Può succedere

di
genere
esibizionismo

Ormai da qualche anno all'Università io e una mia coinquilina ci divertivamo ad “accalappiare” coppie di amici e portarli a casa.
Le prima volte era divertente vedere come uno dei due fosse un toro e l’altro flash, spesso capitava a me flash.
Solitamente rimanevo fuori dalla sua camera ad ascoltarla godere, e come mi sditalinavo sognando di essere sbattuta così anche io. Una volta trovai la porta aperta e rimasi a guardare il toro, Nero quella volta, che la sbatteva fortissimo e lei godeva così forte da svegliare anche i vicini, io ero nuda a gambe aperte davanti la porta che mi sditalinavo mentre entrambe mi guardavano, ad un certo punto il toro mi guardò e mi disse:”vieni qui che ti do il regalo troia”, non ci pensai due volte e come fui vicina, lui cacciò quel bestione nero dalla mia amica, me lo mise in gola e sborrò tantissimo, era buonissimo e lo bevvi tutto.
Dopo poco più di 10 minuti era di nuovo duro e decise che doveva rompere il culo sia a me che alla mia coinquilina, ci scopò il culo per un’ora ed entrambe squirtammo fortissimo alla fine mentre lui ci sborrò sulle tette e in faccia, ci addormentammo dopo esserci puliti tutto insieme e ogni tanto di notte ci si svegliava per succhiarglielo un po’.
Purtroppo la mattina dopo sgattaiolò fuori senza salutare. Poco dopo sentimmo qualcuno godere, in quell’appartamento viveva una famiglia con due figlie gemelle neodiciottenni. Scommettemmo su chi si stava divertendo in casa e con chi, anche se già sapevamo chi era l’uomo. Dopo un po’ sentimmo due diversi gemiti femminili mentre lui le chiamava troiette. Noi eravamo troppo curiose e ci affacciammo dal balcone, vedemmo la madre delle ragazze succhiare quel gran cazzone e una delle due figlie maturbarsi poco prima di squirtare mentre il nero le rompeva il culo.
Non trovammo quel toro finché non scoprimmo che aveva messo incinta tutte le ragazze del piano sopra il nostro.
Ora passa una volta al giorno per andare a trovare i figli e prima di arrivare da loro passa a svuotarsi da noi e dalle nostre vicine.
Un lieto fine anche per noi
di
scritto il
2026-01-15
6 7
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La coinquilina

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.