Canarie, famiglia e collega
di
Mtm77
genere
feticismo
Al di la dei gusti personali, al di la della bellezza a volte è il pensiero, il rischio e l'avventura.
M. non era una ragazza da effetto wow immediato, almeno per me. 36 anni, dieci meno di me, una corporatura dolce, non un manichino per capirci. Tette molto importanti, anche troppo per i miei gusti e culo bello e abbondantino.
Lavorava in ufficio insieme a me, mansioni diverse ma unico ufficio.
il tempo, le chiacchere, pettegolezzi...si fa presto a entrare in sintonia e raccontarsi...aprirsi un po' di più.
Single, indipendente, adorava immaginarsi in una famiglia come la mia (moglie, bambini, cane…), più di una volta fantasticava di venire in vacanza con me e la mia famiglia "ti tengo i bambini"...e io "si, poi però tieni un po' anche i grandi eh…" e lei, ma se dici sempre che vorresti un uomo per voi…"eh ma l'occasione fa l'uomo ladro…"
Cosa che pensavo non si sarebbe mai concretizzata, nel frattempo eravamo diventati confidenti l'uno dell'altra e visto la sua apertura totale sui discorsi più intimi, non ho potuto fare a meno di parlarle del mio desiderio di aggiungere una persona nel letto mio e di mia moglie.
In realtà la mia "visione" è più spesso di invitare un altro uomo che usasse mia moglie prima di me...o insieme a me, ma chiaramente anche un'altra donna non mi sarebbe affatto dispiaciuta...forse sposto più sull'uomo perché non vedo o meglio non ho motivo di credere che mia moglie possa avere interessi bisex.
Sta di fatto che un lastminute alle Canarie a primavera inoltrata, dopo un inverno durante il quale non abbiamo potuto viaggiare per impegni lavorativi...non potevamo farcelo scappare. Chiedo le ferie in ufficio, lei sapeva già, e mi dice…"e se le chiedessi anche io?".
Via, mia moglie è stata contentissima, si conoscono abbastanza, e le piaceva l'idea di avere un'amica.
Inutile dire che non ho segreti con mia moglie e le dicevo, beh se non è ancora entrato "un'altro" nel nostro letto potremmo iniziare con "un'altra".
Tutto sempre sullo scherzo, maiale, ma scherzo.
Prima scena, all'arrivo in aeroporto a M. cade una borsetta del dutyfree con sigarette e altre cose, si piega e inarcandosi si vede un bel perizoma minimal verde chiaro. Mia moglie intercetta subito il mio sguardo che era puntato su quel lembo di stoffa ...mi sorride e le dice, "M. tirati giù un po' la maglietta altrimenti G. non capisce più una mazza"...e io "si, è il mio punto debole, vedere gli slip che escono dai pantaloni mi ipnotizza".
Primi due giorni di mare, pranzi nei ristorantini in spiaggia, giochi con i bambini che per fortuna sono piccoli e alternano periodi di iperattività a periodi di siesta in una tendina che li ripara dal sole. Le spiagge, o meglio le calette, in quasi tutte le spiagge delle canarie sono molto differenti dagli stabilimenti balneari italiani, hanno anche punti con alberi, quindi i bambini assonnati entrano nella tendina e fanno il pisolo.
In una delle prime giornate, dopo pranzo, ci spalmiamo sui lettini e M. si addormenta al sole, i piccoli sono nella tendina e dormono della grossa...e io e mia moglie andiamo a prenderci una birretta per poi portarla sulle sdraio...commenti tipo "hai visto che pacco ha, secondo me ha 2km di figa" e lei, "smettila dai, quando si scherza si scherza, ma guardi solo quello…" io "gli occhi sono fatti per guardare, come il naso…." lei "si immagino, come ti annuseresti quel costume appena tolto dopo una giornata di mare, verresti senza toccarti".
La mia passione per la biancheria intima usata è chiara a mia moglie, la sua...certo, ma il profumo è profumo e non disdegnerei sicuramente.
E pensare che non mi passava per la testa ma questo discorso, e quello che è successo in serata è stato una sorta di apripista.
Torniamo in albergo, doccia e tutto, e pronti a uscire.
Usciamo dall'hotel e ci incamminiamo e subito mi sono preso del deficiente perché mi sono dimenticato la valigetta dei colori per i bambini (al ristorante colorano, non amo che giochino con i cellulari nostri o che scorrazzino per tutto il ristorante), faccio per andare e M. mi ferma "tieni, queste sono le mie chiavi, mi prendi la power bank sul comodino che non ho ricaricato il telefono?".
Recupero la valigetta, entro nella sua camera prendo la power bank e uscendo passo per la porta aperta del bagno...ed è li, il costume che ha usato, quello che ho guardato tutto il pomeriggio con la difficoltà di tenere un cazzo di marmo a posto, lo vedo a terra vicino al telo con il quale si è presumibilmente asciugata dopo la doccia. Lo prendo, incautamente...lo prendo.
Caccio tutto nello zainetto.
Le raggiungo e la serata va avanti. Cena, giretto...shopping…per poi rientrare in hotel.
I bambini nel passeggino a due dormivano(nonostante siano di due età diverse è fantastico, prestito dell'hotel che poi al rientro abbiamo acquistato). Mia moglie e M. si fermano a bere uno Hierbas, e io porto i bambini in camera.
Prendo il costume di M., vado in bagno e mi faccio una sega potente annusandolo e leccandolo, per poi farci sopra, proprio nella parte più odorosa, una sborrata micidiale.
Metto a letto i bambini, prendo la tessera della camera di M. che non mi aveva richiesto, e deposito il costume al suo posto. Raggiungo le ragazze, prendo uno hierbas anche io.
Si rientra in camera. Vuoi per i discorsi, vuoi perché mi ero strofinato pesantemente su questo costume ancora "fresco", ero ancora duro...mia moglie ha capito che ero in trance da sesso e si è resa disponibile...dentro di me però non mi importava di venire o meno, mi importava che lei mi leccasse non sapendo che era sporco anche di M.
Così è stato. Tutto liscio, tutto perfetto.
Il giorno dopo a metà mattina mentre leggo il mio libro sento M. "ho messo questo bikini ma è vecchio, me lo sento stretto." mia moglie "stretto? ma se stai benissimo" M. "quello di ieri mi piace di più, è comodo, è bellissimo solo che non si è asciugato bene".
BUM
nel senso che ero stato sgamato al 95% e nel senso che il solo sentire questi discorsi me lo ha fatto tirare non poco, e terzo, ma non ultimo, mentre diceva "non si è asciugato bene" mi ha guardato.
Piscina dell'Hotel, tardo pomeriggio, 3 mojito e i bambini al baby club.
Mia moglie alla reception per pagare l'escursione del giorno dopo.
M."..se guardavi meglio trovavi anche il perizoma dell'aereoporto"
Gelo…ma non potevo ormai tirarmi indietro.
Io "beh magari la settimana prossima me lo porti in ufficio…"
M."non ti nascondo che quel costume è così comodo che lo avrei messo ugualmente stamattina…"
Giorno dopo, escursione, bistecca cucinata con gli sfiati del vulcano, ristorante importante di carne, ottimo vino, ottimi ammazzacaffè, rientriamo in hotel alle 18 belli allegri. Decidiamo di cenare in hotel, appuntamento alle 20.
Alle 19:30 mia moglie mi lascia i bambini e va a prendere le sigarette, bussa a M. e raccoglie il suo ordine.
M. sa che sono solo con i bambini.
Bussano alla porta della mia camera.
Vestitino leggero e asciugamano sulla testa "sai alla fine ci ho pensato", tira su un filo il vestitino e vedo il perizoma dell'aeroporto. Mi alzo dal letto, le infilo le mani sotto il vestito e le tolgo il perizoma tra il corridoio e la porta di entrata.
Io "ecco, questo lo tengo io, te lo rendo quando è pronto" ci vediamo a cena, ma resta così...ci sediamo vicini."
Pinzimonio, sogliola per i piccoli, frittura di pesce e vino bianco. Appena le ho messo la mano sotto era un lago, avrò totalizzato 20 minuti con 1, 2, fino a tre dita dentro, grazie a dio non aveva l'intimo, sarebbe stato zuppo.
A fine serata, come è stato per tutta la vacanza, ho lasciato le ragazze a bordo piscina e sono andato a portare i bambini a letto. ho preso un tanga di mia moglie, usato la sera prima, l'ho appallottolato e me lo sono messo in tasca.
Raggiungo le ragazze.
Il tempo è tiranno con i bambini soli in camera, anche se siamo dotati di baby monitor e la camera era praticamente a 20 metri dalla piscina. Dopo un drink mia moglie è risalita.
Soli...le ho detto "adesso indossa queste" ha aperto la mia mano, le ha guardate, ha capito che erano usate. Si è alzata è andata in bagno ed è tornata. M. "fatto".
Risaliamo per andare ognuno nella sua camera ma in ascensore non ho potuto fare a meno di alzare il vestito e vedere che indossava l'intimo di mia moglie, ho scostato da dietro il tanga le ho accarezzato il buco del culo e le ho massaggiato la figa da sopra il tessuto.
Il giorno dopo, l'ultimo giorno di vacanza, mi ha ridato il tanga di mia moglie, tra l'umido e l'incrostato.
In serata a mia volta le ho restituito il perizoma verdino, completamente bagnato, mi ha detto solo "lo metto domani".
Rientrati in italia, ognuno a casa sua...mia moglie: "noi portiamo sempre un sacco di cose, dovremmo imparare dagli altri, i vestiti te li lavi li a mano, soprattutto intimo, costumi e magliette, hai visto M.? lei lo fa, tanto hai visto benissimo che oggi aveva lo stesso perizoma dell'andata".
Io " si ho visto, ma magari è una sporcacciona e l'ha rimesso".
Mentre svuotava le valige la sentivo borbottare che non trovava più il suo tanga bordeaux. Io: "te lo ricompro, l'ho usato io per un bisogno impellente e l'ho lasciato nel cesso della spiaggia, magari si sega qualcuno no?!?".
Invece è in un posto segreto e lo terrò per sempre.
M. non era una ragazza da effetto wow immediato, almeno per me. 36 anni, dieci meno di me, una corporatura dolce, non un manichino per capirci. Tette molto importanti, anche troppo per i miei gusti e culo bello e abbondantino.
Lavorava in ufficio insieme a me, mansioni diverse ma unico ufficio.
il tempo, le chiacchere, pettegolezzi...si fa presto a entrare in sintonia e raccontarsi...aprirsi un po' di più.
Single, indipendente, adorava immaginarsi in una famiglia come la mia (moglie, bambini, cane…), più di una volta fantasticava di venire in vacanza con me e la mia famiglia "ti tengo i bambini"...e io "si, poi però tieni un po' anche i grandi eh…" e lei, ma se dici sempre che vorresti un uomo per voi…"eh ma l'occasione fa l'uomo ladro…"
Cosa che pensavo non si sarebbe mai concretizzata, nel frattempo eravamo diventati confidenti l'uno dell'altra e visto la sua apertura totale sui discorsi più intimi, non ho potuto fare a meno di parlarle del mio desiderio di aggiungere una persona nel letto mio e di mia moglie.
In realtà la mia "visione" è più spesso di invitare un altro uomo che usasse mia moglie prima di me...o insieme a me, ma chiaramente anche un'altra donna non mi sarebbe affatto dispiaciuta...forse sposto più sull'uomo perché non vedo o meglio non ho motivo di credere che mia moglie possa avere interessi bisex.
Sta di fatto che un lastminute alle Canarie a primavera inoltrata, dopo un inverno durante il quale non abbiamo potuto viaggiare per impegni lavorativi...non potevamo farcelo scappare. Chiedo le ferie in ufficio, lei sapeva già, e mi dice…"e se le chiedessi anche io?".
Via, mia moglie è stata contentissima, si conoscono abbastanza, e le piaceva l'idea di avere un'amica.
Inutile dire che non ho segreti con mia moglie e le dicevo, beh se non è ancora entrato "un'altro" nel nostro letto potremmo iniziare con "un'altra".
Tutto sempre sullo scherzo, maiale, ma scherzo.
Prima scena, all'arrivo in aeroporto a M. cade una borsetta del dutyfree con sigarette e altre cose, si piega e inarcandosi si vede un bel perizoma minimal verde chiaro. Mia moglie intercetta subito il mio sguardo che era puntato su quel lembo di stoffa ...mi sorride e le dice, "M. tirati giù un po' la maglietta altrimenti G. non capisce più una mazza"...e io "si, è il mio punto debole, vedere gli slip che escono dai pantaloni mi ipnotizza".
Primi due giorni di mare, pranzi nei ristorantini in spiaggia, giochi con i bambini che per fortuna sono piccoli e alternano periodi di iperattività a periodi di siesta in una tendina che li ripara dal sole. Le spiagge, o meglio le calette, in quasi tutte le spiagge delle canarie sono molto differenti dagli stabilimenti balneari italiani, hanno anche punti con alberi, quindi i bambini assonnati entrano nella tendina e fanno il pisolo.
In una delle prime giornate, dopo pranzo, ci spalmiamo sui lettini e M. si addormenta al sole, i piccoli sono nella tendina e dormono della grossa...e io e mia moglie andiamo a prenderci una birretta per poi portarla sulle sdraio...commenti tipo "hai visto che pacco ha, secondo me ha 2km di figa" e lei, "smettila dai, quando si scherza si scherza, ma guardi solo quello…" io "gli occhi sono fatti per guardare, come il naso…." lei "si immagino, come ti annuseresti quel costume appena tolto dopo una giornata di mare, verresti senza toccarti".
La mia passione per la biancheria intima usata è chiara a mia moglie, la sua...certo, ma il profumo è profumo e non disdegnerei sicuramente.
E pensare che non mi passava per la testa ma questo discorso, e quello che è successo in serata è stato una sorta di apripista.
Torniamo in albergo, doccia e tutto, e pronti a uscire.
Usciamo dall'hotel e ci incamminiamo e subito mi sono preso del deficiente perché mi sono dimenticato la valigetta dei colori per i bambini (al ristorante colorano, non amo che giochino con i cellulari nostri o che scorrazzino per tutto il ristorante), faccio per andare e M. mi ferma "tieni, queste sono le mie chiavi, mi prendi la power bank sul comodino che non ho ricaricato il telefono?".
Recupero la valigetta, entro nella sua camera prendo la power bank e uscendo passo per la porta aperta del bagno...ed è li, il costume che ha usato, quello che ho guardato tutto il pomeriggio con la difficoltà di tenere un cazzo di marmo a posto, lo vedo a terra vicino al telo con il quale si è presumibilmente asciugata dopo la doccia. Lo prendo, incautamente...lo prendo.
Caccio tutto nello zainetto.
Le raggiungo e la serata va avanti. Cena, giretto...shopping…per poi rientrare in hotel.
I bambini nel passeggino a due dormivano(nonostante siano di due età diverse è fantastico, prestito dell'hotel che poi al rientro abbiamo acquistato). Mia moglie e M. si fermano a bere uno Hierbas, e io porto i bambini in camera.
Prendo il costume di M., vado in bagno e mi faccio una sega potente annusandolo e leccandolo, per poi farci sopra, proprio nella parte più odorosa, una sborrata micidiale.
Metto a letto i bambini, prendo la tessera della camera di M. che non mi aveva richiesto, e deposito il costume al suo posto. Raggiungo le ragazze, prendo uno hierbas anche io.
Si rientra in camera. Vuoi per i discorsi, vuoi perché mi ero strofinato pesantemente su questo costume ancora "fresco", ero ancora duro...mia moglie ha capito che ero in trance da sesso e si è resa disponibile...dentro di me però non mi importava di venire o meno, mi importava che lei mi leccasse non sapendo che era sporco anche di M.
Così è stato. Tutto liscio, tutto perfetto.
Il giorno dopo a metà mattina mentre leggo il mio libro sento M. "ho messo questo bikini ma è vecchio, me lo sento stretto." mia moglie "stretto? ma se stai benissimo" M. "quello di ieri mi piace di più, è comodo, è bellissimo solo che non si è asciugato bene".
BUM
nel senso che ero stato sgamato al 95% e nel senso che il solo sentire questi discorsi me lo ha fatto tirare non poco, e terzo, ma non ultimo, mentre diceva "non si è asciugato bene" mi ha guardato.
Piscina dell'Hotel, tardo pomeriggio, 3 mojito e i bambini al baby club.
Mia moglie alla reception per pagare l'escursione del giorno dopo.
M."..se guardavi meglio trovavi anche il perizoma dell'aereoporto"
Gelo…ma non potevo ormai tirarmi indietro.
Io "beh magari la settimana prossima me lo porti in ufficio…"
M."non ti nascondo che quel costume è così comodo che lo avrei messo ugualmente stamattina…"
Giorno dopo, escursione, bistecca cucinata con gli sfiati del vulcano, ristorante importante di carne, ottimo vino, ottimi ammazzacaffè, rientriamo in hotel alle 18 belli allegri. Decidiamo di cenare in hotel, appuntamento alle 20.
Alle 19:30 mia moglie mi lascia i bambini e va a prendere le sigarette, bussa a M. e raccoglie il suo ordine.
M. sa che sono solo con i bambini.
Bussano alla porta della mia camera.
Vestitino leggero e asciugamano sulla testa "sai alla fine ci ho pensato", tira su un filo il vestitino e vedo il perizoma dell'aeroporto. Mi alzo dal letto, le infilo le mani sotto il vestito e le tolgo il perizoma tra il corridoio e la porta di entrata.
Io "ecco, questo lo tengo io, te lo rendo quando è pronto" ci vediamo a cena, ma resta così...ci sediamo vicini."
Pinzimonio, sogliola per i piccoli, frittura di pesce e vino bianco. Appena le ho messo la mano sotto era un lago, avrò totalizzato 20 minuti con 1, 2, fino a tre dita dentro, grazie a dio non aveva l'intimo, sarebbe stato zuppo.
A fine serata, come è stato per tutta la vacanza, ho lasciato le ragazze a bordo piscina e sono andato a portare i bambini a letto. ho preso un tanga di mia moglie, usato la sera prima, l'ho appallottolato e me lo sono messo in tasca.
Raggiungo le ragazze.
Il tempo è tiranno con i bambini soli in camera, anche se siamo dotati di baby monitor e la camera era praticamente a 20 metri dalla piscina. Dopo un drink mia moglie è risalita.
Soli...le ho detto "adesso indossa queste" ha aperto la mia mano, le ha guardate, ha capito che erano usate. Si è alzata è andata in bagno ed è tornata. M. "fatto".
Risaliamo per andare ognuno nella sua camera ma in ascensore non ho potuto fare a meno di alzare il vestito e vedere che indossava l'intimo di mia moglie, ho scostato da dietro il tanga le ho accarezzato il buco del culo e le ho massaggiato la figa da sopra il tessuto.
Il giorno dopo, l'ultimo giorno di vacanza, mi ha ridato il tanga di mia moglie, tra l'umido e l'incrostato.
In serata a mia volta le ho restituito il perizoma verdino, completamente bagnato, mi ha detto solo "lo metto domani".
Rientrati in italia, ognuno a casa sua...mia moglie: "noi portiamo sempre un sacco di cose, dovremmo imparare dagli altri, i vestiti te li lavi li a mano, soprattutto intimo, costumi e magliette, hai visto M.? lei lo fa, tanto hai visto benissimo che oggi aveva lo stesso perizoma dell'andata".
Io " si ho visto, ma magari è una sporcacciona e l'ha rimesso".
Mentre svuotava le valige la sentivo borbottare che non trovava più il suo tanga bordeaux. Io: "te lo ricompro, l'ho usato io per un bisogno impellente e l'ho lasciato nel cesso della spiaggia, magari si sega qualcuno no?!?".
Invece è in un posto segreto e lo terrò per sempre.
2
voti
voti
valutazione
6.5
6.5
Commenti dei lettori al racconto erotico