La signora Manuela 4

di
genere
confessioni

Eccomi qua di nuovo a raccontare la storia veramente vissuta con Manuela, mia vicina di casa.
Avevo terminato il racconto nr.3 che quando andai via da casa di Manuela lei mi aveva detto che al prossimo incontro ci sarebbe stata per me una sorpresa.
Manuela mi chiese durante un rapidissimo incontro se potevo andare da lei in quanto era completamente libera qualche giorno dopo nel pomeriggio per stare insieme, naturalmente dissi si sempre alla solita ora alle 16.
Andai da lei come da accordi e suonai alla porta, mi apri una sua collega di lavoro. Presentandosi mi disse il suo nome Lucia, entrai perplesso e mi venne incontro Manuela sempre bellissima come la sua collega. Mi misi seduto sul divano mentre Manuela preparava un the caldo in quanto eravamo nei primi giorni di novembre è faceva freddo. Dopo alcuni minuti arrivi Manuela con il vassoio con tre tazze di the e cominciammo a parlare un pochino, mentre raccontavo degli episodi che mi erano accaduti notai il loro bellissimo look, entrambi co gonna nera con un grande spacco dove notavo che le calze che indossavano era autoreggenti inoltre Manuela indossava un bellissima camicetta bianca e Lucia un maglioncino a collo alto e notavo anche il suo bellissimo seno penso che aveva una quarta. Cominciammo a parlare è capì che Lucia era a conoscenza della storia che avevo con Manuela, entrammo nei particolari e mi disse che Manuela era fortunata e che era contenta/invidiosa che aveva una storia con me.
Bevuto il thè Manuela si alzò per portare il vassoio in cucina tornò subito e mi ritrovai seduto sul divano a destra Lucia e a sinistra Manuela. Ci furono delle battute divertenti a doppio taglio da entrambi le parti. Lucia nel frattempo cominciò a accarezzare la mia gamba fino a salire sul pacco, mentre Manuela mi baciava sentendo la sua lingua dentro la mia bocca. Mi stavo eccitando da morire fino a quando Lucia sbottonò i miei jeans e tirò fuori il mio pene nel mentre Manuela mi diceva che entrambe volevano condividere questa esperienza. Nel frattempo Lucia cominciò a leccare il mio pene e Manuela si chinò invece per succhiarlo, entrambe mi stavano facendo un sublime pompino, da due donne fino a quel giorno non avevo mai avuto un' esperienza del genere.
Mentre continuavo a fare il pompino alzai la gonna a Manuela che sulle ginocchia sul divano e cominciai a toccarla dappertutto età completamente bagnata. Poi si alzò si spogliò, facendo cambiare la mia posizione mi salì sopra per farsi leccare la sua figa sempre bagnata di più mentre Lucia mi faceva un mega pompino. Mentre leccavo la figa di Manuela Lucia cominciò a leccare le mie palle giocando con la sua lingua nel mio ano fino a infilare il suo dito nel mio ano. Sentii il mio cazzo diventare sempre più rigido e grande. Stavo impazzendo a quel punto girai la Lucia mettendola a novanta e mentre io leccavo la sua figa giocando anche io con il suo ano Lucia succhiava il seno a Manuela pomiciando con lei. Eravamo entrambi partiti con la testa appoggiai il mio pene sull'ano di Lucia e cominciai delicatamente a prenotare il suo bellissimo culo pomiciando nel frattempo con Manuela. Lucia godeva da pazzi e dal piacere oltre che dal dolore iniziale urlava per quanto gli piaceva. Dopo alcuni minuti sono venuto tutto nel suo culo. Prendemmo fiato tutti e tre e dopo alcuni istanti Manuela mi chiese di fare altrettanto con lei. Raggiunsi l'orgasmo anche con Manuela e mentre mi stavano facendo un' altro mega pompino telefonò il marito di Manuela che era appena uscito dal lavoro e che stava venendo a casa. Ci rivestimmo in fretta e furia ci salutammo e rimanendo d'accordo che ci saremmo rivisti entrambi e andai via naturalmente. Alprossimo racconto.
scritto il
2025-10-13
3 6 3
visite
3
voti
valutazione
4.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.