Il mio nipotino di 18 anni

Scritto da , il 2013-08-10, genere incesti

L'avventura che vi racconto risale a tre anni fa. Io sono Clara, ho 41 anni e posso dirmi una bella donna, magra ma con seno procace e ancora sodo, un bel sedere, viso da troia, secondo quel che dice mio marito, Umberto. Ma non sono mai stata una zoccola, il sesso mi è sempre piaciuto, ma fuori dal letto non ci ho mai pensato più di tanto. E comunque mio marito mi ha sempre soddisfatto, per cui gli sono stata fedele dal matrimonio, avvenuto 16 anni prima, fino all'episodio che narro.
Mi trovavo in vacanza a mare nel mese di luglio di quell'anno. Mio marito, avvocato, era ancora in città a lavorare. Per cui ero da sola e debbo dire, stavo davvero rilassandomi alla grande.
Mio cognato e la moglie, Eleonora, erano i miei vicini di casa, con loro mio nipote, Mario, un bel fanciullo di anni 18, alto, con un bel fisico dovuto ad anni di nuoto, muscoli quanti bastano, qualche tatuaggio che non guasta.
Mi ero sorpresa, quell'anno, nel vederlo in giro per casa, a torso nudo, a notare quanto era cambiato dall'ultima volta che erano stati lì in vacanza, sette anni prima.
All'epoca faceva ancora il bagnetto nella piccola piscina che avevamo in giardino, con mio figlio e mia figlia, rispettivamente di 10 e 8 anni.
Ora aveva davvero un corpo spettacolare, da far girare le ragazze sue coetanee per strada, e non solo, visto che a volte notavo anche qualche trentenne o quarantenne dare un'occhiata a quel bel pezzo di figliolo.
Fin qui, nulla di particolarmente pruriginoso.
Fu quando lo vidi in spiaggia che avvenne la svolta: indossava un costume a slip un po' largo che, mi disse mia cognata, era del padre, visto che il ragazzo, terminata la scuola non aveva avuto nemmeno il tempo di acquistarne uno e si era recato in vacanza dai suoi.
Mario era davvero dotato anche da quel punto di vista lì, visto che si vedeva chiaramente un grosso attrezzo penzolare tra le gambe, tanto che la madre gli disse che era giunta l'ora di andare a prendere un costume decente, e nel dirlo sorridendo mi guardava negli occhi con un certo orgoglio.
Rimasi sorpresa, anzi sconvolta e, si, turbata. Sentii una vampata di calore impossessarsi di me: mai avrei creduto che la vista di mio nipote, per quanto sapevo che era un ragazzo ben fatto, mi potesse ... si, eccitare!
Andai subito a gettarmi in acqua e quando tornai vidi che Mario era già all'opera sulla spiaggia, avendo già fatto amicizia con una ragazza di circa 24 anni, che se lo mangiava con gli occhi.
La madre, fiera, me lo fece subito notare: "Hai visto Mario? Da quando è qui rimorchia tutti i giorni, la notte fa tardissimo e quando torna a casa si mette a mangiare. Evidentemente consuma tanto, il mio bambino!".
"Chiamalo bambino..." le dissi anche io ridendo come lei.
"Hai notato che pacco?", mi spiazzò Eleonora.
Ingoiai la saliva, trattenni il respiro e poi, con finta indifferenza, le dissi: "Beh, io non è che guardi lì gli uomini, in generale... Però, si, ho notato, perchè me l'hai fatto notare tu prima, quando hai parlato del costume. Si, sembra ben messo, diciamo così".
E lei: "E non hai visto niente, Clara! A casa ha preso l'abitudine di fare la doccia in giardino, nudo, mentre io sono lì a fare giardinaggio. L'ho visto tutto nudo e era un bel po' che non lo vedevo così. Impressionante! Una bestia lunga e grossa. Il padre ha un pisellino al confronto! Prima mi preoccupavo, pensavo che avesse potuto avere problemi con la ragazze, invece, come vedi, rimorchia e penso concluda anche parecchio, visto che l'altro giorno ha lasciato nel suo zainetto un pacchetto di preservativi semivuoto."
Tornai a casa e feci una doccia. I discorsi di mia cognata mi avevano eccitato e mi sentivo sporca, piena di vergogna. Come potevo provare eccitazione pensando a Mario, un bambino fino a qualche tempo prima, inoltre mio nipote?!
Ma sotto la doccia presi a sgrillettarmi: lo vedevo uscire dall'acqua di mare col costume bagnato e l'uccello floscio ma di dimensioni straordinarie; lo immaginavo, subito dopo, abbracciarmi e baciarmi con passione mentre il suo cazzo si induriva contro il mio corpo. raggiungevo l'orgasmo, infine, nel pieno del desiderio di averlo, di farmi possedere, chiavare con violenza.
Mai avevo avuto pensieri del genere. Mi asciugai, misi l'accappatoio e mi accesi una sigaretta da fumare in giardino, laddove la mia casa estiva confinava con quella dei miei cognati.
Mario era lì, steso sulla sdraio, coperto solo dallo slip di prima, mi guardava.
"Ciao, che ci fai qui? Sei tornato anche tu? Come mai?"
"Zia, ero con quella ragazza, ma mi aveva stancato, sono dovuto scappare dalla spiaggia".
"Nientedimeno? E perché? E' così graziosa..."
"Si, ma non mi piace, ho avuto una mezza storia con lei, ti dirò, niente di entusiasmante. Mamma e papà saranno in spiaggia tutto il giorno e allora ho pensato di tornare qui, mangiare un boccone e poi raggiungerli di nuovo nel pomeriggio."
"Bene, resta con me per pranzo, allora"
"Grazie, entro da te"
Pochi secondi dopo bussava alla porta. era lì d'avanti a me, sentii un fremito al tenerlo così vicino.
Dissi: "Entra, mettiti comodo. Perché non fai una doccia e metti un costume di tuo zio, anzi vado a prendertene uno".
Così fece, solo che usava, come preannunciatomi dalla madre, la doccia che anche io avevo fuori nel giardino.
Non vedendolo entrare in bagno e avendo dimenticato
quanto dettomi da Eleonora, uscìì fuori anche io...
"Scusa, Mario, scusami... Oddio, eri qui..."
Avevo visto, avevo visto anche io... Un membro di proporzioni enormi, lungo e grosso, il doppio almeno di quello di mio marito.
"Non ti preoccupare, zia, faccio sempre la doccia anche davanti a mamma. Voi siete donne moderne d'altronde." E poi, ghignando, il bastardo: "E poi non mi dire che non ne hai mai visto uno!, Aha ah ah ah...".
"Spiritoso. Certo che ne ho visti, sono sposata e ho figli. onosco dunque quello di mio marito e quello di mio figlio, tuo cugino, che è quasi tuo coetaneo".
"E ce l'hanno anche loro così, zia?!", mettendosolo sulle due mani, come un mercante arabo che sulla spiaggia fa vedere alle potenziali clienti la sua mercanzia...
Ero basita, paralizzata. I miei occhi fissi sul suo cazzo, un serpente lungo e dal grosso calibro.
"Smettila. Sono tua zia. Non sono una di quelle puttanelle con cui hai a che fare la notte." reagii stizzita, mentre già mi bagnavo.
Per tutta risposta, il porco usciva dalla doccia e mi si avvicinava. Io ero ferma, non riuscivo a fare alcun movimento, e certo che avrei dovuto darmi alla fuga, avrei potuto... Ma non lo feci.
Mi abbracciò e baciò, come avevo immaginato pochi minuti prima sotto la doccia. Sentivo quell'animale pazzesco premere contro pancia e stomaco. Non reagii, chiusi la bocca, ma lui mi teneva una mano dietro alla testa per impedirmi movimenti.
Aprii allora la bocca, la sua lingua entrò, era calda, le sue labbra morbide e sapeva baciare stupendamente.
Mi afferrò la mano e la portò sul suo cazzo. Lo afferrai e cominciai lentamente a masturbarlo.
Mi tolse l'accappatoio che cadde a terra e mi alzò in aria sempre continuando a baciarmi e mordermi sulle orecchie.
Stavo impazzendo.
Mi condusse in cucina dove mi piazzò sul tavolo e mi penetrò dopo essersi piazzato per un attimo tutto nudo dinanzi a me col suo attrezzo ora in erezione e duro come il marmo. Doveva aver raggiunto i 28 cm circa, dunque era il doppio di quello dello zio.
Me lo piantò nella figa e prese a pomparmi come mai avevo immaginato che si potesse. Mi sfondava. Sentivo quel cazzo raggiungere profondità mai sondate del mio corpo. Raggiungevo un orgasmo multiplo e stramazzavo, collassata, all'indietro sul tavolo.
Persi ogni contatto con la realtà, tanto che mentre ero in quello stato, lui mi chiedeva "Chi sono io per te?", e io rispondevo: "Sei il mio padrone, il mio Dio, fa di me ciò che vuoi, uccidimi, spaccami, fa tutto ciò che vuoi"...
Fu ciò che accadde nelle successive tre ore. Il bastardo mi prese in tutti i modi, sfoggiando una conoscenza del mio corpo che io non avevo mai avuto, facendomi sprofondare in abissi di abiezione e godimento: succhiai la sua crema densa e me la spalmai per tutto il corpo (era davvero tanta!), gli leccai i magnifici coglioni (due grosse albicocche), mi feci finanche frustare sul volto dal suo cazzone.
Solo di dietro, non volli, temevo mi mandasse in ospedale, e debbo dire, sebbene era divenuto il mio tiranno, comprese... e rinviò ad altra volta...

Questo racconto di è stato letto 2 9 0 5 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.