Sborro di notte

di
genere
masturbazione

Qualche mese fa eravamo stati fuori con amici. Quando siamo rientrati e siamo andati a letto, visto che era di buon umore, ho cominciato a fare qualche coccola e qualche carezza ma lei ha subito detto che non aveva voglia e si è girata per dormire. Io avevo i coglioni pieni di sborra perchè era da tre giorni non mi facevo seghe e avevo proprio bisogno di godere. Come ho già fatto centinaia di volte, mi sono messo tranquillo in attesa che si addormentasse per poi farmi una bella sega. Non ci è voluto molto e quando l'ho sentita respirare profondamente mi sono infilato la mano nel pigiama e ho cominciato ad accarezzarmi cazzo e coglioni. Appena mi è venuto bello duro mi sono abbassato i pantaloni del pigiama e ho cominciato una bella sega lenta lavorando di fantasia per aumentare l'eccitazione. Immaginavo che quando andava dalla sua amica si eccitavano parlando di sesso e poi finivano in camera da letto a lesbicare. Me le immaginavo a gambe larghe che si leccavano a vicenda e si masturbavano con dildo di gomma nella figa e nel culo. Ero veramente eccitato e avevo una gran voglia di venire ma cercavo di resistere anche se era una tortura! I coglioni pieni cominciavano a farmi male e ad un certo punto mentre cercavo di resistere, non ce l'ho più fatta... non ho avuto il tempo di alzarmi ed andare in bagno a sborrare e sono venuto sborrandomi tutto addosso sul petto!
Ero esausto ma finalmente me ero svuotato i coglioni ed avevo goduto intensamente.
Mi sono alzato, mi sono pulito e ho cambiato la maglia e il pigiama, poi sono tornato a letto accanto a lei che dormiva. In fondo se avesse voluto scopare sarei venuto dopo una decina di colpi e non sarebbe stato un orgasmo intenso e piacevole come quello della mia sega notturna. E' per quello che non insisto mai per farmela dare.....a seghe godo veramente molto e non devo preoccuparmi di farla venire.
scritto il
2026-02-06
6 6
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le seghe....che meraviglia!

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.