Mia Mamma fa sesso con il mio amico nero

di
genere
incesti

La mia bellissima mamma gli piace tantissimo il mio amico nero che ogni volta che veniva a casa nostra lui 18 anni io 20 anni e lei 50 anni con un fisico da porno star con quel seno bello grande e un culo straordinario e bello tondo e una bellissima figona bella larga e depilata capelli colorati biondi e lisci fatti dal parrucchiere e labbra carnose il mio amico nero e dotato e la spaccata tutta la figa di mia madre

Allora racconto la storia mio padre lavora in ufficio e lei fa la casalinga io e il mio amico nero veniva molto spesso a casa mia aveva molto confidenza con mia madre lui veniva per il semplice motivo per giocare alla PlayStation 5 con me non per mia madre lui non ci interessava di mia madre per il semplice motivo perché di ragazze non c'è ne mancavano quindi non faceva molto caso a mia madre però ci piaceva tanto e me lo chiedeva ma io gli ridevo sempre e non ci facevo molto caso anch'io per le parole e i complimenti che diceva per mia madre perciò un giorno vado in bagno perché mi scappava di fare la cacca dopo circa 20 minuti esco dal bagno e vedo dentro la mia stanza mia madre succhiare il cazzo del mio amico nero quasi tutto in bocca e sputava tanta saliva del suo cazzo e lui Godeva molto fin quando gli sborra una raffica di sperma in faccia e gli riempie la faccia e la bocca piena di sperma loro non se ne accorgevano che io guardavo perché erano accecati dal sesso mia madre tutta nuda con quelle tette grandi che gli sbattevano a colpi di cazzo e saltando su e giù su è giù su e giù senza fine dal suo cazzo nero con quella figa larga gli entrava tutto il cazzo nero senza problemi io ero scioccato e un po' nervoso e geloso perché volevo essere io al posto suo che gli sbattevo il cazzo dentro la sua bella figona lei gridava tantissimo e anche lei aveva tantissimi orgasmi e anche lui sborrava nella sua figa appena lui a sborrato nella sua figa io gli chiedo adesso basta vorrei partecipare anch'io e loro mi ridono in faccia e mi dicono con quel cazzo piccolo come vuoi partecipare😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂 a mala pena tua mamma puo fartelo entrare dentro la sua bocca che ne pensi grandissima troia gli chiede a mia madre lei ci dice va bene facciamolo contento in fondo e mio figlio e tu sei il suo amico e fine senza di lui tu non potevi fare sesso con me perché non conoscendo lui non conoscevi me e lui chiede e questo e vero dai amico mio scopa la bocca di tua madre che io gli prendo il suo bel buco del culo e gli sborro dentro.

Fine parte 1
scritto il
2026-07-31
6.7K
visite
70
voti
valutazione
4.2
il tuo voto
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.