La mia compagna.

scritto il 2026-01-18 tempo di lettura 1 min

di
genere
Masturbazione
cura
A+

Ho una compagna speciale, la porto sempre con me, non me ne distacco mai perché lei sa che in qualsiasi momento può intervenire e placare la mia sete di sesso. Raramente si copre, solo se c'é freddo intenso altrimenti lei se ne sta sempre nuda fregandosene se gli altri la guardano. Non è esigente, il mio stipendio non le interessa assolutamente,
nonostante tutto a volte mi capita di tradirla, certo che la cosa avviene sotto i suoi occhi e magari anche lei si presta a variare. Il nostro piacere è sublime, raramente cerca nuove vie come intrufolarsi con parte di essa nel mio ano, ma è momentaneo. La sua presenza più bella l'avverto nella mia camera quando restiamo soli distesi su un soffice letto, una splendida eiaculazione che rilassa le mie membra. Il suo nome? Lamanodestra.
2.6K
visite
34
voti
valutazione
5.4
il tuo voto

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.