La suocera troia

Scritto da , il 2014-06-13, genere incesti

Mia suocera è veramente troia, ha incominciato tardi a fare la troia a quasi 55 anni è riuscita a trascinare nel "suo" fare la troia i suoi figli le nuore e tutti quelli che conosce.

Infatti lei abita in campagna in uno splendido podere dove vivono cavalli, mucche, un toro da monta, cani ed altri animali. qualche mese fa mi ha invito a cena con mia moglie e dopo cena ci siamo seduti sul divano a vederci un film scelto da lei e non era altro che un film porno mia moglie dopo alcune scene piuttosto hard mi ha preso in mano il cazzo e senza badare alla madre se lo è messo in bocca facendomi un pompino, mentre mia suocera si e si è alzata la gonna, era senza mutande e si è sparata un ditalino, quando poi io stavo per venire lo tolto di bocca a mia moglie e lo infilato in bocca a mia suocera che si bevuta tutta la mia sborra, intanto mia moglie si è tolta i vestiti e mi ha detto, dai mettimelo nel buco del culo, io mi sono alzato mentre mia suocera si stava bevendo ancora la mia sborra, e lo messo nel buco del culo di mia moglie, in quel momento e rientrato mio suocero che vista la scena non ci ha pensato un secondo ed ha inculato la moglie, quando siamo venuti nel culo delle due troie mia suocera mi ha detto adesso mentre noi ci meniamo la figa voglio vedervi voi due ad incularvi, mio suocero, dice lui, non l'aveva mai preso in culo, ma io sapevo che mia suocera l'aveva fatto inculare dal suo cane più grosso, allora io mi misi dietro di lui e lo inculai, mentre le due troie si leccavano e menavano la figa. Venni nel buco del culo di mio suocero, intanto arrivò Giò mia cognata che senza dire una parola si svesti e bacio la figa a mia moglie e suocera poi venne verso di me e mi disse adesso lo voglio anch'io nel culo. Inculai anche lei mentre mio suocero si e avvicinato a sua figlia e la inculata e mia suocera gli ha messo la mano nel buco del culo.

Questo racconto di è stato letto 2 6 4 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.