Inculate lesbo

Scritto da , il 2014-02-23, genere saffico

La mia personal traier oltre a sfinirmi con esercizi massacranti con l'apprezabile risultato di avere in bel fisico tonico e sodo e dei bei glutei tondi e duri mi ha fatto provare l'ebbrezza degl orgasmi anali. Ha iniziato un pomeriggio mentre ero sdraiata sul lettino a sfilarmi i patacollant e allargandomi il buco dei sedere con le dita infilandomi infine il suo pollice.
Mi ha messo dentro anche un piccolo attrezzo facendolo andare su e giù. Mi sono sistemata bene alla pecora scostando il perizoma passandole un attrezzo un po' più grosso inumidendolo prima mettendolo in bocca.Me lo ha infilato spingedolo più forte. Mi faceva male l'intestinno ma godevo come una maiala vogliosa. Ero icuriosita, avevo voglia di vedere come era il suo buco. Come mi aspettavo infilandolgli le dita era bello largo tanto che quando le ho infilato la mano e poi mezzo avmabraccio entrava tutto senza difficoltà.Lei nel frattempo mugolava...Mi ha ripresa lei con forza dicendomi, bella vaccona ti farò diventare il tuo buco come il mio...Questa volta ha preso un attrezzo più grosso ma prima mi ha sputato la sua saliva e me l'ha spinto con forza dentro. Mi ha fatto malissimo ma godevo, eccome se godevo!!!!1Il mio buco del culo era fradicio della sua saliva e dei miei umori...Poi mi disse dai andiamo in doccia che ti faccio un bel bidet.
Bidet molto particolare...mi ha infilato un doccino in culo e ha sparato l'acqua: Dal mio culo usciva l'acqua giallognola...insomma una bella pulizia intestinale.Andammo a casa e sua e nel lettone nude ci siamo infilate un cazzo doppiosempre in culo grosso nero e bello rugoso....poi ci siamo leccate i rispettivi buchi in un 69 anale....Non era finta in cucina ci siamo concesse uno spuntino rigorosamente dietetico anche per i nostri posteriori. Cetrioli sedano e carote prima ben oliati finivano in culo e poi nelle nostre bocche....e poi le banane sbucciate come frutta. Tranne che entrndo nel culo si riducevano in poltiglia e sosì ce le siamo pappate leccandoci il culo....eravamo al quarto orgasmooooooo. Non avevo mai provato l'orgasmo anale ma vi garantisco che è molto itenso e piacevole....


Questo racconto di è stato letto 2 0 2 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.