La lettera di mio figlio
di
mamma carmen
genere
incesti
"Ciao mamma, io sarò già partito per il campeggio quando tu leggerai la mia lettera, scusa se non te l'ho data prima, avevo troppa paura della tua reazione. Avrei dovuto essere più uomo e restare ma sono ancora giovane e ho tanta strada da fare.Quindi passo subito a dichiarare che io sono innamorato di te.Lo dico subito così se penserai che è tutto sciocco , pazzo o inutile non perderai altro tempo. E ti dico anche che ho già parlato con zio Claudio e verrà lui a prendermi a fine campo così starò da lui e poi tu intanto mi farai sapere se vuoi che ritorno a casa oppure no, così non ti farò stare male.Ho scritto una lettere come si faceva una volta perchè mandarti un whattsapp o una mail mi sembrava troppo freddo e senza emozione.Tu sei una donna bellissima, attraente, affascinante, con un corpo favoloso e ti assicuro che sei nei sogni di tutti i miei amici (e non lo dico per metterti a disagio ma per farti capire il tuo valore).....Hai sempre accudito noi figli e papà in modo impeccabile senza mai lamentarti e non sai quante volte avrei voluto abbracciarti per dirti che ti volevo bene e iniziavo a sentire per te qualcosa di più...Di più profondo!!!Ogni volta che guardo il tuo corpo ho una reazione...Che puoi immaginare e che hai notato in più occasioni e questa non può essere solo la reazione di un figlio che prova affetto per la mamma ma anche di un giovane uomo che ama una donna.Tante volte avrei voluto accompagnarti a fare shopping e acquistare per te degli abiti che potevano mettere in luce la tua bellezza che a volte sembra che vuoi nascondere e tante volte avrei voluto invitarti a cena per farti mettere un bel vestito per farti invidiare da tutte le altre e poi portarti a ballare che so che ti piace tantissimo anche se non ci vai mai.Però non ho mai avuto il coraggio e così ho cercato di starti vicino come potevo aiutandoti in casa e con tutte le commissioni che mi hai affidato e cercando di rendere più belle le tue giornate.Quando hai fatto il compleanno ti ho fatto arrivare il tuo regalo da parte di un ammiratore segreto, ho subito capito che avevo fatto una cavolata perchè se papà lo vedeva erano guai, però tu non hai detto niente e poi hai indossato quel bikini una sola volta quando siamo andati al mare con le zie e ricordo che ti prendevano in giro per quanto era sexy dato che erano solo triangolini e laccetti, così ho capito che ti era piaciuto anche se poi non lo potevi rimettere....E quello stesso giorno quando ti ho portato la colazione a letto volevo fare una cosa estrema cioè scendere i pantaloni e metterlo fuori mentre ero in erezione per farti sapere una volta per tutte cosa provavo per te, poi però stavi dormendo come una regina con un sorriso bellissimo e così ti ho lasciato il vassoio e i fiori sul comodino e sono andato via...E poi quando tu mi hai dato un bacio sulla guancia per ringraziarmi ma stavi ancora in vestaglia io ho intravisto il tuo meraviglioso seno, non so se lo hai fatto apposta ma quello per me è stato uno dei momenti indimenticabili della mia vita.Adesso sono qui, le mani mi tremano e sono rosso di vergogna e sudo e non so cosa succederà e ho tanta paura ma non potevo più stare senza fare nulla.Per me sei la donna più bella del mondo in tutti i sensi e non mi importa che sei la mia mamma e anzi questo rende tutto ancora più bello per me.Ormai oggi la realtà è cambiata e i rapporti di amore tra familiari sono sempre più comuni,se fai un giro in rete lo capirai.Non so cosa succederà ma so di sicuro che io ti amo e questo non cambierà e anche se mi dirai di non tornare, se mi caccerai di casa o se dirai tutto a papà io ti amerò lo stesso e anche di più.Forse sono anche egoista a non tenermi tutto dentro e adesso dovrai affrontare anche tu la realtà, però ci ho riflettuto a lungo giorno e notte e mi sono detto ale se senti di essere anche solo un pò un uomo allora ti devi comportare di conseguenza perchè la mamma merita di avere accanto un vero uomo che sa assumersi le sue responsabilità.Adesso sono impaurito e agitato ma anche fiero di me e tu ci dici sempre che dobbiamo essere noi fieri di noi stessi prima di pretendere che lo siano gli altri.Spero di riabbracciarti presto in un modo o nell'altro e comunque vada sarò per sempre tuo.
Ti amo mamma
Tuo figlio Alessandro"
Sono spaventata, mi rendo conto di aver sottovalutato tutto...A volte si preferisce non vedere. Ma sono fiera di mio figlio e del suo coraggio.
Ma adesso non so cosa fare.
Non so cos'altro scrivere, sono molto scossa...
Se c'è una mamma che si trova in una situazione simile e vuole scrivermi: car.78.dip@gmail.com
Ti amo mamma
Tuo figlio Alessandro"
Sono spaventata, mi rendo conto di aver sottovalutato tutto...A volte si preferisce non vedere. Ma sono fiera di mio figlio e del suo coraggio.
Ma adesso non so cosa fare.
Non so cos'altro scrivere, sono molto scossa...
Se c'è una mamma che si trova in una situazione simile e vuole scrivermi: car.78.dip@gmail.com
6
voti
voti
valutazione
1.5
1.5
Commenti dei lettori al racconto erotico