Il regalo di Natale

Scritto da , il 2014-01-09, genere incesti

Il mio nome è Sarah, ho 20 anni e voglio parlarvi del regalo che i miei mi hanno fatto per questo Natale.
Voi direte "perchè dovrebbe interessarci?", io però posso assicurarvi che è stata una graditissima sorpresa anche per me, che non mi sarei mai aspettata, e che sicuramente il mio racconto di come sono andate le cose piacerà anche a voi.
A Natale abbiamo l'usanza di scambiarci i regali la mattina del 25 dicembre, però solitamente sotto l'albero i pacchetti sono disposti già da alcuni giorni se non da settimane.
Quest'anno invece c'era solo il mio per i miei genitori, non che io desiderassi per forza un regalo, ma a me basta sempre il pensiero, così un po' male ci sono rimasta pensando che i miei non mi avessero fatto nessun regalo.
I miei genitori, Antonio e Carla, due splendidi quarantenni molto giovanili, al cenone della vigilia si erano accorti che guardando sotto l'albero facevo delle faccette malinconiche, e capirono il motivo. Così la mamma pensò bene di rassicurarmi: "Sarah, tesoro, guarda che abbiamo capito che pensi che non ti abbiamo fatto alcun regalo. Ma credimi che invece abbiamo in serbo per te una bella sorpresa che è troppo grande per essere incartata e posta sotto l'albero, domani vedrai"
E papà: "sì, e siamo sicuri che ti piacerà moltissimo."
"Va bene, ma io lo sapete che non ci ero rimasta male per il regalo, ma pensavo che aveste proprio dimenticato di pensarmi, o che ci fosse qualche problema economico"
"Ma no piccola, che stupidina, ma come facciamo a dimenticarci di te? Ti pensiamo sempre tanto. Vedrai domani mattina, il nostro sarà un regalo indimenticabile"
"Wow mamma, ora però mi avete incuriosita..."
"Eheh fidati, basta aspettare solo qualche ora".

E il cenone della vigilia andò avanti come al solito, tra risate, cibo e vino.
Poi la mattina dopo, mi svegliai prima di tutti, andai in bagno a lavarmi, e quando uscii i miei genitori erano ancora chiusi in camera loro, e pensavo che fossero ancora stanchi della sera prima. Poi ad un certo punto sento la voce di papà che mi chiama: "Tesoro! Perchè non vieni in camera a scartare il tuo regalo?"
"Arrivo subito!" esclamai, e intanto mi immaginavo cosa potesse essere di così grosso da non poter essere incartato, ma che potessero nascondere in camera loro. Ma tutto mi immaginavo fuorchè quello che ho visto.
Appena aprii la porta della camera da letto dei miei genitori, c'era mio padre a dorso nudo e sotto le coperte dalla vita in giù, e mia madre era vestita con un baby doll rosso con bordini di pellicciotto bianco, calze autoreggenti con reggicalze sempre di pellicciotto bianco e in testa
aveva il classico cappello da Babbo Natale.
Un po' disorientata dalla vista di mia madre in lingerie così sexy che mi faceva uno strano effetto balbettai qualcosa del tipo: "ehm, cosa...cosa succede? Dov'è il mio regalo?"
"Ce l'ha tuo padre sotto le coperte il tuo regalo. Antonio dai faglielo vedere" disse mia madre.
E a quel punto mio padre si scopre dalla coperta e tira fuori la sua lunga asta nerboruta e soda, con sopra un fiocco e con un'aria incestuosa esclama:"Buon Natale piccola, vieni a scartare il tuo regalo!"
Rimasi abbastanza intontita per qualche secondo. Già la vista di mia madre così sexy mi aveva disorientata, ora stavo fissando senza dire una parola un cazzo enorme infiocchettato che doveva essere il mio regalo. E mi piaceva! Però c'era il piccolo particolare che quel cazzo meraviglioso era quello di mio padre...e non sapevo cosa fare.
"Ma papà" - riuscii finalmente a dire - "ma quello, sarebbe il mio regalo?"
"Ecco, lo sapevo che non le sarebbe piaciuto!" disse papà. "Sì, noi pensavamo ti piacesse...anche se è tuo padre è pur sempre un gran bel cazzo non ti pare?" disse mamma, giocherellando col membro di papà.
"Almeno assaggialo prima e poi ci dici se non ti piace. Guarda...si fa così"
E mamma leccò la punta del glande di papà, poi passò la lingua avidamente su tutta la superficie del cazzo, fino ad inghiottirlo del tutto.
Quella vista mi eccitò tantissimo, sentivo che cominciavo a bagnarmi nelle mutandine, era una situazione tanto assurda quanto arrapante, così decisi di provare e fermai mia madre: "Va bene, va bene...fate sul serio allora? Ok, lo assaggio ma se non dovesse piacermi non rimaneteci male ok?"
"Tranquilla tesoro, non potrà non piacerti!" esclamò mamma.
Mi avvicinai al letto e mi sedetti in punta. Ero un po' titubante riguardo a quello che avrei dovuto fare, ed esitai un po'. Poi mia madre mi prese la mano e me la mise dolcemente sul cazzo di papà, guidandola poi in movimenti di masturbazione.
"Ooooh sì piccola, a me piace moltissimo...continua pure!" disse papà in preda all'eccitazione.
Così a quel punto mi feci coraggio e scansai la mano di mamma dalla mia. Continuai a masturbare papà...e l'eccitazione di sapere che stavo infrangendo un tabù cresceva dentro di me: "Mmm papà, ti piace farti segare da tua figlia eh? Sporcaccione!"
"Ahhh sì Saretta, perchè tu sei così bella, hai un gran bel fisico...arrapante"
"Ma grazie papi, è un bel complimento per me! Ti meriti un premio!"
Ecco che la mia lingua si poggiò sulla cappella di papà...e poi pian piano scendeva fino alla base dell'asta. Poi presa dalla voglia galoppante me lo misi in bocca e cominciai a succhiarlo, e gemevo di piacere nel sentire quel grosso cazzo nerboruto e duro come il marmo arrivarmi quasi in gola. Era fatta. Avevo perso tutti i freni inibitori e fu allora che la mamma si tolse il reggiseno e si sfilò gli slip. Poi mentre io continuavo a spompinare papà, lei si posizionò dietro di me e mi tolse i pantaloni e le mutandine. Per un attimo sfilai il cazzo di papà dalla bocca e mi voltai indietro, ancora gemente di piacere e vidi mia madre che avvicinava la sua faccia al mio didietro, e guardandomi dritta negli occhi mi leccò la fica. Un fremito mi salì lungo la schiena, mia madre era bravissima con la lingua. La passava prima sui bordi delle grandi labbra, poi sul clitoride, e infine la affondava nella vagina.
"Uhhhh, mamma continua così, è bellissimo! Leccami la patata, dai!" dissi, e ripresi a spompinare papà.
Dopo qualche minuto, mamma si staccò da me, si stese accanto a papà a gambe aperte mostrandomi famelica la sua fica pelosa. Capii cosa voleva, e mentre papà continuava a farsi spompinare da lei, io presi a leccare la fica di mamma. Era grande, calda e la mia lingua non aveva provato mai niente di simile. Mentre la leccavo le infilavo anche due dita dentro, e dopo qualche minuto mio padre mi venne dietro e disse:"Piccola, adesso sei pronta per accogliere il cazzo di papà nel tuo utero?"
"Oh, sì papà sfondami pure...sono eccitatissima"
E così papà spinse il suo cazzo dentro di me, prima pian piano, perchè io sentivo un po' di dolore data la sua grandezza, poi sempre più veloce man mano che vedeva che godevo sempre più.
"Ohhh sì, sì, così papi, dai, che sto godendo!"
"Sììì che fica che hai figlia mia...ti piace il cazzo di papà vero?"
"Mmmm, sììì è bellissimo" Sfondami, sfondami papàààà" dissi nell'estasi più pura.
E così venni...un fiume di umori vaginali uscirono dalla mia fica e io avevo goduto come non mai a farmi scopare da papà. Lui uscì dalla mia fica, io gli presi il cazzo in bocca insieme a mia madre, poi papà ci sborrò in faccia.
Ero esausta, sudata e piena di calda sborra bianca su tutta la faccia, e ansimante esclamai:"sapete? E' stato proprio un bellissimo regalo...mi sono sentita porca come non mai, e mai avrei pensato di godere nel fare sesso con voi!"
"Tesoro, d'ora in poi ci divertiremo sempre tantissimo, vero Antonio?"
"Sicuro, Saretta è porca e arrapante, e scoparla mi è piaciuto tantissimo!"
E fu così che cominciai la mia carriera di "trombafiglia".

Questo racconto di è stato letto 1 1 7 4 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.