Mio figlio si è preso di confidenza

di
genere
incesti

Ciao sono Erminia, ho 44 anni, sono una milf e scrivo dalla Campania.
Sono o meglio credevo di essere una donna semplice, sono sposata, ho 1 figlio e 2 figlie e lavoro in una RSA.
Sono qui su consiglio di un'amica per raccontare del fatto che mio figlio Nicola ormai da un mesetto "si è preso di confidenza" con me. Forse, anzi senza forse, è un pò (tanta) colpa mia perchè ad agosto eravamo in vacanza al mare e si sa che noi donne in pratica stiamo nude, cioè non lasciamo molto all'immaginazione, poi devo ammettere che io anche istigata dalla mia amica indossavo bikini molto striminziti e ci piaceva fare un pò le gnocche e farci i selfie ecc....Tutte due siamo bellezze mediterranee e abbiamo delle forme abbondanti e i nostri mariti erano anche eccitati da sta situazione e mio figlio certamente è rimasto colpito e si è convinto che poteva cercare di avere anche lui la sua parte.
Noi due abbiamo sempre avuto un rapporto intimo e profondo perchè è l'unico maschio e le mie figlie dicono che è il cocco di mamma, siamo stati sempre pronti a darci baci anche sulle labbra e abbracci però prima erano del tutto innocenti, adesso invece si sente che da parte di mio figlio c'è una carica diversa e da parte mia c'è eccitazione, non l'ho voluta nè cercata ma c'è non lo posso negare. Ho cercato di parlare di questo a mio marito perchè ho pensato prima o poi se ne accorge e lui mi dice che è normale, che pure lui spiava la madre e le sorelle e gli "dedicava le seghe"........Cioè era pure contento, però quello che non ho avuto il coraggio di dirgli è che anche nostro figlio mi dedica le seghe però si fa i video e me li manda e io mi eccito da morire...!!! Lo so che è sbagliato però credo che la realtà si affronta, negare non risolve nulla e peggiora solo le cose. Ma la parte più bella o più brutta secondo i punti di vista è che anche io ho iniziato a mandargli dei video e delle foto mentre stavo in intimo oppure in accappatoio un pò aperto, e poi anche a mezzo busto con il braccio davanti al seno oppure nuda di spalle...Lo so è sbagliato, è colpa mia ma non riesco a smettere....Mi sento tutta un fuoco, mi sento viva, mi sento euforica.....Quando stiamo a casa e mi guarda con quel viso pieno di desiderio penso di saltargli addosso e fare non so che!!!!!E ho sempre voglia di sesso e la sera a mio marito lo smonto anche perchè so che nostro figlio ci spia...Figuratevi che qualche giorno fa per la prima volta da quando stiamo insieme mio marito mi ha detto di dargli fiato che sembro assatanata e mi ha chiesto se mi "faccio di qualcosa"....Come se tutto questo non bastava gli ho chiesto a mio figlio una foto del sedere e Nico non si è risparmiato e ne ha mandate diverse, anche con un pennarello infilato dentro il buchino con scritto "con questo dentro godo di più".
Se non mi credete lo capisco, sono sicura che nemmeno io ci credevo se me lo raccontava qualcuno, ma oggi i nostri figli sono avanti di mille anni rispetto a noi alla loro stessa età e sono terribili e imprevedibili. Io sicuramente ho le mie colpe e ormai sto in questa situazione, so che non può durare a lungo perchè rischiamo di superare l'ultimo limite perchè ora mio figlio sta prendendo abitudine a farmi gli agguati a casa quando siamo soli e mi abbraccia e mi palpeggia e mi bacia a stampo e io ho sempre meno forza di respingerlo.....Però ancora un pò me la vorrei godere, ma il fatto è che non riesco a stare serena, ho sempre rimorsi e mi sento nel torto, mi dico e mi ripeto che è l'ultima volta, l'ultimo giorno, ma poi ci ricasco peggio di prima...E resto così appesa ad aspettare non so cosa!!!
Io lascio la mia mail perchè è l'unico modo anonimo per poter entrare in contatto con persone che forse mi possono dare un consiglio o dirmi che hanno avuto esperienze di questo genere e farmi sentire meno sola e pazza...Ma attenzione non ci sono foto e video per nessuno e non c'è altra forma di comunicazione se non scrivendo, che ho già abbastanza paura perchè non si sa chi leggerà e che intenzioni avrà,...Però al momento mi sembra di uscire pazza e devo sfogarmi e questo mi sembra il modo più innocente di farlo.
Mail: erminiacatullo@gmail.com
Grazie a chi mi vorrà scrivere, spero nel buon cuore di tutti, che come si dice dalle mie parti: "Stamm tutt'a ccà, sutt'o ciel e sup'a terr"!!!
(se volete la traduzione chiedetela quando mi scrivete)
Baci da Erminia
scritto il
2025-09-18
6 9 5
visite
6
voti
valutazione
5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.