Cazzo di marmo

Scritto da , il 2010-04-18, genere incesti

Ciao ieri per la prima volta ho fatto l'amore, ma ho fatto l'amore non la prima volta, ma la prima volta con mio figlio.
Lui si è lasciato da poco con la sua ragazza ed io lo vedevo triste e perso e cercando di consolarlo non so come, ma sentivo che il suo pene si gonfiava, mi vergogno come una ladra.
Lui ha 19 anni ed io che sono una mamma precoce ne ho 34, con suo padre non è che scopiamo spesso, anzi direi al massimo due volte al mese e con mio figlio che è il mio vanto andiamo d'accordo, pensate che a volte quando fa la doccia io gli lavo la schiena e lui è felice, notavo anche che quando gli lavavo la schiena il suo pene si inturgidiva, ma sapete anche se sono sua madre alla vista di una donna un giovane può sempre eccitarsi.
Ieri invece come un automa al gonfiarsi del pene io glielo ho tirato fuori e glielo ho massaggiato dicendogli che era un peccato che un ragazzo come lui non avesse la possibilità di sfogarsi, poi come per scherzo gli ho dato un bacio come per rincuorarlo e lui mi spinge la testa fino giu alle palle, io quasi soffoco, non sapevo cosa fare la voglia mia era tanta...
Mi ha scopato per mezz'ora e dopo una copiosa sborrata in faccia spossato mi disse che qualche volta si faceva le seghe vedendomi scopare con papa, io allibita gli chiesi se vedeva tutto e lui mi ha detto di si, vedeva che mi sodomizzava e vedeva che io godevo e ha anche visto che una volta ho fatto lesbo con la zia.
Ora non so, so solo che avrei voglia di un trio, io lui e la zia, ma sopratutto vorrei essere inculata, sapete è giovane, ma ha un cazzo duro come il marmo, solo l'idea mi fa godere!

Questo racconto di è stato letto 2 9 7 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.