Viaggio in camper

di
genere
tradimenti

Salve ,premesso che non sono un gran scrittore ho 70 anni e ho appenala licenza elementare chiedo clemenza ,per eventuali errori.
Ma veniamo a noi ,sono sposato da 30 anni con una bellissima donna e abbiamo due figli ornai sposati che vivono a Milano .
Bene ,ormai io in pensione ma Lei ancora alcuni anni di ufficio nel mio temo libero penso come tutti gli uomini al sesso anche se mia moglie non mi fa mancare il minimo dicendo che mi può fa male, ma io ne ho tanta voglia ,Lei è tanta pensate ha una figa da adolescente ,dato che ha partorito con due tagli cesari e quando la possiedo e come la prima volta strettissima ,dato che son bene fornito .
Nella nostra vita privata non abbiamo mai trasgredito anche se le occasioni ci sono state ricordo un'estate in Sardegna in un villaggio lei era molto giovane i trent'anni li dimostrava venti sei era la piu' ammirata specie se metteva quel costume che io adoravo striminzito al tal punto che quasi ne usciva tutto specie se si piegava per accudire i bimbi ,e fu allora che decisi di diventare un cuklod i miei pensieri e di vederla presa da un bel ragazzotto e vederla godere come io non sono mai riuscito .
Ma l'occasione e dietro l'angolo dopo giorni vicino al nostro bungalow vennero una coppia di giovai lui sui ventotto lei venticinque facemmo subito amicizia anche perchè lei molto giovane non era molto brava nella cucina e veniva sempre a chiedere consigli a mia mogli tanto che una serra mia moglie li invitò a cena lui fece la spesa, comprando anche due bottiglie di un buon vino, la cena a base di pesce fece in modo che tutto andò per il meglio tanto che dopo aver messo a dormire i bimbi ci mettemmo a fresco e con la complicità del vino si andò a parare sulla vita di coppia e del vivere quotidiano poi una parola tira l'altra si andò sul sesso ,lei molto esplicita andò anche nei particolari mentre mia moglie la vidi interessata delle loro avventure tanto che chiese anche die particolari ,la notte fu un nottata di fuoco mia moglie fu uno diavolo cominciò con un massaggio per poi sentirla godere come non mai .
La mattina le chiesi cosa ti è preso e Lei per tutta risposta mi montò di nuovo .
Fu un'estate di fuoco dopo due settimane ci vennero a trovare e fu l'inizio di una bella amicizia tanto che fui io a mettere incinta la moglie perchè lui era sterile .ma scopava bene mia moglie ne era pazza .
scritto il
2026-01-09
6 1 6
visite
8
voti
valutazione
3.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.