad ammirarla e poi a baciarla in modo casto e asciutto, mentre sentivo i bocconi di mela scrocchiare e cedere sotto i suoi denti. A un certo punto dovetti per forza usare la lingua prima su e giu’, e poi appena dentro. Ora conoscevo anche il gusto agrodolce ma indefinibile del suo frutto speziato; non ci volle molto prima di slinguarla alacremente e spingerle la lingua il piu’ a fondo possibile: lei mugugnava, continuando a succhiare un torsolo sempre piu’ esausto che non aveva piu’ nulla da offrire. Provai a staccarmi un attimo, ma mi accorsi con grande eccitazione che una mano sulla nuca me lo impediva. Ogni tanto le parlavo, senza staccare la bocca dalla sua vulva: erano discorsi pregni di significato, ma soprattutto pregni del suo succo prezioso.
“Mmm, sei proprio una maiala a farti leccare cosi’ la figa!”
“Pero’ ti piace; che schifoso che sei!”
Dopo alcuni frenetici minuti di lingua in figa, sentii che il torsolo di mela aveva raggiunto l’istante fatale spezzandosi in un orgasmo. Depose i poveri resti sul pavimento: sentivo che anche per me si avvicinava il momento di farmi sgranocchiare. Forse mi sarei spezzato anch’io al culmine del piacere, ma che importava? Da anni ero ben conscio del mio ruolo di serbatoio-di-sperma-vagante in quanto maschio; potevo anche morire dopo aver assolto la mia funzione fondamentale di accoppiamento.
Mi sistemai sopra di lei, che volto’ il viso dall’altra parte non appena avvicinai la bocca.
“No, non mi piace il sapore della mia fregna”
Mi consolai con i suoi fremiti mentre le baciavo il collo e mordevo piano l’orecchio. Fu bellissimo sentire il glande dentro le sue piccole labbra. Le sue mani indirizzarono poi i movimenti successivi, e finalmente spinsi l’asso di bastoni un po’ dentro le sue pareti avvolgenti; apri’ di colpo gli occhi, sospirando una boccata fresca di mela, ma calda di ormoni:
“Ah, piano, piano!”
“Guarda, sto fermo. Ecco, solo un altro po’, non ti entro tutto subito, non ti preoccupare”
Una contrattazione dopo l’altra, centimetro dopo centimetro, arrivammo tutti e due fino in fondo, al ché presi subito a muovere il wurstel ciccione su e giu’ dentro la carne morbida che lo stringeva. A volte andavo veloce e sbrigativo, seguendo l’istinto di eiaculare il prima possibile dentro una femmina cosi’ a lungo desiderata. A volte ero lento e mi spingevo fino in fondo con la sua collaborazione, per prolungare e ampliare il godimento di tutti e due. L’imbarazzo di una bella scelta. Non sapevo bene cosa volessi, anche se in quei momenti non era lecito parlare di volontà, visto che “io” mi stavo dissolvendo a poco a poco. Neanche lei era tanto presente, essendosi trasformata in una spiaggia che riceveva ondate di piacere.
Ogni tanto mi sculacciava i glutei e li premeva per spingermi il piu’ dentro possibile, a volte mi mordeva il collo e l’orecchio come una tigre; invece, quel che rimaneva di me preferiva semplicemente baciarla sul collo. Notai relativamente tardi che la femmina riversa, che continuava a fissarmi negli occhi e incitarmi, aveva i capelli completamente sciolti e selvaggi: mi sembro’ un particolare molto intimo da parte sua. Né a scuola, né ovviamente nelle immagini di dominio pubblico, l’avevo mai vista coi capelli in disordine. Non mi venne pero’ proprio in mente di notare se davvero avesse anche le pupille dilatate, come a volte si sente dire.
La mia resistenza per prolungare il piacere stava cedendo, e vidi scorrere fuori dal finestrino il cartello di “non ritorno”. Era troppo tardi per frenare, potevo solo piu’ accelerare ulteriormente per saltare il piu’ lontano possibile nel burrone.
Affrettai gli ultimi movimenti e spiccai il salto; per pervaderla ancora di piu’ le spinsi la lingua a fondo in bocca, ignorando una debole riluttanza da parte sua.
Appena senti’ il liquido caldo, stacco’ da me la bocca spalancata per inarcarsi tutta, collo e schiena all’indietro. La vidi ancora mentre le tenevo entrambe le mani fra i capelli e poi, nei fiotti successivi, smisi di esistere. In un unico immobile istante, il Sole incontro’ la Luna, l’onda si mescolo’ con la sabbia della spiaggia, eravamo tutto l’Universo e Niente al tempo stesso. Poi la Luce dentro di noi si spense, e cademmo contenti.
“Mamma, come mi hai schiantato!”
“A chi lo dici!” rispose uno dei due.
Mi sfilai dal suo abbraccio solo per andare in camera da letto e prendere una coperta per noi. Ero sopravvissuto, mentre le spoglie del torsolo di mela giacevano ormai ingiallite sul pavimento. Spensi la luce, e abbracciati sul divano lasciammo chiudere gli occhi per lo sfinimento; il sipario era calato.

Mi svegliai relativamente presto dopo forse un’ora, per colpa della luce notturna che entrava dalle finestre.
Scostai la spalla dalla sua bella testa, cercando di non svegliarla, per guardarla meglio. A parte qualche piccolo verso assonnato di protesta, riuscii nell’intento.
Io e lei eravamo due persone diverse, appartenenti a due mondi diversi. Per le leggi della Natura, o di noi stessi uomini, non aveva senso che ci trovassimo cosi’. Insieme eravamo come un bellissimo castello di carte, che puo’ durare qualche minuto o qualche ora, ma che poi crolla da solo senza preavviso e senza nemmeno venir urtato. Semplicemente perché è un’architettura impossibile, paradossale. Non mi illudevo di rivederla mai piu’, e con scarsi risultati cercavo, come potevo, di non rammaricarmi per la fine inevitabile del gioco.
Altro che foto o filmati che ti riportano le persone a comando, che cadono fatalmente nel dimenticatoio prima o poi, in qualche memoria elettronica o in un album impolverato: io volevo imprimere la sua immagine nella “mia” memoria, per averla sempre con me. Rimirai gli occhi chiusi, le labbra disegnate, la chioma profumata e liscia, che piu’ di tutto il resto aveva dato piacere alle mie mani e al mio viso. Rimasi cosi’, immobile a guardarla, cercando di respirare piano.
Forse passo’ un’altra ora prima che si svegliasse, anche se mi sembrava di aver appena iniziato. Perché mai non era rimasta a dormire tutta la notte?
Mi sorrise, strofinandomi affettuosamente una mano sul petto.
“Ciao bello, mi stavi guardando?”
“Un po’...mi sono svegliato anch’io adesso”
“Che ora è?” sbadiglio’.
“Non lo so, forse le due o le tre”
Si’ alzo’ nuda verso il tavolino dell’ingresso, dove c’era evidentemente un qualche orologio.
“Sono quasi le tre, si’. Vuoi un caffè?”
“No, grazie, adesso torno a casa a dormire qualche ora. Domani mattina alle 8.30 ho una riunione importante”
Sembro’ un po’ dispiaciuta, ma non insistette per garbo.
“Oh, davvero? Mi dispiace”
“No, cara, è che se rimango qui anche a dormire non usciro’ mai piu’ da questo posto” avrei voluto dirle.
Raccolse fra i cuscini del divano i resti del naufragio, e si diresse verso camera sua. Gettai un’ultima occhiata sul suo corpo nudo e statuario, prima che chiudesse la porta. Anch’io mi rivestii. Come all’inizio della serata, la stavo di nuovo aspettando fuori dalla camera.
“Vuoi che dica a Mario di riaccompagnarti a casa?” mi offri’ da dietro la porta
“No, grazie. Poverino, a quest’ora starà dormendo. Chiamo un taxi”
“Ok, come vuoi”
Misi le mani in tasca per prendere il telefonino, e trovai il biglietto su cui avevo annotato il suo numero, epoche prima. Lo nascosi in fretta sotto il soprammobile del tavolino all’ingresso. Lei usci’ subito dopo in un bel pigiama rosa satinato, e i capelli raccolti in una deliziosa coda di cavallo.
“Hai chiamato il taxi?”
“Scendo, prendo una boccata d’aria e lo chiamo, non ti preoccupare”. “Prendo anch’io una mela, per il viaggio di ritorno” dissi sorridendo.
Cercai di imprimere dentro di me il nostro abbraccio di commiato, la sua bocca che accoglieva cosi’ bene le mie labbra. Le diedi un bacio sul nasino per la buonanotte.
“Va bene, allora ciao…poi ci sentiamo” disse in tono normale.
“Si’, a presto, ciao ciao” risposi con una disinvoltura inaspettata che mi spezzo’. Non erano previsti addii melodrammatici nel nostro caso.
Oltrepassai la porta: era l’ultima occasione per fingere di aver dimenticato qualcosa, mandarla a cercare in giro, e recuperare il biglietto col numero.
Percorsi il corridoio verso l’ascensore. Sarebbe stato ipocrita non voltarmi, e poi non sarei riuscito a rinunciarvi. Lei era li’ a sporgersi fuori dalla porta, mi sorrideva, l’avrei ricordata cosi’ per sempre.
Oltrepassai le guardie addormentate che russavano su uno sgabello, e la bocca dell’ascensore si spalanco’ per accogliermi. Non la vidi piu’.
Fino alla sera dopo, quando tornai al suo albergo con un mazzo di fiori. Temevo di essere arrivato troppo tardi, ma non era ancora partita. Questa volta volevo vedere il ristorante.

Questo racconto di è stato letto 3 2 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.