Una bella sorpresa

di
genere
trio

Stavo raggiungendo casa della mia ragazza, nel racconto sarà C, vidi i suoi genitori che stavano passando in macchina e, già mi pregustavo una bella scopata come sempre succedeva quando eravamo soli in casa e lei di di solito mi aspettava nuda o con qualche completino succinto. Invece come entrai in casa la trovai vestita e mi disse che dovevamo andare a casa della sua amica, nel racconto O, perchè non si sentiva bene. Fortunatamente abitava nella stessa via e arrivammo subito da lei.
Appena entrato ci accolse sorridente e sinceramente non mi sembrò stesse così male, disse che aveva un poco di febbre ma disse che era arrabbiata perchè sperava che il suo ragazzo fosse andato a trovarla, senza giri di parole ci fece capire che anche lei aveva una certa voglia. Non feci caso alla risposta di C che le disse "ora ci siamo noi a farti compagnia". Dopo qualche chiacchera e aver bevuto qualcosa, mentre io pensavo alla scopata persa, C disse all'amica perchè non ci faceva vedere qualche foto, O lavorava da un fotografo che quando doveva finire qualche rullino la ritraeva in foto artistiche ne avevo già viste di loro due insieme ed erano veramente delle belle foto. Sfogliando l'album infatti vidi anche le foto che aveva C, O aveva una camicetta e minigonna C un mini vestito, erano foto di prima che ci conoscessimo ma, andando avanti sia la camicetta di O che il mini vestito di C piano piano si sbottonavano, mostrando i loro seni, la minigonna di O scivolava a terra come l'abitino di C e rimanevano in mutandine mostrando i loro corpi seminudi. Rimasi senza parole, volevo dirle se non si vergognava a fare certe foto a 15 anni ma continuavo a guardare quelle foto eccitato. Ero talmente assorto che non mi ero neanche accorto che O si era tolta il pigiama ed era completamente nuda seduta sulla poltrona. Mi risvegliò C dicendomi "meglio dal vivo che dici?" Mi voltai e vidi O nuda balbettai si si mentre C anche lei iniziò a spogliarsi.
Completamente nude si avvicinarono accarezzare i loro corpi mentre mi baciavano sentire la loro pelle, i capezzoli inturgidire sotto le mie dita, poter accarezzare il loro corpo che solo pochi minuti prima avevo visto in foto era fantastico, piano piano mi spogliarono e sentire le loro mani su di me e giocare con il mio cazzo mi mandava in estasi. O si allontanò si sedette sul divano a gambe larghe mostrandomi la sua fica contornata da peli biondi si toccò dicendo "lei mi ha detto che sei bravissimo a leccarla fammi vedere". Obbedii all'ordine mi inginocchia davanti a lei cominciai a baciarle e leccarle le gambe andando lentamente verso l'alto fino ad arrivare al cespuglietto biondo cominciai a baciare e leccare le labbra ed il clitoride sentivo il suo respiro accelerare, le aprii le labbra e infilai la lingua dentro la fica fradicia di umore, "metti dentro un dito" lo feci accompagnato da un "siiii". Nel mentre C dietro di me mi accarezzava giocando con il mio cazzo, le palle e il buchino del culo. "Dai è pronta scopala" disse O si sdraiò e aprì le gambe il più possibile per poi appena la penetrai sulla mia schiena. Fu magnifico fortunatamente O era sola in casa fino a tarda sera così poi dedicarmi a C per ringraziarla e assaporare anche il culetto di O
scritto il
2026-01-07
1 . 7 K
visite
1 1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.