Don Enzo

di
genere
confessioni

Sono Don Enzo, e la mia vita, un tempo definita dalla fede e dalla castità, si è trasformata in un vortice di desideri proibiti. Confesso i peccati dei miei parrocchiani, e ogni confessione è un sussurro di tentazione che mi tormenta. La mia battaglia contro la carne è persa, e ora, desidero condividere con te i dettagli più scabrosi e eccitanti di questa mia caduta.
Il genere con cui iniziare? Adultero, lussuria, incesto e quant’altro.
Lascia che ti racconti di una donna, una parrocchiana, la cui bellezza mi ha strappato il respiro. I suoi peccati, sussurrati con voce tremante, hanno acceso in me una fiamma che credevo spenta. La sua confessione, un invito alla trasgressione, un gioco di sguardi e parole che mi hanno condotto sull'orlo del precipizio.
preparati a immergerti in un racconto di passione e perdizione, dove la fede si scontra con il desiderio, e la castità cede il passo alla lussuria.
Vorrei un vostro consiglio su quale genere iniziare scrivete sulla mia chat mandrekino
scritto il
2026-02-20
1 8 0
visite
2
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Eros e la sua schiava

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.