Pomeriggio d’inverno

di
genere
confessioni

E’ un sabato pomeriggio d’inverno .. sono sdraiata sul divano camino acceso giornata cupa fredda buia .. in casa solo la luce dei lampioni fuori … aspettando il solito messaggio mi fai caffè !?
Arriva .. il tempo di alzarmi ed è già in casa con me ..mille pensieri mille cose che vorrei fare con lui .. già eccitata al pensiero di un suo tocco .. beviamo il caffè .. poi senza nemmeno accorgerci siamo sul divano .. mentre lo tocco sento la mia foca bagnarsi .. vorrei allungare una sua mano lì ma rimango fissa sul suo cazzo che cresce man mano che gli succhio la cappella .. passandogli le dita su tutta la lunghezza con le unghie rosse da puttana come vuole lui.
E’ un pompino gelido lento passionale pieno di amore proibito .. poi però per la prima volta sono seduta su di lui .. con la sua testa fra il seno che lecca e morde e muovo il bacino per fargli capire quanto vorrei essere scopata in quel momento .. scopata come una troia davanti alla finestra dove tutti potrebbero vederci .. scopata da dietro godere fino all ultimo centimentro del mio corpo .. ma tutto si ferma con un fantastico pompino ..!
di
scritto il
2026-05-03
5 4 0
visite
1 1
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il mio sogno proibito

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.