Storia di trav, coltello e affoni

di
genere
sadomaso

Mi sollazzo con un travestito, un paio di volte al mese mi reco a casa sua e lo trovo, puntualmente, vestito molto sexy e perfettamente truccata.
Mi chiamo Simona e ho 19 anni, il mio partner si fa chiamare Livia e ne ha 40, nonostante l'età è ancora in perfetta forma e, soprattutto, un pene di oltre 20 cm..
La mia ricerca di qualcuno che voglia usarmi come oggetto sessuale mi ha portato a Lui, mi sottopone a torture dolorose che creano in me uno stato di eccotazione incontenibile, quel coltello, usato sulla mia pelle, fa in modo che io non riesca più a contenermi.
Mi frusta per puro piacere, senza che io abbia fatto nulla, adora sentirmi urlare e implorare e quel coltello che mi minaccia punzecchiandomi sulla pelle o con la lama sotto i seni.
Così devo succhiarglielo e poi prenderlo nel culo.
Sto cercando consigli su come muovermi per rendere la situazione ancora più complicata per me secondo il suo motto “più tu soffri più io godo”
Telegram @lustauffolter.
scritto il
2025-10-19
8 9
visite
2
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.