Mio genero si gode mia moglie

di
genere
incesti

Da un po di giorni avevo messo un piccolo impianto di video registrazione in casa, in cucina e in altre stance. Avevo dei dubbi...che divennero certezza un pomeriggio.
Mia moglie ha 50 anni ma è una donna sensuale e calda. Ancora desiderabile soprattutto quando sorride.
Mio genero che ne ha 30 venne a casa un pomeriggio e dopo una breve chiacchierata si trovarono in cucina, i due visi paurosamente vicini. Un silenzio complice permetteva ai due di sentire i battiti nelle loro temple.
Si baciarono a lungo. Potevo vedere le loro lingue cercarsi, leccarsi ansiosamente. Lui le teneva il viso contro il suo. Lei era rossa in viso. Pensai " che puttana" mentre il mio uccello diventava duro.
Poi lui la fece voltare e la guidoʻ ad appoggiarsi col viso sul tavolo. Le sollevoʻla gonna e le tiroʻ giù le mutandine. Poi prendendole i seni con le mani la penetroʻ. Furono colpi violenti e profondi che la sollevavano. Il desiderio del giovane era tanto ma anche quello di mia moglie, che Geneva si contorceva sotto quei colpi. Andarono avanti un bel poʻ. Lei spingeva indietro il suo bel culo mentre lui ansimava. Poi fu un grugnito animalesco e un fiume del suo seme sgorgoʻ prepotente dal suo membro durissimo e travolse la sua vagina riempiendola. Quel seme rifluì poi all'esterno scorrendo lungo le cosce come un piccolo ruscello bianco e denso.
Dovetti masturbarmi rivedendo più volte il filmato e mi sono rassegnato alle corna.
scritto il
2025-11-29
1 8 8
visite
7
voti
valutazione
3.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.